trivi ha scritto:Titanium ha scritto:Herman ha scritto:Io voto per l'anal arrampicatorio
Io voto per l'onanismo arrampicatorio.
Se anale o meno, è materia da dirimere in quel contesto anarchico più sopra invocato.
Oh!
io ho capito dove ti sta portando l'arrampicare con ermanno e gianni...
altro che <<rinnovata foia arrampicatoria>>...

Al di là comunque di liberar euna via o farla a vista, che possono essere "concetti" abbastanza solidi almeno in linea di massima, personalmente io:
mi sento appagato quando arrampico bene per le mie potenzialità;
quando in una giornata in falesia è più il tempo che ho passato a provare a risolvere un passo/una sequenza/una via piuttosto che il tempo impiegato a guardare l'ultimo spit allontanarsi e sentire il panico crescere;
quando mi rendo conto di avere fatto progressi psicofisici rispetto alla volta precedente o alla media del "periodo" precedente.
Sento di aver fatto una via quando sono arrivato in catena progredendo senza l'ausilio di altro che non fossero mani e piedi o altra parte del corpo (Ermanno seguirà un corso da me impostato sulla progressione pubica e la rimontata articolare tendenzialmente a ginocchia);
Sento di essere vicino a fare una via quando ciò che mi manca per liberarla è la testa sufficientemente libera dalla paura di volare e fino a quel punto quello, solo, mi ha trattenuto dall'averla già chiusa (ergo so come affrontare i passaggi e li ho già superati come singoli e più o meno in continuità).
So che sono lontano dal fare una via quando non ne ho voglia, il panico mi fa tirare i rinvii per rinviare, rimango appeso e mi chiedo perché sono lì, non ho alcuna idea di che c***o io stia facendo lì.
Mi deprimo quando:
una presa pare viscida, piccola, infame, fibrillo tremoe traballo, afferro il rinvio, rinvio, e la presa diventa magicamente grande e comoda;
quando afferro il rinvio nel panico totale ed ho l'ultimo spit magari alle ginocchia;
quando ho la mente azzerata, fallisco la via, dico che non mi tengo e che è dura, e appena mi appendo scopro la manetta usata 30 minuti prima esattamente davanti alla mia faccia.
Che logorrea!
Voglio uscire dall'ufficio e andare ad allenarmi per la Mariacher!!!!!!!!!!!!!11