traversella

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda paolo75 » sab set 03, 2005 21:59 pm

c.caio ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Zio Vare ha scritto:... al massimo ti beccavi un temporalino, ti chiudevi un'oretta al rifugio, ti riempivi di superlativa polenta e tornavi a casa meno leggero ma più felice :D :D :D :D :D

Mmmm, effettivamente non sono stato abbastanza elastico da vedere le cose nella GIUSTA prospettiva. :roll: :D
In realtà qesto sarebbe stato il fantastico programma, per la seconda parte della giornata, ma vuoi mettere quanto più ti gusti la merenda, se prima ti sei consumato ben bene a fare vie?

Magari dovrei andare al mare... (vedi altro topic, Zio :wink: ).

Io sono stato su tutto il giorno oggi, sabato 3 settembre. Tempo spettacolare... condizioni perfette... fin troppo caldo, ma non eccessivo.
Mi sono limitato a fare pulizia in parete e alla base delle stesse in tre settori, via un po' di rovi, arbusti, ciuffi d'erba ecc.ecc.... insomma, ho fatto l'ometto delle pulizie...
:lol:
Domani, domenica, si torna su... speriamo nella meteo...

Sant'uomo.

Immagine

Non vedo l'ora di poter apprezzare dal vivo il tuo lavoro!
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda c.caio » dom set 04, 2005 19:39 pm

paolo75 ha scritto:
c.caio ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Zio Vare ha scritto:... al massimo ti beccavi un temporalino, ti chiudevi un'oretta al rifugio, ti riempivi di superlativa polenta e tornavi a casa meno leggero ma più felice :D :D :D :D :D

Mmmm, effettivamente non sono stato abbastanza elastico da vedere le cose nella GIUSTA prospettiva. :roll: :D
In realtà qesto sarebbe stato il fantastico programma, per la seconda parte della giornata, ma vuoi mettere quanto più ti gusti la merenda, se prima ti sei consumato ben bene a fare vie?

Io sono stato su tutto il giorno oggi, sabato 3 settembre. Tempo spettacolare... condizioni perfette... fin troppo caldo, ma non eccessivo.
Mi sono limitato a fare pulizia in parete e alla base delle stesse in tre settori, via un po' di rovi, arbusti, ciuffi d'erba ecc.ecc.... insomma, ho fatto l'ometto delle pulizie...

Sant'uomo.

Immagine

... relazione della giornata di domenica...
Alla mattina alle 08.00 era tutto sereno e spettacolare!
Verso meta' mattina il tempo e' peggiorato coprendosi tutto e lasciando presagire nulla di buono... invece il tempo ha tenuto e verso le 15.00 e' anche tornato il cielo azzurro e il sole!!!
Insomma... una ottima giornata!!!!
c.caio

Images: 33

Messaggioda paolo75 » dom set 04, 2005 22:24 pm

c.caio ha scritto:
paolo75 ha scritto:
c.caio ha scritto:
paolo75 ha scritto:

Sant'uomo.

Immagine

... relazione della giornata di domenica...
Alla mattina alle 08.00 era tutto sereno e spettacolare!
Verso meta' mattina il tempo e' peggiorato coprendosi tutto e lasciando presagire nulla di buono... invece il tempo ha tenuto e verso le 15.00 e' anche tornato il cielo azzurro e il sole!!!
Insomma... una ottima giornata!!!!

Azz#@@°###Immagine
Non potevi almeno fingere e dire che il tempo ha fatto schifo e che alle 10 si è scatenato il finimondo?
Va bè, maledetti metereologi, sarà per la prossima volta. :(
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda c.caio » lun set 05, 2005 7:12 am

paolo75 ha scritto:
Azz#@@°###Immagine
Non potevi almeno fingere e dire che il tempo ha fatto schifo e che alle 10 si è scatenato il finimondo?
Va bè, maledetti metereologi, sarà per la prossima volta. :(

...ecco si, posso dire che ad arrampicare c'era pochissima gente, veramente poca... quasi nessuno e che era desolante avere tutte quelle vie a disposizione e cosi' pochi fruitori...
c.caio

Re: traversella

Messaggioda Skanner » lun set 05, 2005 13:59 pm

trivi ha scritto:Mi hanno detto che il chiodatore è una persona burbera e scontrosa.... :roll:
:mrgreen:

E sai dopo anni e anni di chiodatura diventi cosi..poverino.. :cry:
Caio appena ce il clima giusto vengo su..cs m porti tu al settorino Caioshin.. :lol:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Re: traversella

Messaggioda lingerie » mar set 06, 2005 18:50 pm

paolo75 ha scritto:Domenica vorrei andare a fare un giro a Traversella, dopo averne letto molto bene in diverse parti del forum. Non ci sono mai stato (è poco che arrampico)ed ho intenzione di acquistare al rifugio la guida.
Visto però che non potrò leggerla tutta al momento, per guadagnare tempo vorrei chiedervi se c'è un settore che consigliereste, più degli altri, per una prima visita.Grazie!
Per caso anche qualcuno di voi ha intenzione di andarci?

dove hai comprato la guida....????
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda paolo75 » mar set 06, 2005 19:28 pm

Non l'ho comprata, perchè purtroppo non ci sono andato.
Ho intenzione di comprarla al rifugio di Traversella, di cui ora mi sfugge il nome. Quello dove si fa un'ottima merenda, come mi sembra di aver capito. :wink:
Ma perchè me lo chiedi?
paolo75

Messaggioda c.caio » mer set 07, 2005 8:31 am

paolo75 ha scritto:Non l'ho comprata, perchè purtroppo non ci sono andato.
Ho intenzione di comprarla al rifugio di Traversella, di cui ora mi sfugge il nome. Quello dove si fa un'ottima merenda, come mi sembra di aver capito. :wink:
Ma perchè me lo chiedi?

...boh?... forse perche' ci sono in giro copie taroccate? Falsi piu' o meno ben realizzati? Imitazioni?
:lol: :lol: :lol:
Chissa cosa sa Lingerie che noi non sappiamo....
Magari c'e' una stampa clandestina nel suo garage!!!!
8) 8) 8)
c.caio

Messaggioda lingerie » mer set 07, 2005 11:26 am

c.caio ha scritto:
Ma perchè me lo chiedi?

...boh?... forse perche' ci sono in giro copie taroccate? Falsi piu' o meno ben realizzati? Imitazioni?
:lol: :lol: :lol:
Chissa cosa sa Lingerie che noi non sappiamo....
Magari c'e' una stampa clandestina nel suo garage!!!!
8) 8) 8)

ca@@o mi avete scoperto :!: :!: :!: :lol: :lol: devo subito bruciare le copie che mi rimangono in cantina..... :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Buzz » mer set 07, 2005 11:42 am

Ma perchè me lo chiedi?

ti rivendo la mia a 25 euro... è un buon prezzo tenendo conto della dedica autografa dell'autore...
Buzz

Images: 110

Messaggioda Skanner » mer set 07, 2005 22:59 pm

Cavolo la voglio ankio la dedica e la firma...!!!Caio me la dev fare..adesso che vengo su..
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda Buzz » mer set 07, 2005 23:01 pm

Skanner ha scritto:Cavolo la voglio ankio la dedica e la firma...!!!Caio me la dev fare..adesso che vengo su..

secondo me ti tieni troppo ... io te l'avrei fatta pagare di più altro che dedica e firma
Buzz

Images: 110

Messaggioda c.caio » gio set 08, 2005 10:40 am

Buzz ha scritto:
Skanner ha scritto:Cavolo la voglio ankio la dedica e la firma...!!!Caio me la dev fare..adesso che vengo su..

secondo me ti tieni troppo ... io te l'avrei fatta pagare di più altro che dedica e firma

A proposito della guida... come ho gia' raccontato a Buzz, Domenica e' successa una cosa che ha del paradossale...
(premessa doverosa: io sono di Ivrea e la guida da me realizzata e' stata del tutto autoprodotta e autofinanziata).
Dunque... domenica e' arrivato al rifugio un tipo che ha chiesto la guida, al momento di pagare ha timidamente chiesto se il prezzo era lo stesso anche per quelli di Ivrea!!!!!!!!!!!!!
...beh... ci va gia' una bella logica eh?
:lol: :lol:
c.caio

Messaggioda Payns » gio set 08, 2005 18:27 pm

Se la compra mia figlia di otto anni ha diritto alla riduzione? :oops:
Payns

Images: 231

Messaggioda c.caio » gio set 08, 2005 18:48 pm

Payns ha scritto:Se la compra mia figlia di otto anni ha diritto alla riduzione? :oops:

... solo se fa l'8c a vista e se lo fanno anche i genitori, i nonni piu' due prozii e un cugino di terzo grado!
(di III grado eh... gia' un cugino di IV+ non vale!)
c.caio

Messaggioda clod » gio set 08, 2005 20:26 pm

c.caio ha scritto:
Payns ha scritto:Se la compra mia figlia di otto anni ha diritto alla riduzione? :oops:

... solo se fa l'8c a vista e se lo fanno anche i genitori, i nonni piu' due prozii e un cugino di terzo grado!
(di III grado eh... gia' un cugino di IV+ non vale!)

Fose solo i fratelli huber :lol: o magari Lama possono avere lo sconto
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Payns » ven set 09, 2005 21:22 pm

Vabbè domani veniamo a comprarla...anche senza riduzione! :D
Payns

Images: 231

Messaggioda MICKA » dom set 18, 2005 18:41 pm

cosa costa la guida?
Immagine
MICKA

Images: 198