MICKA ha scritto:e invece che grado ha il tiro tra dilettanti allo sbaraglio e tachicardia al settore orecchie?
Se non sbaglio è un 7a+... a detta di chi la fatto è più facile di TACHICARDIA(7a), aaalè...!!!
da Mr.Jean » mer nov 09, 2005 18:41 pm
MICKA ha scritto:e invece che grado ha il tiro tra dilettanti allo sbaraglio e tachicardia al settore orecchie?
da dademaz » mer nov 09, 2005 19:00 pm
Mr.Jean ha scritto:MICKA ha scritto:e invece che grado ha il tiro tra dilettanti allo sbaraglio e tachicardia al settore orecchie?
Se non sbaglio è un 7a+... a detta di chi la fatto è più facile di TACHICARDIA(7a), aaalè...!!!
da HappyFra » mer nov 09, 2005 23:05 pm
da Mago del gelato » gio nov 10, 2005 0:10 am
da Mago del gelato » gio nov 10, 2005 0:12 am
da yena » gio nov 10, 2005 0:12 am
da s » gio nov 10, 2005 14:16 pm
Mr.Jean ha scritto:yinyang ha scritto:dal nome mi sembra di averla fatta...
come abrax, dove si trova esattamente?
E' un tiro che non è stato ancora recensito...cmq secondo me è un 6B
Ciauz
da yinyang » gio nov 10, 2005 14:22 pm
s ha scritto:Mr.Jean ha scritto:yinyang ha scritto:dal nome mi sembra di averla fatta...
come abrax, dove si trova esattamente?
E' un tiro che non è stato ancora recensito...cmq secondo me è un 6B
Ciauz
Anche a me sembra di ricordare che fosse dato 6b dal chiodatore (ho un ricordo non troppo vago della notiziola sul sito Vitali-Brambati), quindi tutto da confermare.
da yena » gio nov 10, 2005 14:37 pm
da yinyang » gio nov 10, 2005 14:38 pm
yena ha scritto:io forse l'ho fatta da secondo (ma forse era il tiro di fianco)
da yena » gio nov 10, 2005 15:34 pm
da marco* » gio nov 10, 2005 21:23 pm
da abrax » ven nov 11, 2005 10:44 am
da yinyang » ven nov 11, 2005 10:46 am
abrax ha scritto:mi sta sorgendo un dubbio atroce:
ma secondo voi, arrivando da Milano è fattibile andare a Galbiate al sabato dal punto di vista traffico stradale? Diciamo andarci al mattino e tornare in orario tramonto.
Perchè mi hanno detto che la superstrada Milano-Lecco è una roba allucinante.....
da yinyang » ven nov 11, 2005 10:46 am
da abrax » ven nov 11, 2005 10:55 am
yinyang ha scritto:trovi molto traffico ai semafori di monza, per il resto non è così allucinante
(però non verrei a lecco apposta per andare a galbiate)
da abrax » ven nov 11, 2005 11:00 am
yinyang ha scritto:trovi molto traffico ai semafori di monza, per il resto non è così allucinante
da yinyang » ven nov 11, 2005 11:00 am
abrax ha scritto:yinyang ha scritto:trovi molto traffico ai semafori di monza, per il resto non è così allucinante
Scusa ma arrivando da Varese.... andrei prima verso Mi sulla TO-VE e poi prenderei per Lecco e uscirei a Galbiate. No?
Non vorrai mica farmi fare Varese- Como-Lecco?
da yinyang » ven nov 11, 2005 11:02 am
abrax ha scritto:yinyang ha scritto:trovi molto traffico ai semafori di monza, per il resto non è così allucinante
mettiti in [modalita_sindaco=off]
vuoi dirmi che Galbiate non vale il viaggio?
da abrax » ven nov 11, 2005 11:06 am
yinyang ha scritto:abrax ha scritto:yinyang ha scritto:trovi molto traffico ai semafori di monza, per il resto non è così allucinante
mettiti in [modalita_sindaco=off]
vuoi dirmi che Galbiate non vale il viaggio?
beh in generale no
tu da dove arrivi esattamente?
comunque nel lecchese ci sono un sacco di falesie
galbiate è il ripiego invernale perchè è la prima falesia che incontri venendo da milano
perchè asciuga in fretta
perchè è esposta a sud ed a soli 300 metri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.