werrew ha scritto:Tropicana continua pure ad andare a igne e urlare e cagare col tuo gruppo di fereti;e le conti sulle dita le volte che ci vai ancora...
UN APPLAUSO A BEPOSITIVE
... prescindiamo dal fatto che che una persona che si registra per fare un unico intervento di stolida critica mi sta gia' sui marroni... ma lasciamo perdere...
Trovo la descrizione di Bepositive veramente molto carina e divertente, vorrei pero' puntualizzare una cosa, che e' molto indicativa sulla voglia di litigare sul forum a dispetto del desiderio di capirsi.
Personalmente ho avuto il piacere di conoscere Tropicana e alcuni suoi amici che sono venuti a trovarmi a Traversella... sono ragazzi simpatici, tranquilli educati ma che hanno il grave vizio di ridere... ridere in maniera del tutto "regolare" senza urla, senza cagare, senza le fesserie che altri hanno scritto solo per il gusto di voler litigare... perche' e' molto piu' facile insultare piuttosto che cercare di capirsi ed eventualmente sgombrare il campo dagli equivoci.
Quindi suggerirei a tutti (me compreso, se vi fa piacere) di riportare la discussione sulle questioni iniziali, che erano assai piu' interessanti e pertinenti rispetto qualche spocchiosa e isterica risposta che rischia solo di rovinare il senso del thread.
C.