casaro ha scritto:Grazie x i consigli Acon!![]()
Ma su internet c'è un qualche sito con qualche schizzo delle vie o qualcosa del genere?!
Vedo se riesco a recuperarti qualcosa....

Quando pensi di andarci?
da ACON » mar apr 04, 2006 17:25 pm
casaro ha scritto:Grazie x i consigli Acon!![]()
Ma su internet c'è un qualche sito con qualche schizzo delle vie o qualcosa del genere?!
da casaro » mar apr 04, 2006 17:48 pm
ACON ha scritto:casaro ha scritto:Grazie x i consigli Acon!![]()
Quando pensi di andarci?
da ACON » mar apr 04, 2006 17:50 pm
casaro ha scritto:Pensavo per il ponte del 25 aprile....sempre ammesso che riesca a farlo!!!![]()
da giannimiao » mar apr 04, 2006 17:52 pm
casaro ha scritto:ACON ha scritto:casaro ha scritto:Ma su internet c'è un qualche sito con qualche schizzo delle vie o qualcosa del genere?!
Quando pensi di andarci?
Pensavo per il ponte del 25 aprile....sempre ammesso che riesca a farlo!!!![]()
da casaro » mar apr 04, 2006 17:54 pm
ACON ha scritto:casaro ha scritto:Pensavo per il ponte del 25 aprile....sempre ammesso che riesca a farlo!!!![]()
e Traversella?![]()
dai che facciamo due raduni in uno: Traversella 2gg e Sbarua 2gg!
da Mr.Mojo » mar apr 04, 2006 17:57 pm
casaro ha scritto:ACON ha scritto:casaro ha scritto:Pensavo per il ponte del 25 aprile....sempre ammesso che riesca a farlo!!!![]()
e Traversella?![]()
Mi hai letto nel pensiero!!! volevo fare proprio così!!!![]()
![]()
![]()
Il fatto è che il buon Grizzly mi ha parlato così bene dello Sbarua che una capatina ce la voglio fare!!
A traversella ci sono già stato ma ci torno sempre volentieri e poi se c'è da fare un po' di baracca e c'è da bere a profusione fai conto che sia già li!!!![]()
da ACON » mar apr 04, 2006 18:00 pm
casaro ha scritto:Mi hai letto nel pensiero!!! volevo fare proprio così!!!![]()
![]()
![]()
Il fatto è che il buon Grizzly mi ha parlato così bene dello Sbarua che una capatina ce la voglio fare!!
A traversella ci sono già stato ma ci torno sempre volentieri e poi se c'è da fare un po' di baracca e c'è da bere a profusione fai conto che sia già li!!!![]()
da casaro » mar apr 04, 2006 18:00 pm
Mr.Mojo ha scritto:casaro ha scritto:ACON ha scritto:casaro ha scritto:Pensavo per il ponte del 25 aprile....sempre ammesso che riesca a farlo!!!![]()
e Traversella?![]()
![]()
![]()
ma...scusate...
ora che mi viene in mente un flash...nn è che il buon Grizzly stava pure lui dalle parti della sbarua domenica?
ho visto di sfuggita mentre caricavo lo zaino...un omino che assomigliava di sfuggita...all'idea che ho io del personaggio...
GRIZZLYYYYYY...eri a sbarua domenica?
da Mr.Mojo » mar apr 04, 2006 18:13 pm
casaro ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:casaro ha scritto:ACON ha scritto:casaro ha scritto:Pensavo per il ponte del 25 aprile....sempre ammesso che riesca a farlo!!!![]()
e Traversella?![]()
![]()
![]()
ma...scusate...
ora che mi viene in mente un flash...nn è che il buon Grizzly stava pure lui dalle parti della sbarua domenica?
ho visto di sfuggita mentre caricavo lo zaino...un omino che assomigliava di sfuggita...all'idea che ho io del personaggio...
GRIZZLYYYYYY...eri a sbarua domenica?
Si era sulla Gervasutti domenica.
da casaro » mar apr 04, 2006 18:21 pm
giannimiao ha scritto:casaro ha scritto:ACON ha scritto:casaro ha scritto:Ma su internet c'è un qualche sito con qualche schizzo delle vie o qualcosa del genere?!
Quando pensi di andarci?
Pensavo per il ponte del 25 aprile....sempre ammesso che riesca a farlo!!!![]()
Se vuoi io ho la guida, vecchia ma sempe valida per le classiche; non ho problemi a prestartela. Lavoro a Fiorano e passo spesso da Modena.
Ciao!
Piergiovanni
da geko - luca » mar apr 04, 2006 21:19 pm
da grizzly » mar apr 04, 2006 21:56 pm
casaro ha scritto:Come difficoltà pensavo di stare sul V grado più o meno, tanto per abituarmi alla roccia e al tipo di arrampicata e non ultimo per vedere il tipo di gradazione.
Ma le via citate, vedi Gervasutti, Rivero, Cinquetti ecc. sono già attrezzate o c'è da integrare con qualche protezione?
da grizzly » mar apr 04, 2006 22:12 pm
Mr.Mojo ha scritto: GRIZZLYYYYYY...eri a sbarua domenica?
da Payns » mar apr 04, 2006 22:24 pm
da grizzly » mar apr 04, 2006 22:31 pm
Payns ha scritto:... da fare anche a costo di qualche A0
da Payns » mar apr 04, 2006 22:36 pm
da grizzly » mar apr 04, 2006 22:44 pm
Payns ha scritto: E fidati! Non ti ho mai portato fuori via su tiri di 6b!![]()
![]()
![]()
da casaro » mer apr 05, 2006 10:04 am
Payns ha scritto:Casaro, per te la Gervasutti è vietata...Nel diedro in dulfer allarghi la fessura di fondo di un buon 20 cm...![]()
Comunque otre a quelle indicate dal buon Grizzly aggiungo:
Settore della Normale
Scudo di Enea 6a su placca rugosissima.
Vojage selon le classiques 6b estremamente varia, incrocia la Gervasutti
Aperte dal buon De Marchi arrampichi nella storia della nuova era della Sbarua. Le prime vie aperte in ottica moderna.
Sbarua di Sinistra
Spigolo Bianciotto. 5C. Il primo sesto grado della Sbarua. 1950!
La folle perversione dei quattro dell'Ave Maria. 6b 25 metri di fessura ad incastro con una partenza boulderosa. Io ero uno dei quattro.![]()
Manera di Destra. 6a Via fisica aperta in artif, ora in libera
Torrione Grigio
Motti-Grassi. 6b+ (secondo me stretto) arrampichi nella storia. Fottitene del grado è da fare anche a costo di qualche A0.
Torre del Bimbo
Via Beuchod. 6b. Due tiri da sogno uno in placca e uno in fessura/dulfer aperta da un vero talento per l'appunto Beuchod.
Se vieni sei obbligato a fare un fischio, altrimenti dico in giro che sei un nanerottolo rachitico!
da ACON » mer apr 05, 2006 10:53 am
Payns ha scritto:Torrione Grigio
Motti-Grassi. 6b+ (secondo me stretto) arrampichi nella storia. Fottitene del grado è da fare anche a costo di qualche A0.
da lorenz76 » mer apr 05, 2006 15:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.