da gug » ven feb 03, 2006 19:16 pm
da c.caio » ven feb 03, 2006 20:28 pm
gug ha scritto:Questa allora chissà come la chiami..
da abrax » sab feb 04, 2006 9:01 am
c.caio ha scritto:gug ha scritto:Questa allora chissà come la chiami..
... a beh... gli spunti non mancano...
![]()
da c.caio » sab feb 04, 2006 14:14 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:gug ha scritto:Questa allora chissà come la chiami..
![]()
non chiamarla:"...a beh, allora è un pirla"
da lingerie » sab feb 04, 2006 18:30 pm
c.caio ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:gug ha scritto:Questa allora chissà come la chiami..
![]()
non chiamarla:"...a beh, allora è un pirla"
... "allora e' un pirla" potrebbe essere una delle tante ipotesi!
da Mago del gelato » sab feb 04, 2006 18:49 pm
da c.caio » sab feb 04, 2006 19:09 pm
Mago del gelato ha scritto:Azzo Caio auguri per la ripresa.
Ma la corda era nuova? A sentire queste cose mi viene voglia di dedicarmi a tempo pieno al sassismo!
da Earon » sab feb 04, 2006 19:16 pm
da tclimb_2 » lun feb 06, 2006 10:28 am
c.caio ha scritto:... "allora e' un pirla" potrebbe essere una delle tante ipotesi!
da Karl » lun feb 06, 2006 11:43 am
tclimb_2 ha scritto:c.caio ha scritto:... "allora e' un pirla" potrebbe essere una delle tante ipotesi!
io piuttosto la via la chiamerei 23, gran fortuna oppure nato con la camicia
![]()
auguri per una velocissima guarigione.
da c.caio » lun feb 06, 2006 11:55 am
Karl ha scritto:tclimb_2 ha scritto:c.caio ha scritto:... "allora e' un pirla" potrebbe essere una delle tante ipotesi!
![]()
La Seconda che hai Detto...mi sembra "Vesta" precisa precisa!!!
da Andreino » lun feb 06, 2006 12:00 pm
da brookite » lun feb 06, 2006 12:00 pm
c.caio ha scritto:Karl ha scritto:tclimb_2 ha scritto:c.caio ha scritto:... "allora e' un pirla" potrebbe essere una delle tante ipotesi!
![]()
... io invece ho quella che si chiama una ipotesi alternativa a qualsiasi idea di nome. Non la finisco e non la chiodo, dopotutto non era nemmeno una linea molto interessante...
da abrax » lun feb 06, 2006 12:01 pm
c.caio ha scritto:Karl ha scritto:tclimb_2 ha scritto:c.caio ha scritto:... "allora e' un pirla" potrebbe essere una delle tante ipotesi!
![]()
... io invece ho quella che si chiama una ipotesi alternativa a qualsiasi idea di nome. Non la finisco e non la chiodo, dopotutto non era nemmeno una linea molto interessante...
da abrax » lun feb 06, 2006 12:02 pm
da c.caio » lun feb 06, 2006 12:22 pm
brookite ha scritto:Scusa Caio ! Nella fretta non avevo letto che era roba tua in entrambi i casiA mè è successo qualcosa di simile sul ghiaccio (crepaccio sul Miage e "castata" nel veso senso della parola di ghiaccio). A qual punto ho fatto mia la massima del gioco d'azzardo: se vinci ritirati in tempo!
![]()
auguri vivissimi, penso avrai comunque trovato lo spunto per il prossimo comix
da vecioalpin » lun feb 06, 2006 13:20 pm
Mago del gelato ha scritto:Azzo Caio auguri per la ripresa.
Ma la corda era nuova? ...
da lingerie » lun feb 06, 2006 13:24 pm
vecioalpin ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Azzo Caio auguri per la ripresa.
L'ha rubata al contadino che ha il prato li sotto, la usava per legare il fieno...
da brotherxx90 » mar feb 07, 2006 10:41 am
ciao lingerie sono il fratello di skanner.....come va????sxo bene...ciao rispondi quando vuoi..scusa se disturbo.lingerie ha scritto:vecioalpin ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Azzo Caio auguri per la ripresa.
L'ha rubata al contadino che ha il prato li sotto, la usava per legare il fieno...
a l'era na corda da balin........![]()
![]()
![]()
da lingerie » mar feb 07, 2006 11:05 am
brotherxx90 ha scritto:ciao lingerie sono il fratello di skanner.....come va????sxo bene...ciao rispondi quando vuoi..scusa se disturbo.lingerie ha scritto:vecioalpin ha scritto:Mago del gelato ha scritto:Azzo Caio auguri per la ripresa.
a l'era na corda da balin........![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.