Diciamo che con le vignette ti riscatti dalle brutte vie che attrezzi

da Roberto » mer giu 21, 2006 19:08 pm
da vololibero » mer giu 21, 2006 19:10 pm
Roberto ha scritto:Caio le tue vignette sull' arrampicata non fanno solo ridere, ma sono un vero e proprio studio sui tic e fisse varie degli arrampicatori, un trattato di sociologia disegnato a fumetti.
da Roberto » mer giu 21, 2006 19:13 pm
Ti faccio causa per plagio, o metti tutto o nientevololibero ha scritto:Roberto ha scritto:Caio le tue vignette sull' arrampicata non fanno solo ridere, ma sono un vero e proprio studio sui tic e fisse varie degli arrampicatori, un trattato di sociologia disegnato a fumetti.
... un colpo al cerchio e un colpo alla botte eh?...
![]()
![]()
La tua prima parte (la seconda no!) la metto poi come presentazione nel libro....
![]()
da c.caio » gio giu 22, 2006 12:44 pm
Roberto ha scritto:Ti faccio causa per plagio, o metti tutto o nientevololibero ha scritto:Roberto ha scritto:Caio le tue vignette sull' arrampicata non fanno solo ridere, ma sono un vero e proprio studio sui tic e fisse varie degli arrampicatori, un trattato di sociologia disegnato a fumetti.
... un colpo al cerchio e un colpo alla botte eh?...
![]()
![]()
La tua prima parte (la seconda no!) la metto poi come presentazione nel libro....
![]()
![]()
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Metti quello che te pare, io a Traversella ancora non ci sono mai venuto e chi c'è stato è tornato contento (a parte i soliti pipponi romani che trovano tutto sempre troppo duro)
da Roberto » gio giu 22, 2006 12:48 pm
Evvai, sei tornato il solito Cajoc.caio ha scritto:... ve bene dai... te ne daro' una copia autografata!
![]()
da vololibero » gio giu 22, 2006 12:52 pm
Roberto ha scritto:Evvai, sei tornato il solito Cajoc.caio ha scritto:... ve bene dai... te ne daro' una copia autografata!
![]()
![]()
(per la copia mi basta che le stampi, sarò il primo che ne compera una)
da c.caio » gio giu 22, 2006 12:54 pm
vololibero ha scritto:Roberto ha scritto:Evvai, sei tornato il solito Cajoc.caio ha scritto:... ve bene dai... te ne daro' una copia autografata!
![]()
![]()
... magari anche l'unico (parenti esclusi)
da Mr.Mojo » gio giu 22, 2006 12:55 pm
vololibero ha scritto:Roberto ha scritto:Evvai, sei tornato il solito Cajoc.caio ha scritto:... ve bene dai... te ne daro' una copia autografata!
![]()
![]()
da Roberto » gio giu 22, 2006 12:57 pm
da c.caio » gio giu 22, 2006 12:58 pm
Mr.Mojo ha scritto:vololibero ha scritto:Roberto ha scritto:Evvai, sei tornato il solito Cajoc.caio ha scritto:... ve bene dai... te ne daro' una copia autografata!
![]()
![]()
ma lo fai apposta?!?!?
anche te un altro troll maledetto!!??!?!![]()
![]()
da Mr.Mojo » gio giu 22, 2006 13:00 pm
c.caio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:vololibero ha scritto:Roberto ha scritto:Evvai, sei tornato il solito Cajoc.caio ha scritto:... ve bene dai... te ne daro' una copia autografata!
![]()
![]()
ma lo fai apposta?!?!?
anche te un altro troll maledetto!!??!?!![]()
![]()
ma che troll... avevo problemi con il mio nick che era stato disattivato, ho registrato quello di "vololibero" per poter entrare lo stesso sul Forum, poi finalmente (grazie alle indicazioni di Roberto) sono riuscito a contatare un amministratore che mi ha riattivato il nick originale... adesso ero solo andato sul nick "vololibero" per controllare della posta e ho risposto a questo thread senza ricordarmi che ero connesso con questo nick...
Altro che troll.... solo casini miei...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.