Scarian al Top

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Re: Scarian al Top

Messaggioda Herman » sab mar 25, 2006 19:56 pm

steazzali ha scritto:
o sei odifreddi

e chimminchia è odifreddi?
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » sab mar 25, 2006 20:35 pm

Herman ha scritto:
steazzali ha scritto:
o sei odifreddi

il cuggino di steazzali
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda cialtrone » dom mar 26, 2006 0:58 am

Herman ha scritto:
steazzali ha scritto:
o sei odifreddi

C@zzo, Gatòn!
Arrivo a casa da una lussuriosa giornata di tacchesvase, piuttosto ampie per poter io entrare nel novero di quelli che si tengono, ma comunque lussuriose, dicevo, entro in casa, scureggio, come al solito, poi lavo le mani, mangio due prugne secche, e mi metto davanti al piccì. E ti leggo almeno 4 dei tuoi post. Per dieci minuti non riesco fare altro che ridere.
Alora.
O ti dai una calmata, od altrimenti io muoio di rotolamento.
Sono stato chiaro?
Oppure è tutta una tua operazione per impedirmi di venire al Sipario e regolare i conti, come si deve, con quel tiretto minore... :mrgreen:
ps: potati gli olivi?

@Steazzali: chemminchia emminchia. O mi dici che ho scritto cazzate, ed argomenti, oppure non mi insulti dandomi dell'Odifreddi Daneri.
Nel veronese ci vengo. Ma si scala, da quelle parti? :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 2:00 am

cialtrone ha scritto:Oppure è tutta una tua operazione per impedirmi di venire al Sipario e regolare i conti, come si deve, con quel tiretto minore... :mrgreen:
ps: potati gli olivi?

@Steazzali: chemminchia emminchia. O mi dici che ho scritto cazzate, ed argomenti, oppure non mi insulti dandomi dell'Odifreddi Daneri.

Caro Cialtrone,

il Sipario ti attende con tacche meno lussuriose di quelle odierne ma che ti faranno entrare nel novero di "climber medio che si tiene".

Una visita meriterebbe pure Garda Alta che tu, impavido boulderista, potresti affrontare armato solo di crash pad e affrontando quegli high balls che io, pavido "climber un filo sotto il medio", scalo rinviando quei quattro fix che di solito ci stanno dal suolo alla catena.

Non si può mancare dal Sengio Rosso che io, verogognosamente, devo ancora visitare.

E c'è pure quella nuova falesia che dovrebbe essere nei paraggi dell'essetre.

Questo per dirti che nel veronese si scala :mrgreen: o almeno materia prima ce n'è.

La potatura degli olivi è un'arte, io sono solo un basso manovale ed ho fatto viavai al container del verde e ramaglie 8)

Amen
Herman

Messaggioda cialtrone » dom mar 26, 2006 2:05 am

Herman ha scritto:La potatura degli olivi è un'arte, io sono solo un basso manovale ed ho fatto viavai al container del verde e ramaglie 8)

Amen
Qualcuno che fa il lavoro sporco ci vuole, al mondo. Ed è un'arte pure questa. :-)
Olè Gatto. Domani taccheggi o tacchini?
cialtrone

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 19:24 pm

cialtrone ha scritto:Olè Gatto. Domani taccheggi o tacchini?

Taccheggiato ma a cottimo, sveglia all'alba (e con l'ora legale era anche un po' prima), garda, taccheggio, ore 10:30 a casa!

Ed ho lasciato a casa il kroll.... ti riamando al nordest per dettagli :lol:
Herman

Messaggioda steazzali » dom mar 26, 2006 20:47 pm

cialtrone ha scritto:@Steazzali: chemminchia emminchia. O mi dici che ho scritto cazzate, ed argomenti, oppure non mi insulti dandomi dell'Odifreddi Daneri.

mi sa che sono stato frainteso :oops:

odifreddi è un matematico che ha scritto "il matematico impertinente" che è uno dei pochi libri divertenti che mi è capitato di leggere negli ultimi mesi (ma in realtà non ne ho letti molti altri perchè sono terribilmente abitudinario e tendo a rileggere libri già letti)

questo odifreddi scrive veramente in un modo "trasversale", sembra che sia laureato con una tesi sullo scibile umano, spaziando dalla matematica alla logica alla politica a dante e in certi post di cialtrone ho ritrovato questo stile per cui ero curioso sul fatto che odifreddi potesse arrampicare e scrivere in un forum di montagna spacciandosi per cialtrone :wink:

per cui nella mia testa l'ipotesi cialtrone = odifreddi non era da scartare. poi ho letto poche righe più su la questione crespi e mi sembrava un'argomentazione più da daneri...

misunderstanding :wink:

comunque cialt è un piacere leggere di ciò che scrivi anche se non sei odifreddi.

a verona si scala... è a mantova che per uno strana legge della natura le articolazioni dei residenti non sono state progettate per le discipline verticali... con i conseguenti risultati...
steazzali

Images: 80

Messaggioda cialtrone » dom mar 26, 2006 21:28 pm

steazzali ha scritto:(...) perchè sono terribilmente abitudinario e tendo a rileggere libri già letti
Questo ti fa un grande onore. Leggere una volta un libro è come sentire una volta una sinfonia classica: fa compagnia, ma non è certo quello che l'autore voleva trasmettere, la compagnia...

steazzali ha scritto:questo odifreddi scrive veramente in un modo "trasversale", sembra che sia laureato con una tesi sullo scibile umano, spaziando dalla matematica alla logica alla politica a dante e in certi post di cialtrone ho ritrovato questo stile per cui ero curioso sul fatto che odifreddi potesse arrampicare e scrivere in un forum di montagna spacciandosi per cialtrone :wink:
Per un cialtrone sicuramente... :-D Scherzi a parte, è un personaggino veramente interessante, l'Odifreddi. Ed il suo stile è molto tagliente. Ma, ahimè, il mio nome e soprattutto cognome differiscono parecchio dal suo (vedi avatar), ma pure da quello del Denari... Sono vieppiù onorato, eniuei, di essere accostato a Odi e, soprattutto, che ti diverta a leggere le minchiate che scrivo. Molto. :-)

Non so cosa pensi tu dell'arrampicata, ma a me, come detto sapidamente da Julius, le classifiche non piacciono, specie nella *nostra* disciplina. E se ci devono essere, siano quelle sportive.
Solo ed esclusivamente.
Come ripeto spesso, numero dietro la schiena, isolamento, e plastica.
Il resto è chiacchera, a volte terribilmente interessante, a volte mostruosamente noiosa, il più delle volte pazzescamente autoreferente.

steazzali ha scritto:è a mantova che per uno strana legge della natura le articolazioni dei residenti non sono state progettate per le discipline verticali... con i conseguenti risultati...
ROTFL! :-D
Ciao caro.
cialtrone

Messaggioda Herman » dom mar 26, 2006 22:46 pm

cialtrone ha scritto:Sono vieppiù onorato, eniuei, di essere accostato a Odi

Comunque hai vieppiù glissato sull'accostamento a Daneri.

cialtrone ha scritto:il più delle volte pazzescamente autoreferente.

Bella questa!
Herman

Messaggioda AlbertAgort » dom mar 26, 2006 23:02 pm

fatto sta che se metti 6 miliardi di persone davanti a quella via, si contano sulle dita delle mani quelli che la salgono, effettivamente loro sono i più bravi monotiristi
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda cialtrone » lun mar 27, 2006 0:57 am

Herman ha scritto:Comunque hai vieppiù glissato sull'accostamento a Daneri.
'stardo...
Io non lo conosco, 'sto Denari. Chimminchia é, Denari? :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda smilzo » mer mar 29, 2006 0:53 am

cialtrone ha scritto:
Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
Migliore de che? Quantità di novea? Qualità di novea? Simpatia? Minchia lunga? Attualmente, il miglior italiano che c'è, è Flavio Crespi, unico italiano, di sempre, ad aver vinto una Word Cup.
Il resto è sentimento, non sport.
E lì vince pure mio nonno, nel sentimento. :mrgreen:

ps.: so che sono antipatico e fastidioso, ma su ste robbe qui ho la mia idea. Nulla da togliere a Scarian, bravissimo e fortissimo

Non sono d'accordo. Jolly Lamberti Bain de sang l'ha fatta qualche annetto prima di Manolo e Scarian, e senza tutta 'sta pubblicità. Peraltro ha fatto anche un altro 9a, sempre in Francia, sempre 2 o 3 anni fa, di cui non è stata messa in dubbio la valutazione. Jolly fu il primo italiano a salire un 8b "internazionale" (cioè non a casa sua), La Rose e le vampire, negli anni '80, e poi La Rage de vivre 8b+, Le Minimum 8c, Azincourt 8c, e così via.
Non fa più gare, d'accordo. E non è iscritto al sito 8a (i romani iscritti sono 4 o 5 in tutto!). Ma il curriculum in falesia conta ancora qualcosa in questo sport? Personalmente ho più stima di un curriculum come il suo che non di una coppa del mondo su muri con prese di resina e numero di pettorale. Il sentimento non c'entra. Questione di punti di vista.
Ciao
smilzo

Images: 3

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder