yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
non mi dirai che vale 2,5 ore di viaggio quella falesia?
A parte che da casa mia è 1,5 ore. E poi gli sciat del ristorante edelweiss valgono il viaggio

da clod » gio set 01, 2005 17:39 pm
da yinyang » gio set 01, 2005 17:42 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
A parte che da casa mia è 1,5 ore. E poi gli sciat del ristorante edelweiss valgono il viaggio
da clod » gio set 01, 2005 17:45 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
vabbè questa è un'altra questione![]()
anche le locals valgono il viaggio
da yinyang » gio set 01, 2005 17:47 pm
clod ha scritto:Le altre autoctone non valgono il viaggio, sono spocchiose![]()
![]()
da Amelia » gio set 01, 2005 17:52 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
Chi? quella che ha fatto il grande fratello? Carina anche se un po' volgarotta.
Le altre autoctone non valgono il viaggio, sono spocchiose![]()
![]()
da clod » gio set 01, 2005 17:53 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
Chi? quella che ha fatto il grande fratello? Carina anche se un po' volgarotta.
Le altre autoctone non valgono il viaggio, sono spocchiose![]()
![]()
Valmalenco!! si chiama Valmalenco!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da c.caio » ven set 02, 2005 9:00 am
lingerie ha scritto:in Valle d'Aosta .....ti direi FONTAINEMORE..
in Piemonte www.traversella.net
ciauuuuuuuuu
da vito » ven set 02, 2005 9:25 am
da yinyang » ven set 02, 2005 9:30 am
vito ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
Ma in Valchiavenna o Valmalenco?
da progdario » ven set 02, 2005 9:34 am
da rocco » ven set 02, 2005 9:46 am
Qualcuno di voi e' stato alla REVOIRE in valgrisanche?
da progdario » ven set 02, 2005 9:54 am
rocco ha scritto:Qualcuno di voi e' stato alla REVOIRE in valgrisanche?
Pochi tiri facili, ambiente non esaltante, ha molte cose in comune con una cava. L'arrampicata è molto tecnica e interessante sui tiri sopra al 6a, sinceramente lo vedrei bene come luogo per iniziare per chi abita nei dintorni e solo occasionalmente. Per chi sta in Valle è una delle classiche falesie da dopolavoro.
Obbiettivamente per quello che cerchi Traversella offre una sommatoria di fattori positivi difficilmente riscontrabili in altri siti della zona.
da vito » ven set 02, 2005 10:33 am
yinyang ha scritto:vito ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
valmalenco
da yinyang » ven set 02, 2005 10:39 am
vito ha scritto:yinyang ha scritto:vito ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:Falesia di campo moro in valchiavenna
valmalenco
mi pareva strano, per un attimo ho pensato ad una omonimia
da rocco » ven set 02, 2005 11:04 am
qualcuno conosce la falesia di MONTET a Morgex (AO)?
da progdario » ven set 02, 2005 13:05 pm
rocco ha scritto:qualcuno conosce la falesia di MONTET a Morgex (AO)?
Stato una volta. Scali su travertino colato nelle ultime centinaia di anni su un substrato di scisti. Risultato: scalata molto simil-calcarea con tanto di canne e buchi, in qualche punto la roccia rimbomba un po', evidentemente ci sono cavità tra i due strati di roccia. Chiodatura ottima, comunque. Posto un po' impervio, non certo bucolico, e non facilissimo da trovare. Sole praticamente mai. Grado abbastanza amico ma nulla sotto il 5c-6a. Diciamo che ti diverti se scali almeno sul 6b.
da rocco » ven set 02, 2005 13:18 pm
I tiri di quarto e quinto fanno cagare quindi?
La sconsigli ad un neofita?
da vito » ven set 02, 2005 13:31 pm
yinyang ha scritto:[ci sei stato?
piuttosto invece che di falesia, li si può parlare delle tante vie lunghe nuove nuove su roccia ottima che stanno sull'altra sponda, sia prima che dopo la diga
quando sono stato su, ho dato una lunga occhiata e sembrano tutte molto belle (a spit)
da progdario » ven set 02, 2005 14:46 pm
rocco ha scritto:I tiri di quarto e quinto fanno cagare quindi?
Non ricordo di aver visto tiri di quarto. Tutto a sx ci sono un paio di tirelli sul 5c per la verità neanche brutti (all'apparenza, non li ho provati).La sconsigli ad un neofita?
Sì. Piuttosto sempre a Morgex c'è la falesia dedicata ad Hans Marguerettaz, dove esiste un settore di placche liscie appoggiate con difficoltà se non ricordo male dal 3-4 al 6a. E per te ci sono anche dei 7 (in altri settori).
Il posto non è male, sicuramente meglio di Montet e La Revoire.
Anche questa la trovi sulla guida "Mani Nude".
da elite 1972 » ven set 02, 2005 16:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.