cercasi compagno di arrampicata

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda Gian » mer mag 11, 2005 16:23 pm

vieni ad arrampicare quà in Dolomiti che non c'è problem :wink:
Gian

Images: 1

Messaggioda Titanium » mer mag 11, 2005 18:03 pm

trivi ha scritto:
Titanium ha scritto: Ti divertirai! Questo a patto che tu non sia una bimbetta di 12 anni come Trivi (che ha sì 12 anni ma non è unA bimbettA, ma unA sherpA) che deve rientrare a casa quando fa buio... :lol: :lol: :lol: Forza Trivi alè!!!!!! Ma poi come vanno le Katana? le hai tolte da allora??

Minchia titanium prendi fiato!!! :lol: :lol:
Perchè non sei venuto al melloblocco a prendere schiaffi insieme a noi? :evil:

Perché ero impegnato a vergognarmi come un cane a Ceredo... Prima e ultima volta! Ho deciso che ci torno quando avrò il 6c a vista, e questo fa supporre che per allora la falesia sarà un cumulo di polvere ed il sole sarà già passato a miglior vita rendendo questo sistema planetario un insieme di piccoli corpi freddi che stupidamente ruotano intorno ad una stella spenta...

(Poetico eh?)
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda trivi » mer mag 11, 2005 18:27 pm

Titanium ha scritto:
trivi ha scritto:
Titanium ha scritto: Ti divertirai! Questo a patto che tu non sia una bimbetta di 12 anni come Trivi (che ha sì 12 anni ma non è unA bimbettA, ma unA sherpA) che deve rientrare a casa quando fa buio... :lol: :lol: :lol: Forza Trivi alè!!!!!! Ma poi come vanno le Katana? le hai tolte da allora??

Perché ero impegnato a vergognarmi come un cane a Ceredo... Prima e ultima volta! Ho deciso che ci torno quando avrò il 6c a vista, e questo fa supporre che per allora la falesia sarà un cumulo di polvere ed il sole sarà già passato a miglior vita rendendo questo sistema planetario un insieme di piccoli corpi freddi che stupidamente ruotano intorno ad una stella spenta...

(Poetico eh?)

un giorno raccoglierò tutti i tuoi post in un libello lussusamente rilegato e farò i miliardi vendedolo! :mrgreen:

In omaggio ci allego anche il libro di Vespa! (che tanto come contenuti intellettuali siamo lì!) :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda eiaKlim » mer mag 11, 2005 19:08 pm

trivi ha scritto:
Titanium ha scritto:
trivi ha scritto:

(Poetico eh?)

un giorno raccoglierò tutti i tuoi post in un libello lussusamente rilegato e farò i miliardi vendedolo! :mrgreen:

In omaggio ci allego anche il libro di Vespa! (che tanto come contenuti intellettuali siamo lì!) :lol:

Immagine

concordo in pieno Trivi!!!

Chissà come gli vengono certe uscite...

Prima o poi ci organizziamo per fare una raccolta delle frasi storiche del forum neh Trivi cheddici??? :lol:
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda fabio78 » mer mag 11, 2005 23:00 pm

raffa313 ha scritto:grazie mille per avermi risposto.è già triste quando una storia si chiude e vedere che è difficile continuare a praticare una delle cose più belle che mi ha lasciato è desolante. spero che questo vuoto intorno finisca presto.
Ciao

dai, fatti coraggio, vedrai che con un pò di pazienza e andando verso l'estate qualcuno con cui arrampicare lo trovi. :) se per te trovarsi in pietra o andare ad arco o andare in apuane non è troppo scomodo quando vado (con la morosa) e amici ti dico qualcosa ok? ciao e buona notte :wink:
l'autunno negli occhi, l'estate nel cuore
la voglia di dare, l'istinto d'avere
e tu, tu lo chiami amore e non sai che cos'è
e tu, tu lo chiami amore e non ti spieghi perchè

fabio
fabio78

Arrampicare a Parma... e in Apuane

Messaggioda Orango » mar ott 30, 2007 20:52 pm

Ciao Raffa,

ti rispondo dopo un paio di annetti, magari non vale un tubo ma ci provo, rivolgendomi anche a eiaKlim nel caso fosse ancora a Parma. Mi sono trasferito a Parma a Febbraio dopo 5 anni in Inghilterra. Prima invece vivevo a Massa. Quindi, se sei ancora in cerca sono qui. Per ora conosco poco qui intorno, sono stato una volta in Valmozzola ma non mi è piaciuta un granché (non sono un boulderista, mi piace salire). Conosco qualche altra falesia come ad esempio quella su per il Baganza ma non ci sono mai stato.

In compenso conosco le Apuane come le mie tasche perché ci sono cresciuto, anagraficamente e alpinisticamente. Ci ho fatto una montagna di vie e conosco quasi tutte le falesie, anche le minori e meno scontate. Ma soprattutto adoro il conglomerato della sud del Pizzo d'Uccello e le torri di Monzone. ANZI, mi rivolgo a tutti, se qualcuno ha in mente qualche finesettimana in Apuane fatevi sentire. Sono appena arrivato qui a Parma e vorrei veramente conoscere qualcuno con cui arrampicare.

Alberto
Alberto
Orango

Precedente

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder