Titanium ha scritto:Pietro, ma che roccia è, granito?? Ma il granito non è sempre iper-aderente e mai unto???
quante cose devi ancora scoprire tit!

vedi a stare fermi sempre negli stessi posti...

coraggio! gira il mondo che è bello e vario!

da yinyang » lun lug 18, 2005 17:19 pm
Titanium ha scritto:Pietro, ma che roccia è, granito?? Ma il granito non è sempre iper-aderente e mai unto???
da Titanium » lun lug 18, 2005 17:30 pm
yinyang ha scritto:Titanium ha scritto:Pietro, ma che roccia è, granito?? Ma il granito non è sempre iper-aderente e mai unto???
quante cose devi ancora scoprire tit!![]()
vedi a stare fermi sempre negli stessi posti...![]()
coraggio! gira il mondo che è bello e vario!
da yinyang » lun lug 18, 2005 17:37 pm
da trivi » lun lug 18, 2005 17:46 pm
da ghisino » lun lug 18, 2005 17:56 pm
da yinyang » lun lug 18, 2005 17:57 pm
ghisino ha scritto:ehi ma com'è in generale la falesia?
Immagino anche che adesso faccia un caldo insostenibile...
da Titanium » lun lug 18, 2005 18:14 pm
yinyang ha scritto::D
se fai il bravo, d'ora in poi ogni volta che andrò in falesia, mi porterò a casa un bel pezzo di roccia, così poi ti regalo una collezione di varianti di granito da ammirare la sera davanti al camino
da HappyFra » lun lug 18, 2005 22:00 pm
pietrorrrago ha scritto:Sabato siamo stati al Sasso del Drago e fra le varie vie ho provato la suddetta Pedicure che la quida (e il segno sotto) danno 6b.
Beh! che non passi io poca cosa, mi succede sempre più spesso di non chiudere i 6b,
che non passi Sarah-Boozer va bene, arrampica da poco (anche se non ha mancato di darmi una bella palata di merda andando più in alto di me)
nella foto Sarah e subito prima del tratto duro
ma che il passaggio non riesca a farlo (e soprattuto capirlo, anche se ovviamente è passato) quel maledetto di HappyFra mi puzza un pò; può starci la giornata no (anche se fino ad allora si era sciroppato senza problemi vie fino al 7a), vabbè il caldo ma mi sembra strano che un 6b possa metterlo in difficoltà visto che la settimana primasi era sparato un bel 7b+ a vista.
Certo si poteva passare nel camino ma oltre alla schifezza che c'è la chiodatura al quel punto sarebbe da autentici dementi.
Conoscitori del luogo illuminatemi
da Herman » lun lug 18, 2005 22:02 pm
da Donatello » lun lug 18, 2005 23:19 pm
da HappyFra » mar lug 19, 2005 6:22 am
Donatello ha scritto:Ma cos'è la storiellina che mi è stata appena raccontata sulla sentinella di gondo...![]()
![]()
Donat.
da Donatello » mar lug 19, 2005 8:51 am
HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:Ma cos'è la storiellina che mi è stata appena raccontata sulla sentinella di gondo...![]()
![]()
Donat.
Cioé???![]()
![]()
da yinyang » mar lug 19, 2005 9:13 am
Herman ha scritto:Caro Ginz,
il fatto è che ogni volta che si parla di Arco tu dici:
"E' unto da morire,
no, io non vengo,
andiamo sul granito
che quello non si unge mai..."
Ergo i conti non tornano
da yinyang » mar lug 19, 2005 9:14 am
Titanium ha scritto:yinyang ha scritto::D
se fai il bravo, d'ora in poi ogni volta che andrò in falesia, mi porterò a casa un bel pezzo di roccia, così poi ti regalo una collezione di varianti di granito da ammirare la sera davanti al camino
Va bene babbo, grazie, grazie davvero, io da grande... io ecco da grande... voglio essere come GINZ!!!! (e la bandana multicolored mi servirà per nascondere ciò che natura non mi diede o, meglio, mi tolse).
Sarai fiero di me.
da yinyang » mar lug 19, 2005 9:18 am
Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:Ma cos'è la storiellina che mi è stata appena raccontata sulla sentinella di gondo...![]()
![]()
Donat.
Cioé???![]()
![]()
Mah, nulla di particolare, ma ieri sera a cena una fanciulla d'oltre oceano mi ha raccontato di tre baldi giovani che rinunciarono alla sentinella di gondo accampando scuse del tipo che era bagnata... etc... etc... etc... costringendola ad una giornata di bieco falesismo...
a propo' che via volevate fare?
Donat.
da HappyFra » mar lug 19, 2005 9:45 am
yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:HappyFra ha scritto:Donatello ha scritto:Ma cos'è la storiellina che mi è stata appena raccontata sulla sentinella di gondo...![]()
![]()
Donat.
Cioé???![]()
![]()
Mah, nulla di particolare, ma ieri sera a cena una fanciulla d'oltre oceano mi ha raccontato di tre baldi giovani che rinunciarono alla sentinella di gondo accampando scuse del tipo che era bagnata... etc... etc... etc... costringendola ad una giornata di bieco falesismo...
a propo' che via volevate fare?
Donat.
vedi che a raccontare le cose, di bocca in bocca, la verità si allontana!
primo: i baldi giovani erano uno solo perchè pietro e fra sono dei vecchiacci bavosi![]()
secondo: la via non era bagnata...ci passava sopra una cascata! nata proprio la notte prima![]()
terzo: costretti dalla necessità, a malincuore (), ci siamo dovuti dirigere verso la falesia del passo sempione dove il pensiero della via sfumata ci ha accompagnato tristemente fino al momento in cui ci siamo ingozzati di birra
così stanno veramente le cose!
da smaz » mar lug 19, 2005 9:53 am
HappyFra ha scritto:o è saltato via qualcosa, oppure è il 6b di boulder più duro che abbia mai visto (praticamente un metro e mezzo liscio)... Che dire? Se qualche forumista la va a ripetere si ricordi di postare le sue impressioni!![]()
![]()
da trivi » mar lug 19, 2005 10:51 am
da Donatello » mar lug 19, 2005 11:47 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:
così stanno veramente le cose!
Non avrei saputo dirlo meglio...![]()
![]()
da pietrorrrago » mar lug 19, 2005 12:54 pm
trivi ha scritto:by the way, belle le foto della via che hai messo nel sito pietro! Dove siete?
La cosa più bella è lo sprezzo con cui ginz attacca il rinvio al chiodo e poi non ci passa la corda!![]()
http://www.r-soft.it/climb/forum/raduni ... 0_0752.JPG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.