Ibiza, Kalymnos o Antayla?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Maurizio » lun nov 28, 2005 12:07 pm

beh, certo, è risaputo che Turchia, Grecia e forse anche Croazia oramai spendi meno che venire in Sardegna. Finchè non cambia la politica dei trasporti interni è così...tuttavia una stanza a Cala Gonone o S. Maria continua a costare la metà che sulla costiera amalfitana.

Grazie per le info, mi sono fatto un'idea...vado in Giordania :wink: :D 8)

scherzo, male che vada resto qui, chiodo un tiro e me lo faccio a vista

Maurizio 8O 8) :evil:
Maurizio

Images: 19

Messaggioda clod » lun nov 28, 2005 12:08 pm

Maurizio ha scritto:scherzo, male che vada resto qui, chiodo un tiro e me lo faccio a vista

Maurizio 8O 8) :evil:

Non solo se vale come a vista, magari segni le prese prima :roll: :wink:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda fab » lun nov 28, 2005 15:15 pm

Io dico Kalymnos!
Ma semplicemente perchè ci sono stato st'estate e ne sono rimasto estasiato! :roll: Un parcogiochi... dove ti giri scali... BELLO! :D
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Pierluigi Vesica » mar nov 29, 2005 10:04 am

fab ha scritto:Io dico Kalymnos!
Ma semplicemente perchè ci sono stato st'estate e ne sono rimasto estasiato! :roll: Un parcogiochi... dove ti giri scali... BELLO! :D

Dai non esagerare :wink: Tu che scali :?: Ti riferivi ad altri, vero :?: :wink:
Tu Vibbri da Bestiaaa
E' che non c'hai il livello
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Maurizio » sab dic 03, 2005 10:19 am

Ciao,

per Antayla i miei amici turchi mi hanno consigliato di arrivare a Istambul e poi da lì sono 10 ore di pulmann. Il che potrebbe sembrare folle, ma sui pullmann turchi si viaggia meglio che in aereo... e costano pochissimo.

A questo punto occorrerebbe trovare un prezzaccio per istambul...qualcuno ha idea in che ordine di spesa siamo? Oppure conviene direttamente andare in agenzia e chiedere?

grazie

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda dademaz » lun dic 05, 2005 12:26 pm

Maurizio ha scritto:Ciao,

per Antayla i miei amici turchi mi hanno consigliato di arrivare a Istambul e poi da lì sono 10 ore di pulmann. Il che potrebbe sembrare folle, ma sui pullmann turchi si viaggia meglio che in aereo... e costano pochissimo.

A questo punto occorrerebbe trovare un prezzaccio per istambul...qualcuno ha idea in che ordine di spesa siamo? Oppure conviene direttamente andare in agenzia e chiedere?

grazie

Maurizio

Maurizio,

x istanbul, bhe dipende anche quando vai, cmq dovresti trovare voli dai 300 ai 400 ?. a volte capita anche meno, ma ti devi sbattere un pochino ed essere un po' flessibile! secondo me meglio internete, xò un giro in agenzia fattelo cmq!
bhe anche i voli interni non dovrebbero costare molto!
cmq se hai conoscenze giù prova a vedere se è possibile prenotare il volo da lì....di norma si risparmia, xò non è sempre facile (bisogna trovare i canali giusti).
se hai bisogno di qualcosa quando sei a istanbul fammi sapere che ho alcune conoscenze!

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda edm » lun dic 05, 2005 13:56 pm

fossi in te andrei ad antalya; da quel che sento c'è già un bel po' di chiodato, per cui ti puoi divertire anche se non vuoi aprire, ma magari progetti qualcosa per la prossima volta.

da quel che ricordo dalle mie vacanza balneari, il potenziale è mostruoso; ho rischiato più volte di finire fuori strada abbagliato da pareti bellissime. in confronto la provenza sembra la pianura padana. c'è roccia bellissima dovunque e se procedi verso est, verso l'iraq è anche meglio
edm

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder