Grazie per le info, mi sono fatto un'idea...vado in Giordania

scherzo, male che vada resto qui, chiodo un tiro e me lo faccio a vista
Maurizio

da Maurizio » lun nov 28, 2005 12:07 pm
da clod » lun nov 28, 2005 12:08 pm
Maurizio ha scritto:scherzo, male che vada resto qui, chiodo un tiro e me lo faccio a vista
Maurizio![]()
![]()
da fab » lun nov 28, 2005 15:15 pm
da Pierluigi Vesica » mar nov 29, 2005 10:04 am
fab ha scritto:Io dico Kalymnos!
Ma semplicemente perchè ci sono stato st'estate e ne sono rimasto estasiato!Un parcogiochi... dove ti giri scali... BELLO!
da Maurizio » sab dic 03, 2005 10:19 am
da dademaz » lun dic 05, 2005 12:26 pm
Maurizio ha scritto:Ciao,
per Antayla i miei amici turchi mi hanno consigliato di arrivare a Istambul e poi da lì sono 10 ore di pulmann. Il che potrebbe sembrare folle, ma sui pullmann turchi si viaggia meglio che in aereo... e costano pochissimo.
A questo punto occorrerebbe trovare un prezzaccio per istambul...qualcuno ha idea in che ordine di spesa siamo? Oppure conviene direttamente andare in agenzia e chiedere?
grazie
Maurizio
da edm » lun dic 05, 2005 13:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.