per ora siam solo io e buzz
ad avere una via tutta nostra!

ci sono altri avvistamenti di vie di nick del forum?!?
ciàp
Topocane ®
da Topocane » mar mag 02, 2006 12:01 pm
da choco » mar mag 02, 2006 12:34 pm
Topocane ha scritto:tsk...![]()
ad avere una via tutta nostra!![]()
![]()
![]()
ciàp
Topocane ®
da giannimiao » mar mag 02, 2006 12:37 pm
![]()
![]()
da Roberto » mar mag 02, 2006 12:46 pm
da Donatello » mar mag 02, 2006 12:46 pm
Roberto ha scritto:Non dimentichiamo che al Gran Sasso ci sono due vie dedicate al Forum: "OffTopic" (dedicata al forum di PlanetMountain) e "La via del Pippon Club"
da Buzz » mar mag 02, 2006 12:49 pm
![]()
![]()
ciàp
Topocane ®
da Roberto » mar mag 02, 2006 12:50 pm
Che centra, allora c'è anche una punta di 5000 metri che si chiama "David's62 Nose" ed una via "Un cornetto al ciccolato bianco (mi raccomando abbondante)", in HimalayaDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo che al Gran Sasso ci sono due vie dedicate al Forum: "OffTopic" (dedicata al forum di PlanetMountain) e "La via del Pippon Club"
Ma non c'è anche una pietrorrrago...equalchecosa... da qualche parte...
da dags1972 » mar mag 02, 2006 13:15 pm
Roberto ha scritto:Che centra, allora c'è anche una punta di 5000 metri che si chiama "David's62 Nose" ed una via "Un cornetto al ciccolato bianco (mi raccomando abbondante)", in HimalayaDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo che al Gran Sasso ci sono due vie dedicate al Forum: "OffTopic" (dedicata al forum di PlanetMountain) e "La via del Pippon Club"
da Maxxo » mar mag 02, 2006 13:18 pm
dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Che centra, allora c'è anche una punta di 5000 metri che si chiama "David's62 Nose" ed una via "Un cornetto al ciccolato bianco (mi raccomando abbondante)", in HimalayaDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo che al Gran Sasso ci sono due vie dedicate al Forum: "OffTopic" (dedicata al forum di PlanetMountain) e "La via del Pippon Club"
la punta è una vera chicca
da dags1972 » mar mag 02, 2006 13:20 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Che centra, allora c'è anche una punta di 5000 metri che si chiama "David's62 Nose" ed una via "Un cornetto al ciccolato bianco (mi raccomando abbondante)", in HimalayaDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo che al Gran Sasso ci sono due vie dedicate al Forum: "OffTopic" (dedicata al forum di PlanetMountain) e "La via del Pippon Club"
ma gasp, sei tu quello vestito da ballerina nella firma danzante, con bab vestito da uomo ragno?
da Buzz » mar mag 02, 2006 13:20 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:Roberto ha scritto:Che centra, allora c'è anche una punta di 5000 metri che si chiama "David's62 Nose" ed una via "Un cornetto al ciccolato bianco (mi raccomando abbondante)", in HimalayaDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Non dimentichiamo che al Gran Sasso ci sono due vie dedicate al Forum: "OffTopic" (dedicata al forum di PlanetMountain) e "La via del Pippon Club"
ma gasp, sei tu quello vestito da ballerina nella firma danzante, con bab vestito da uomo ragno?
da Daffi » mar mag 02, 2006 13:24 pm
da Maxxo » mar mag 02, 2006 13:25 pm
Daffi ha scritto:Aggiungo altre due informazioni che possono interessare:
- avvicinamento nullo
- ma soprattutto: agriturismo alla base
da yinyang » mar mag 02, 2006 13:29 pm
Daffi ha scritto:- ma soprattutto: agriturismo alla base
da Daffi » mar mag 02, 2006 15:44 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:- ma soprattutto: agriturismo alla base
buono? a buon mercato?
da dags1972 » mar mag 02, 2006 15:48 pm
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:- ma soprattutto: agriturismo alla base
buono? a buon mercato?
Purtroppo non l'ho provato... pero' nel parcheggio all'ora di pranzo c'erano un sacco di auto, quindi deduco che non sia male
da Daffi » mar mag 02, 2006 16:16 pm
dags1972 ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:- ma soprattutto: agriturismo alla base
buono? a buon mercato?
Purtroppo non l'ho provato... pero' nel parcheggio all'ora di pranzo c'erano un sacco di auto, quindi deduco che non sia male
cosa c'entra ....
... molta gente ha votato Prodi....
oppure tutte le mosche mica sono sceme (non c'è legame con la prima che ho detto) ....
gli agriturismi si provano
da trivi » gio mag 04, 2006 0:43 am
da Herman » gio mag 04, 2006 0:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.