Poldo50 ha scritto:e la via dove ti si è tagliata la corda la lasci stare oppure vuoi finirla?
mai nick fu più azzeccato, bravo Poldo...
da Herman » sab apr 08, 2006 22:58 pm
Poldo50 ha scritto:e la via dove ti si è tagliata la corda la lasci stare oppure vuoi finirla?
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 23:01 pm
da c.caio » sab apr 08, 2006 23:55 pm
Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Impressionante!
E arrampichi ancora?!?!
Complimentoni!
...ho appena ripreso, timidamente a chiodare le vie che erano rimaste da finire. Tutto qui...
Riprendero' a scalare tra un pochetto, per ora ho ancora troppo male ad un gomito. Ma non mi lamento!
e la via dove ti si è tagliata la corda la lasci stare oppure vuoi finirla?
da Poldo50 » sab apr 08, 2006 23:59 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:Impressionante!
E arrampichi ancora?!?!
Complimentoni!
...ho appena ripreso, timidamente a chiodare le vie che erano rimaste da finire. Tutto qui...
Riprendero' a scalare tra un pochetto, per ora ho ancora troppo male ad un gomito. Ma non mi lamento!
e la via dove ti si è tagliata la corda la lasci stare oppure vuoi finirla?
... ripreso a salire in parete proprio su questa via lo scorso fine settimana.
E finito di chiodarla...
da GinoFlex » dom apr 09, 2006 0:25 am
da c.caio » dom apr 09, 2006 0:48 am
GinoFlex ha scritto:bella lì Caio....... questa è vera passione.. oppure malattia??
Comunque sia anche con il mal di schiena ci si và... sulla croda... garantito al limone... ciao caio e buon proseguimento di passione...........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Poldo50 » dom apr 09, 2006 17:26 pm
virgy ha scritto:c. caio......passione.... malattia.....
SEI UN GRANDE
da c.caio » dom apr 09, 2006 17:28 pm
Poldo50 ha scritto:virgy ha scritto:c. caio......passione.... malattia.....
SEI UN GRANDE
Quoto![]()
da Poldo50 » dom apr 09, 2006 17:30 pm
c.caio ha scritto:Poldo50 ha scritto:virgy ha scritto:c. caio......passione.... malattia.....
SEI UN GRANDE
Quoto![]()
.... si grazie, un GRANDE MITO!
![]()
da Mago del gelato » dom apr 09, 2006 23:38 pm
da Mago del gelato » dom apr 09, 2006 23:40 pm
da Karl » lun apr 10, 2006 10:18 am
da c.caio » lun apr 10, 2006 10:48 am
Karl ha scritto:...maremma se è inquietante...e menomale che possiamo scherzarci su...caio...l'uomo di gomma!
da Karl » lun apr 10, 2006 11:07 am
da Val Ter » lun apr 10, 2006 11:17 am
da c.caio » lun apr 10, 2006 11:29 am
Karl ha scritto:...hei Caio Sono sicuro che non avevi il casco...ma toglimi una curiosità...te l'hanno dato il brevetto di volo![]()
da c.caio » lun apr 10, 2006 11:32 am
Val Ter ha scritto:Ho letto dell'episodio qualche giorno fa.
Devo dire che sulle prime mentre leggevo quasi stentavo a crederci, pur sapendo che non sei il tipo che posterebbe una bufala proprio su un argomento come questo. Ma era un'incredulita' se vuoi comprensibile, dato quello che ti era gia' capitato in passato.
Sono lieto che te la sia cavata anche questa volta, e piu' in la' non vado: sai tu cos'e' successo, cos'hai provato, cosa ti e' rimasto.
Difficile darne una descrizione a parole, lo so.
Anche se non sei mai andato via, si puo' dire bentornato?
Valter
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.