yena ha scritto:monte sordo ? ma in che provincia ? oh ma ci cascate sempre ! mai una volta che mettete la provincia della falesia ( anche quando la falesia non fà provincia![]()
![]()
![]()
)
dai lo sanno tutti che finale è in provincia di ge(mme)

da geko - luca » mer gen 26, 2005 18:53 pm
yena ha scritto:monte sordo ? ma in che provincia ? oh ma ci cascate sempre ! mai una volta che mettete la provincia della falesia ( anche quando la falesia non fà provincia![]()
![]()
![]()
)
da grizzly » mar feb 01, 2005 15:19 pm
neon ha scritto:Ciao a tutti!
Premesso che mi comprero' una guida del posto, mi piacerebbe vedere qualcosa su Internet sulle vie, gradi, etc.
Avete consigli sui settori piu' interessanti? Link? Nome di qualche guida da accattare? Magari la piu' recente.
Se stai leggendo Grizzly sicuramente saprai darmi delle indicazioni. Se vengo giu' ti avviso sicuramente!(anche per la famosa birra!)
grazie x le info
Ciao
da JB » mar feb 01, 2005 18:21 pm
da neon » mer feb 02, 2005 13:24 pm
da yinyang » mer feb 02, 2005 13:33 pm
neon ha scritto:Ciao Grizzly!![]()
Tempo permettendo sabato veniamo giu', siamo in tre con le rispettive.
Ho il tuo cell. se si parte ti chiamo sicuramente.
Mi piacerebbe andare a Capo Noli: http://www.rockstore.it/classicwall/caponoli.htm
e fare un salto al Silenzio. Conosci? Cosa ne pensi?
Ciao
da neon » mer feb 02, 2005 13:50 pm
da grizzly » mer feb 02, 2005 15:12 pm
neon ha scritto:Ciao Grizzly!![]()
Tempo permettendo sabato veniamo giu', siamo in tre con le rispettive.
Ho il tuo cell. se si parte ti chiamo sicuramente.
Mi piacerebbe andare a Capo Noli: http://www.rockstore.it/classicwall/caponoli.htm
e fare un salto al Silenzio. Conosci? Cosa ne pensi?
Ciao
JB ha scritto:bar... pareti... tour ... gelato....
da grizzly » mer feb 02, 2005 16:54 pm
neon ha scritto:... ma se ricordo bene non sei ligure DOC!
da MICKA » ven feb 11, 2005 6:46 am
ciao jb hai fatto un mordi e fuggi?JB ha scritto:bar... pareti... tour ... gelato....
io io io vengo anc'io![]()
ciao dario
da JB » ven feb 11, 2005 15:56 pm
da walter1 » ven feb 11, 2005 17:48 pm
JB ha scritto:oilà passavodiquà!!
![]()
domenica siamo a toirano se siete in zona!!
ciao dario
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.