da speleosarah » mar ott 25, 2005 11:32 am
da marchino » mar ott 25, 2005 11:35 am
speleosarah ha scritto:non sono prorpio un grande acquisto!!!il livello non è ancora da coppa italia o da regionali..diciamo che quest anno lo considero..DI PROVA!
tra breve faccio il certificato medico e mi iscrivo ..e poi la prima gara che capita tra le mani la faccio! ma magari conosci Paolo ?
da il gambero non piace a me » mar ott 25, 2005 11:37 am
marchino ha scritto:sarebbe un' ottima scelta per la squadra...![]()
sono di parte, lo confesso
da marchino » mar ott 25, 2005 11:42 am
il gambero non piace a me ha scritto:marchino ha scritto:sarebbe un' ottima scelta per la squadra...![]()
sono di parte, lo confesso
oppure potresti scegliere il Lato Chiaro.. c'e' anche il gruppo gamma
da speleosarah » mar ott 25, 2005 11:45 am
da marchino » mar ott 25, 2005 11:47 am
speleosarah ha scritto:beh i ragnetti sarebbero comodi per un discorso di conoscenze..do il certificato a Paolo e poi al resto pensa lui!!
da speleosarah » mar ott 25, 2005 11:54 am
da mrt 88 » mar ott 25, 2005 13:12 pm
speleosarah ha scritto:non sono prorpio un grande acquisto!!!il livello non è ancora da coppa italia o da regionali..diciamo che quest anno lo considero..DI PROVA!
tra breve faccio il certificato medico e mi iscrivo ..e poi la prima gara che capita tra le mani la faccio! ma magari conosci Paolo ?
da speleosarah » mar ott 25, 2005 14:24 pm
mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:non sono prorpio un grande acquisto!!!il livello non è ancora da coppa italia o da regionali..diciamo che quest anno lo considero..DI PROVA!
ah quindi il certificato medico non può dartelo la società?
io sono già tesserato fasi tramite alpilandia (bergamo...in teoria...poi siamo un po' sparsi)...ma iscrivendosi adesso ovviamente si perdono punti avendo saltato delle gare...
non ho capito se per partecipare alle regionali bisogna essere nei primi 10 delle provinciali (ma esistono???) o cose del genere....
p.s. i campionati giovanili chi rientra? io ho 17anni....
da yinyang » mar ott 25, 2005 14:27 pm
speleosarah ha scritto:yinyang ha scritto:plasticari del c***o!
antipatico
da mrt 88 » mar ott 25, 2005 14:32 pm
speleosarah ha scritto:mrt 88 ha scritto:speleosarah ha scritto:non sono prorpio un grande acquisto!!!il livello non è ancora da coppa italia o da regionali..diciamo che quest anno lo considero..DI PROVA!
ah quindi il certificato medico non può dartelo la società?
io sono già tesserato fasi tramite alpilandia (bergamo...in teoria...poi siamo un po' sparsi)...ma iscrivendosi adesso ovviamente si perdono punti avendo saltato delle gare...
non ho capito se per partecipare alle regionali bisogna essere nei primi 10 delle provinciali (ma esistono???) o cose del genere....
p.s. i campionati giovanili chi rientra? io ho 17anni....
beh di punti non ne perdi..nel senso che puoi iscriverti ora e partecipare alla stagione prossima..e al limite farti qualche gara tanto per fare ogni tanto..io pensavo di fare cosi..anche perchè ad esempio non riuscirò mai a fare tutte le tappe ei regionali o ,soprattutto tutte le tappe di coppa italia..però quando partecipi alla gara a seconda di come ti classifichi ti viene assegnato un punteggio e rientri coi tuoi punti in una classifica..quindi se per dire fai una tappa di coppa italia e arrivi primo hai più punti sdi uno che mafgari di tappe ne fa di più ma si classifica più in basso...
e poi i punti per ogni gara li assegnano a seconda degli iscritti e a seconda del punteggio che hanno gli iscritti..
in ogni caso tu puoi fare regionali e coppa italia quando ti pare e nell'ordine che vuoi..solo per l internazionale si va a convocazione..!
da speleosarah » mar ott 25, 2005 14:36 pm
da speleosarah » mar ott 25, 2005 14:37 pm
yinyang ha scritto:speleosarah ha scritto:yinyang ha scritto:plasticari del c***o!
antipatico
da Amelia » mar ott 25, 2005 14:40 pm
speleosarah ha scritto:io neanche..eheh..ho fatto qualche amatoriale boulder ma non ho mai vinto,massimo seconda...
in realtà però come ti ho detto voglio temtare,giusto per farmi un idea di quanto mi manca...te l ho detto,lo prendo come un anno di prova..e continuerò a scalare su roccia..per adesso su boulder sono arrivata massimo al 6c..e conto di arrivare al 7a entro la fine dell'anno..ovvio che il livello della gente che gareggia a regionali e etc è molto più alto..anche perchè ormai il livello di coppa italia e regionali mi hanno detto che è più o meno uguale..
da speleosarah » mar ott 25, 2005 14:42 pm
Amelia ha scritto:speleosarah ha scritto:io neanche..eheh..ho fatto qualche amatoriale boulder ma non ho mai vinto,massimo seconda...
in realtà però come ti ho detto voglio temtare,giusto per farmi un idea di quanto mi manca...te l ho detto,lo prendo come un anno di prova..e continuerò a scalare su roccia..per adesso su boulder sono arrivata massimo al 6c..e conto di arrivare al 7a entro la fine dell'anno..ovvio che il livello della gente che gareggia a regionali e etc è molto più alto..anche perchè ormai il livello di coppa italia e regionali mi hanno detto che è più o meno uguale..
FIGO!!! una forumista garaiola!!!![]()
Sarah me lo mandi un autografo? Così mi porto avanti in caso tu diventassi famosa!!![]()
da Amelia » mar ott 25, 2005 14:48 pm
speleosarah ha scritto:Amelia ha scritto:speleosarah ha scritto:io neanche..eheh..ho fatto qualche amatoriale boulder ma non ho mai vinto,massimo seconda...
FIGO!!! una forumista garaiola!!!![]()
Sarah me lo mandi un autografo? Così mi porto avanti in caso tu diventassi famosa!!![]()
cerrrrrto..diventerò famosissima..come la più pippa di tutta la stagione...colei che con grande coraggio riuscì a piazzarsi sempre ultimissima...!!!
da checco 1987 » mar ott 25, 2005 18:12 pm
speleosarah ha scritto:io neanche..eheh..ho fatto qualche amatoriale boulder ma non ho mai vinto,massimo seconda...
da speleosarah » mar ott 25, 2005 18:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.