aguglia goloritzè

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Feo » sab nov 05, 2005 21:43 pm

Visione dalla cima:
...impagabile :!:

Immagine

due cordate su easy...
(ora posso darle del tu, visto che la conosco, vero gianni? :wink: )

Immagine
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Maurizio » sab nov 05, 2005 22:15 pm

giudirel ha scritto:Maurizio... hai richiodato Itu Domagoni?
Gia qualche anno fa la chiodatura era un po' da brivido...
Conoscendo come la pensi non ti dico neanche di rispettare le posizioni di Nadali, ma le piastrine di alluminio vicino al mare saranno evaporate...

no, non l'ho richiodata io! Dev'essere stato Nadali stesso. C'è da aggiungere che ora c'è un tiro nuovo che ha fatto Lecis e che permette di raggiungere l'attacco del Mio veleno partendo a poci passi dall'inizio di Sinfonia. E' un bel tiro, le corde fanno un po' d'attrito, comunque un 40 m sul 6c+/7a su terreno strapiombante.

ciao

Maurizio
Maurizio

Images: 19

Messaggioda Zio Vare » sab nov 05, 2005 23:41 pm

Feo ha scritto:Visione dalla cima:
...impagabile :!:

Ti giuro che mi hai ammazzato 8O
Ora come faccio ad andare a dormire pensando a quella roccia e pensando a quel mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda albertoclb » dom nov 06, 2005 13:10 pm

Personalmente Easy Gymno non la trovo stupenda, anzi a mio avviso nonostante un gran lavoro di disgaggio tocca ancora blocchi abbastanza dubbi, il tiro aggiunto DAM ITU (così c'era scritto alla base, mi sembra) l'ho trovato bello, le corde sfregano ma solo sul traverso di uscita (pero' era facile)per raccordarsi con la classica Itu Damagoni.
albertoclb

Messaggioda albertoclb » dom nov 06, 2005 13:13 pm

Su Easy Gymno avevo visto chiodare Nadali probabilmente con Lecis (almeno il gommone era sicuramente il suo) .
albertoclb

Messaggioda Titanium » lun nov 07, 2005 16:22 pm

Cambio discorso leggermente, che non mi pare il caso di aprire un topic apposta. Maurizio, non ho la guida sotto mano: hai aperto tu Bar Gullich a Biddiriscottai? Quella via mi fa impazzire!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Maurizio » lun nov 07, 2005 16:25 pm

Titanium ha scritto:Cambio discorso leggermente, che non mi pare il caso di aprire un topic apposta. Maurizio, non ho la guida sotto mano: hai aperto tu Bar Gullich a Biddiriscottai? Quella via mi fa impazzire!

si...per il nome non ci vuole neanche tanta fantasia per capire che è ironicamente riferito a certi personaggi del forum... :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao e grazie

Maurizio
Maurizio

Messaggioda Titanium » lun nov 07, 2005 16:35 pm

Maurizio ha scritto:
Titanium ha scritto:Cambio discorso leggermente, che non mi pare il caso di aprire un topic apposta. Maurizio, non ho la guida sotto mano: hai aperto tu Bar Gullich a Biddiriscottai? Quella via mi fa impazzire!

si...per il nome non ci vuole neanche tanta fantasia per capire che è ironicamente riferito a certi personaggi del forum... :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao e grazie

Maurizio

Ah! Io questo accenno non l'avevo capito né lo capisco ora!
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Maurizio » lun nov 07, 2005 18:16 pm

...più esattamente non a personaggi in particolare, ma a topic, frequentati da un certo tipo di avventori. In questi topic si fanno chiacchere da bar sport, solo che si finisce sempre per nominare immancabilmente Gullich (pace all'anima sua). In quel momento tutti i presenti annuiscono :lol: :wink: come si stesse parlando del messia, e improvvisamente tutti concordano in quel "come diceva Gullich...", senza preoccuparsi di verificare se poi diceva esattamente quello o un'altra cosa o se, l'avventore di turno, abbia dato un'interpretazione troppo disinvolta di quel che diceva o faceva il grande arrampicatore. Questo ipotetico bar virtuale l'ho battezzato Bar Gullich, una specie di surrogato di bar Sport paesano, frequentato da ciber-arrampicatori che magari manco si conoscono e neanche hanno mai avuto il privilegio di bere un bicchiere insieme... :lol: :lol:

Maurizio
Maurizio

Messaggioda giudirel » lun dic 26, 2005 0:01 am

Grazie Maurizio.
Pochi giorni fa ho incontrato due ragazzi di Zurigo che mi hanno detto che la via era stata richiodata...
Comunque una bella notizia.
Tornerò a provare una salita pulita (l'ultimo tiro mi avaeva castigato....).

Sai anche in che stato è il Regno dei Cieli (la via di Nadali)?
Per il mio livello era stata un'altro bell'ingaggio...
giudirel

Images: 49

Messaggioda Maurizio » lun dic 26, 2005 20:56 pm

giudirel ha scritto:Grazie Maurizio.
Pochi giorni fa ho incontrato due ragazzi di Zurigo che mi hanno detto che la via era stata richiodata...

credo non ci vada mai nessuno, quindi è come era :D :D in compenso so che Fabio sta aprendo a fianco una nuova via, per ora non terminata

ciao

Maurizio
Maurizio

Messaggioda Roberto » lun dic 26, 2005 20:59 pm

Maurizio ha scritto:
giudirel ha scritto:Grazie Maurizio.

credo non ci vada mai nessuno, quindi è come era :D :D in compenso so che Fabio sta aprendo a fianco una nuova via, per ora non terminata

ciao

Maurizio
Arriviamo Maurì :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Consigliò » ven dic 30, 2005 21:27 pm

albertoclb ha scritto:Personalmente Easy Gymno non la trovo stupenda, anzi a mio avviso nonostante un gran lavoro di disgaggio tocca ancora blocchi abbastanza dubbi, il tiro aggiunto DAM ITU (così c'era scritto alla base, mi sembra) l'ho trovato bello, le corde sfregano ma solo sul traverso di uscita (pero' era facile)per raccordarsi con la classica Itu Damagoni.

Scusami, ma Easy Gymno passerebbe a dx di Sole Incantatore? Non mi ricordo di averla trovata sulla guida... ma in vetta ho c'erano alcuni boys che l'avevano fatta... e la descrivevano come non troppo continua.
Sole Incantatore é molto bella... forse su Sinfonia si dovrebbe fare un pò di "manutenzione".
Non semper ea sunt quae videntur...
Consigliò

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder