Buzz ha scritto:
uhm ...aspetta... mi serve anche qualche altro indizio...
una strana acconciatura?
Si, marchiata dainese!

da Booo » lun ott 10, 2005 12:11 pm
Buzz ha scritto:
uhm ...aspetta... mi serve anche qualche altro indizio...
una strana acconciatura?
da Roberto » lun ott 10, 2005 12:13 pm
Chi ne parla male, si sta dicendo solo che i local hanno un carattere un po burberoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Già, ci sono precedenti di storie di gravi minacce e solo per una parola mal interpretatafab ha scritto:Jenne è una falesia deliziosa...
Unico problema il chiodatore... Un tipo rude e schivo che non fa altro che cazziare gli arrampicatori monchi...
Il posto è una favola, ma il capomandria va evitato accuratamente!
Quì ne possiamo parlar male quanto ne vogliamo... non è mai andato oltre i telegrammi!![]()
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » lun ott 10, 2005 13:27 pm
Roberto ha scritto:Chi ne parla male, si sta dicendo solo che i local hanno un carattere un po burberoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Già, ci sono precedenti di storie di gravi minacce e solo per una parola mal interpretatafab ha scritto:Jenne è una falesia deliziosa...
Unico problema il chiodatore... Un tipo rude e schivo che non fa altro che cazziare gli arrampicatori monchi...
Quì ne possiamo parlar male quanto ne vogliamo... non è mai andato oltre i telegrammi!![]()
![]()
![]()
da Buzz » lun ott 10, 2005 13:32 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto la violenza verbale a volte è più dolorosa di quella "fisica".
da Pierluigi Vesica » lun ott 10, 2005 13:35 pm
Buzz ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto la violenza verbale a volte è più dolorosa di quella "fisica".
vorrei proprio vederti scegliere fra una bastonata e una parolaccia...
da Roberto » lun ott 10, 2005 14:45 pm
Mi sa che non ci riferiamo allo stesso episodio, io 'sto M.M. non so chi èPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Chi ne parla male, si sta dicendo solo che i local hanno un carattere un po burberoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Già, ci sono precedenti di storie di gravi minacce e solo per una parola mal interpretatafab ha scritto:Jenne è una falesia deliziosa...
![]()
![]()
Non si trattò di una parola male interpretata. Il contenzioso ha radici "profonde"; anche se un contenzioso basato su una cosa assai banale come la scalata. L'episodio è stato spiacevole, ma non sono stati certo i "locals" a crearlo. A dimostrazione di tutto ciò è stato l'atteggiamento di M.M. che ormai da tempo ha un rapporto assai cordiale con i sopracitati "locals".
Roberto la violenza verbale a volte è più dolorosa di quella "fisica".
da Pierluigi Vesica » mar ott 11, 2005 9:48 am
Roberto ha scritto:Mi sa che non ci riferiamo allo stesso episodio, io 'sto M.M. non so chi èPierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Chi ne parla male, si sta dicendo solo che i local hanno un carattere un po burberoBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Già, ci sono precedenti di storie di gravi minacce e solo per una parola mal interpretatafab ha scritto:Jenne è una falesia deliziosa...
![]()
![]()
Non si trattò di una parola male interpretata. Il contenzioso ha radici "profonde"; anche se un contenzioso basato su una cosa assai banale come la scalata. L'episodio è stato spiacevole, ma non sono stati certo i "locals" a crearlo. A dimostrazione di tutto ciò è stato l'atteggiamento di M.M. che ormai da tempo ha un rapporto assai cordiale con i sopracitati "locals".
Roberto la violenza verbale a volte è più dolorosa di quella "fisica".
da cuorpiccino » mar ott 11, 2005 10:21 am
da fab » mar ott 11, 2005 10:26 am
Dipende da come la metti!cuorpiccino ha scritto:So che stanno preparando una guida di Jenne, è vero?
da Buzz » mar ott 11, 2005 10:44 am
da Roberto » mar ott 11, 2005 10:58 am
Le vie di Roberto sono autonome, logiche, lineari e belleBuzz ha scritto:Non è per non farmi gli affari miei...
ma Grazzini perchè non mette le mani sull'aggiornamento del gran sasso?
Ha praticamente tutto pronto... bello ordinato... e su quella montagna non ci si capisce una mazza.
E ogni riferimento alla via di roberto non è casuale.
da cuorpiccino » mar ott 11, 2005 11:00 am
Roberto ha scritto:Le vie di Roberto sono autonome, logiche, lineari e belleBuzz ha scritto:Non è per non farmi gli affari miei...
Ha praticamente tutto pronto... bello ordinato... e su quella montagna non ci si capisce una mazza.
da Roberto » mar ott 11, 2005 11:10 am
Quelle dei vermi fanno schifocuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Le vie di Roberto sono autonome, logiche, lineari e belleBuzz ha scritto:Non è per non farmi gli affari miei...
Ogni scarrafone è bello a mamma sua
da cuorpiccino » mar ott 11, 2005 11:19 am
Roberto ha scritto:Quelle dei vermi fanno schifocuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Le vie di Roberto sono autonome, logiche, lineari e belleBuzz ha scritto:Non è per non farmi gli affari miei...
Ogni scarrafone è bello a mamma sua![]()
da Buzz » mar ott 11, 2005 11:20 am
da Pierluigi Vesica » mar ott 11, 2005 11:32 am
fab ha scritto:Dipende da come la metti!cuorpiccino ha scritto:So che stanno preparando una guida di Jenne, è vero?
La guida non la sta preparando Domenico, bensì la falesia sarà inserita nella guida di Ledda e Grazini... per la felicità del chiodatore!
da fab » mar ott 11, 2005 11:39 am
...Rimango in attesa per farmi due risate!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:Dipende da come la metti!cuorpiccino ha scritto:So che stanno preparando una guida di Jenne, è vero?
La guida non la sta preparando Domenico, bensì la falesia sarà inserita nella guida di Ledda e Grazini... per la felicità del chiodatore!
Del resto i Simbruini sono un good bargain. San Matteo, Subiaco, Santa Chelidonia etc. etc. Centinaia di itinerari che Domenico et al., hanno messo a disposizione del "primo recensore". Quello che ammiro di più è il tatto, i modi garbati, l'educazione di queste sagaci penne.
Comunque sono in buona compagnia-concorrenza dal momento che analoga operazione è in progress da parte di altri "sommi poeti" provenienti da limitrofa regione. Sai che scene all'atto del "Copy-Right".
da Roberto » mar ott 11, 2005 11:44 am
Maddai, qualche via per le pippe l'abbimo fattafab ha scritto:Le vie di iannille e dei Vermi fanno cagare!!! (perchè non posso salirle!![]()
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.