Consiglio per giornata arrampicatoria

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda fight_gravity » lun ago 28, 2006 14:55 pm

[quote="abrax"per fight_gravity:
uno dei pochi posti che rispettava tutti i tuoi requisiti (oltre che ad avere una chiodatura veramante difficile da eguagliare.... ) 2° me è Traversella. Ed infatti io che sono della provincia di Varese, ci vado spessissimo :lol: :lol: :lol:[/quote]

beh Traversella è molto bella solo che avendo fatto il bollino svizzero per l'autostrada trovo molto comodo andare in svizzera....inoltre evito di spendere altri euros oltre alla benzina! In fondo sono uno studente....e non figlio di un papà riccone!
fight_gravity

Images: 42

Messaggioda clod » lun ago 28, 2006 15:09 pm

yinyang ha scritto:
abrax ha scritto:per YY:
mah.... a Croveo ci sono stato a giugno e ho trovato molte vie sporche e/o molto bagnate per scolatura d'acqua, oltre che, come dici tu un bel caldo nelle ore centrali e al pomeriggio... diciamo che un po' m'ha deluso.

mi spiace, per me è una delle falesie più belle che ci sono in giro (hai visto la mia firma? :lol: )

per lo sporco beh si anch'io l'ho trovato, d'altronde sono fresche fresche di chiodatura e da sopra arriva un pò di terra, la mia soluzione è stata di prendere la spazzola trovata alla base e pulirne un paio interamente.

per le colate non saprei dirti, non ne ho mai trovate quando sono andato

Un pò per volta e con l'aiuto di tutti e il gioco è fatto :wink:

per il caldo, ecco premettendo che NON è una falesia estiva, quello che volevo dire è che alla mattina scali di sicuro tranquillo con le nuove vie del vecchio settore e gli interi DUE nuovi settori tutti a sx, fino all'una passata e quindi se vai su presto ne fai di vie. Poi però devi aspettare la sera e hai altre 3 ore di arrampicata superba
la roccia e le linee sono qualcosa di incredibile in compenso :P

Ecco, giusto il tempo di andare a fare uno spuntino in qualche bel ristorante :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda yinyang » lun ago 28, 2006 15:31 pm

clod ha scritto:Ecco, giusto il tempo di andare a fare uno spuntino in qualche bel ristorante :roll:

esatto! un pò di carboidrati e poi ti tieni da bestia! :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda abrax » lun ago 28, 2006 16:40 pm

clod ha scritto:Ecco, giusto il tempo di andare a fare uno spuntino in qualche bel ristorante :roll:

sì, lì ce n'è tanti........ :roll: :roll: :roll:
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda clod » lun ago 28, 2006 16:50 pm

abrax ha scritto:

sì, lì ce n'è tanti........ :roll: :roll: :roll:

magri non prorpio sotto le pareti, ma di posti per mangiare a massimo 10 minuti di macchina ce n'è, o no :roll: Io ricordo di averne visti un po'...
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda progdario » lun ago 28, 2006 17:04 pm

Se posso darti un NON-consiglio......non andare ai denti della vecchia!!

Altrimenti se vuoi esagerare e fare un boulder day in un posto ESAGERATO, vai a Foppiano.

Dario
progdario

Messaggioda clod » lun ago 28, 2006 17:48 pm

progdario ha scritto:Se posso darti un NON-consiglio......non andare ai denti della vecchia!!

E perchè? La roccia è ottima e visto che c'è da camminare la frequentazione è bassa :arrow: non trovi unto :!: E l'ambiente è molto bello

Euro freaks climber
clod

Messaggioda elite 1972 » mar ago 29, 2006 10:40 am

progdario ha scritto:Se posso darti un NON-consiglio......non andare ai denti della vecchia!!

Altrimenti se vuoi esagerare e fare un boulder day in un posto ESAGERATO, vai a Foppiano.

Dario

anche io volevo andarci questa domenica, è dai tempi del corso (10 anni fa) che non ci metto piede e allora facemmo vajolet e scalinatella mi pare, chiodi niente ma roccia ottima.
ora però mi metti dei dubbi...perchè sconsigli il posto?
elite 1972

Images: 19

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder