steazzali ha scritto:
o sei odifreddi
e chimminchia è odifreddi?
da Herman » sab mar 25, 2006 19:56 pm
steazzali ha scritto:
o sei odifreddi
da trivi » sab mar 25, 2006 20:35 pm
Herman ha scritto:steazzali ha scritto:
o sei odifreddi
da cialtrone » dom mar 26, 2006 0:58 am
C@zzo, Gatòn!Herman ha scritto:steazzali ha scritto:
o sei odifreddi
da Herman » dom mar 26, 2006 2:00 am
cialtrone ha scritto:Oppure è tutta una tua operazione per impedirmi di venire al Sipario e regolare i conti, come si deve, con quel tiretto minore...
ps: potati gli olivi?
@Steazzali: chemminchia emminchia. O mi dici che ho scritto cazzate, ed argomenti, oppure non mi insulti dandomi dell'Odifreddi Daneri.
Nel veronese ci vengo. Ma si scala, da quelle parti?
da cialtrone » dom mar 26, 2006 2:05 am
Qualcuno che fa il lavoro sporco ci vuole, al mondo. Ed è un'arte pure questa.Herman ha scritto:La potatura degli olivi è un'arte, io sono solo un basso manovale ed ho fatto viavai al container del verde e ramaglie![]()
Amen
da Herman » dom mar 26, 2006 19:24 pm
cialtrone ha scritto:Olè Gatto. Domani taccheggi o tacchini?
da steazzali » dom mar 26, 2006 20:47 pm
cialtrone ha scritto:@Steazzali: chemminchia emminchia. O mi dici che ho scritto cazzate, ed argomenti, oppure non mi insulti dandomi dell'Odifreddi Daneri.
Nel veronese ci vengo. Ma si scala, da quelle parti?
da cialtrone » dom mar 26, 2006 21:28 pm
Questo ti fa un grande onore. Leggere una volta un libro è come sentire una volta una sinfonia classica: fa compagnia, ma non è certo quello che l'autore voleva trasmettere, la compagnia...steazzali ha scritto:(...) perchè sono terribilmente abitudinario e tendo a rileggere libri già letti
Per un cialtrone sicuramente...steazzali ha scritto:questo odifreddi scrive veramente in un modo "trasversale", sembra che sia laureato con una tesi sullo scibile umano, spaziando dalla matematica alla logica alla politica a dante e in certi post di cialtrone ho ritrovato questo stile per cui ero curioso sul fatto che odifreddi potesse arrampicare e scrivere in un forum di montagna spacciandosi per cialtrone
ROTFL!steazzali ha scritto:è a mantova che per uno strana legge della natura le articolazioni dei residenti non sono state progettate per le discipline verticali... con i conseguenti risultati...
da Herman » dom mar 26, 2006 22:46 pm
cialtrone ha scritto:Sono vieppiù onorato, eniuei, di essere accostato a Odi
cialtrone ha scritto:il più delle volte pazzescamente autoreferente.
da AlbertAgort » dom mar 26, 2006 23:02 pm
da cialtrone » lun mar 27, 2006 0:57 am
'stardo...Herman ha scritto:Comunque hai vieppiù glissato sull'accostamento a Daneri.
da smilzo » mer mar 29, 2006 0:53 am
cialtrone ha scritto:Migliore de che? Quantità di novea? Qualità di novea? Simpatia? Minchia lunga? Attualmente, il miglior italiano che c'è, è Flavio Crespi, unico italiano, di sempre, ad aver vinto una Word Cup.Skanner ha scritto:Cn quest ultima realizzazione si proietta cm il miglior italiano..davanti anche a Gnerro,Brenna e Lamberti...
Il resto è sentimento, non sport.
E lì vince pure mio nonno, nel sentimento.
ps.: so che sono antipatico e fastidioso, ma su ste robbe qui ho la mia idea. Nulla da togliere a Scarian, bravissimo e fortissimo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.