Brozio ha scritto:be dai se non ti piace lo tolgo!!!![]()
![]()
![]()
va beh....
x fortuna che nn devi piacere a me....e da quel che vedo sui feticci vi siete trovati!!!
che si fa sto weekend brozio???
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 19:14 pm
Brozio ha scritto:be dai se non ti piace lo tolgo!!!![]()
![]()
![]()
da Brozio » mer nov 23, 2005 19:19 pm
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 19:22 pm
Brozio ha scritto:nevica!!!cosi dicono!
io e un mio amico se il tempo resta bello,pensavamo x sabato la cresta baroni al disgrazia,in giornata,ma presumo saltera dato la meteo!
altrimenti pensavamo i andare a vedere se c'è qulcsa di ghiacciato in val daone se il tempo non permette alta quote.
il mio socio è ancora in forse x il lavoro,io 99%100 sono libero!ti interessa!?
da Brozio » mer nov 23, 2005 19:24 pm
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 19:28 pm
Brozio ha scritto:bho!![]()
magari pensavo che con il ginocchietto dolente la baroni al disgrazzia ti turbasse un po!se andiamo in val daone verresti!?partenza prestino...
da Brozio » mer nov 23, 2005 19:32 pm
Mr.Mojo ha scritto:Brozio ha scritto:bho!![]()
magari pensavo che con il ginocchietto dolente la baroni al disgrazzia ti turbasse un po!se andiamo in val daone verresti!?partenza prestino...
eheheh.....dai vedo di organizzarmi....
da Mr.Mojo » mer nov 23, 2005 19:33 pm
Brozio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Brozio ha scritto:bho!![]()
eheheh.....dai vedo di organizzarmi....
ok teniamoci in contatto!
da mrt 88 » mer nov 23, 2005 20:03 pm
da progdario » gio nov 24, 2005 10:36 am
da red » gio nov 24, 2005 11:39 am
da speleosarah » gio nov 24, 2005 12:16 pm
progdario ha scritto:Allora ragazzi/e, qual'era il blocco piu' bello di ieri sera?
Io voto il numero 8![]()
Ciao!!
da progdario » gio nov 24, 2005 12:27 pm
da Gord » gio nov 24, 2005 12:42 pm
da speleosarah » gio nov 24, 2005 13:00 pm
progdario ha scritto:Ma esistera' una classifica? Di solito la pubblicano?
Grande Sarah, ti ho vista molto aggressiva!!
da speleosarah » gio nov 24, 2005 13:02 pm
Gord ha scritto:Carini i blocchi, sono contento di essere riuscito a chiuderne uno rosso.Ma forse era il più facile tra i rossi.... accontentiamoci.
da climber » gio nov 24, 2005 14:10 pm
da marchino » gio nov 24, 2005 14:47 pm
speleosarah ha scritto:Gord ha scritto:Carini i blocchi, sono contento di essere riuscito a chiuderne uno rosso.Ma forse era il più facile tra i rossi.... accontentiamoci.
beh tanto facile non era comunque eh??gli altri due rossi però erano stratosti,nonmi ci son neanche avvicinata...
da marco* » gio nov 24, 2005 18:17 pm
Brozio ha scritto:bho!![]()
da Brozio » gio nov 24, 2005 18:53 pm
marco* ha scritto:Brozio ha scritto:bho!![]()
ciao Brozio tutto ok?
quindi te ne vai a tritare ghiaccio sto fine.... beh spero per te nel tempo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.