da minetto » gio set 08, 2005 13:29 pm
da yinyang » gio set 08, 2005 13:36 pm
da minetto » gio set 08, 2005 13:41 pm
da yinyang » gio set 08, 2005 13:42 pm
minetto ha scritto:così segreto che gli "autori " sono venuti ad arrampicare varie volte e ci siamo visti 10 giorni prima della pubblicazione e non hanno proferito parola con nessuno nemmeno con i loro amici ...... se non è coda di paglia questa
da andreag » gio set 08, 2005 14:04 pm
minetto ha scritto:non posso che associarmi all'appello di Orietta
NON COMPERATE LA GUIDA DI ALBERTO BARBIRATO E MAURA RIZZO
..............
per colui che si firma TITANIUM invece di scrivere delle superficiali considerazioni avresti potuto telefonarmi, scrivermi, mandarmi una mail e cisì ti avrei spiegato che aprendo parecchie vie ogni anno mi sembrava stupido fare spendere alle persone magari 10-15 euro per una guida presto obsoleta mentre facendola con orrende fotocopie ho la possibilità di farla pagare poco e di aggiornarla ogni volta che posso
ciao a tutti
da Pierluigi Vesica » gio set 08, 2005 14:04 pm
minetto ha scritto:così segreto che gli "autori " sono venuti ad arrampicare varie volte e ci siamo visti 10 giorni prima della pubblicazione e non hanno proferito parola con nessuno nemmeno con i loro amici ...... se non è coda di paglia questa
da Pierluigi Vesica » gio set 08, 2005 14:15 pm
orietta ha scritto:Davvero?
c'ero anch'io! che lavata...
da andreag » gio set 08, 2005 14:26 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:orietta ha scritto:Davvero?
Ero quello che smoccolava vicino ai vostri zaini. Se vai sula mia Personal Gallery mi riconosci![]()
Ciao
da Pierluigi Vesica » gio set 08, 2005 14:29 pm
andreag ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:orietta ha scritto:Davvero?
Ero quello che smoccolava vicino ai vostri zaini. Se vai sula mia Personal Gallery mi riconosci![]()
Ciao
Ma allora... non sei quello sull'Avatar!!!!
![]()
![]()
Andrea
da orietta » gio set 08, 2005 14:45 pm
da Alberto65 » gio set 08, 2005 15:01 pm
minetto ha scritto:. L'unica persona che secondo me avrebbe potuto fare un altra guida è Michele Guerini e nessuno avrebbe potuto dire niente.............. ma tant'è il buon gusto e la correttezza non sono parte della cultura di certe persone.
non posso che associarmi all'appello di Orietta
NON COMPERATE LA GUIDA DI ALBERTO BARBIRATO E MAURA RIZZO
da orietta » gio set 08, 2005 15:05 pm
da Alberto65 » gio set 08, 2005 15:13 pm
da julius » gio set 08, 2005 18:14 pm
da orietta » gio set 08, 2005 19:03 pm
da julius » gio set 08, 2005 23:27 pm
da yinyang » ven set 09, 2005 9:35 am
julius ha scritto:Ribadisco: la mia era un'osservazione a carattere generale,non avendo ancora potuto consultare di persona la guida tanto criticata.
In ogni caso, credo che ci sarebbero campagne di boicottaggio ben più serie su cui mobilitarsi, che non contro una piccola guida di arrampicata, suvvia!
da HappyFra » ven set 09, 2005 9:43 am
yinyang ha scritto:julius ha scritto:Ribadisco: la mia era un'osservazione a carattere generale,non avendo ancora potuto consultare di persona la guida tanto criticata.
In ogni caso, credo che ci sarebbero campagne di boicottaggio ben più serie su cui mobilitarsi, che non contro una piccola guida di arrampicata, suvvia!
ma che centra! allora non dovremmo mai discutere di una mazza perchè nel mondo muoiono centinaia di persone ogni giorno e questi discorsi (compreso il tuo!) sono insignificanti!
non sono d'accordo con il tuo punto di vista: è esattamente quello di chi vuole bypassare la storia di un luogo e con ignoranza e menefreghismo, passa sopra i sentimenti dei locali
tu ci vai ad arrampicare a lumignano?
da yinyang » ven set 09, 2005 9:48 am
HappyFra ha scritto:Bravo Ginz', sono d'accordo! Che peccato che tu sia così un disastro in matematica...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.