Mortimer ha scritto:fabio.bec ha scritto:Targa CY numero non me lo ricordo, poi LC
CY.LC?
CYLeCca?
...io comincerei ad evitare l'assidua frequentazione di sax....![]()
Ahò, a te non te ne passa sotto una, eh ?
da fabio.bec » ven set 08, 2006 22:04 pm
Mortimer ha scritto:fabio.bec ha scritto:Targa CY numero non me lo ricordo, poi LC
CY.LC?
CYLeCca?
...io comincerei ad evitare l'assidua frequentazione di sax....![]()
da zamas » sab set 09, 2006 20:14 pm
fabio.bec ha scritto:x Zamas ore 9,00-9,30 Stazione di Monte Mario, sono fuori con la macchina.
Sono un tipo piuttosto bello, alto, magro, molto interessante.
Con gli occhiali e l'aria dottorale.
da quchibu » sab set 09, 2006 20:22 pm
zamas ha scritto:Evitare accuratamente il ritrovo al bar Glicine, dove si narra allignino loschi figuri...
![]()
![]()
da fabio.bec » sab set 09, 2006 20:45 pm
zamas ha scritto:fabio.bec ha scritto:x Zamas ore 9,00-9,30 Stazione di Monte Mario, sono fuori con la macchina.
Confevmo. E' pvopvio un tipo molto bello e intevessante... peccato che sia sposato (dice) !
...Ah, peccato che sono sposato anch' io.
![]()
![]()
![]()
A parte le cazzate, ho avuto il piacere di conoscere Fabio, una persona gentilissima e di grande compagnia.
Abbiamo arrampicato tranquilli sulle viette alla nostra portata.
A Ferentillo, nei settori Isola e Mummie (che sia un riferimento alla nostra età ?)![]()
![]()
Il segreto del nostro successo ?
![]()
Evitare accuratamente il ritrovo al bar Glicine, dove si narra allignino loschi figuri...
![]()
![]()
da fabio.bec » sab set 09, 2006 20:54 pm
da quchibu » sab set 09, 2006 20:54 pm
fabio.bec ha scritto:Tocciiii??........ Toccinooooooooooo??........ Dove seiiiiiii??............. Alla cava di argillaaaaaaaa??
da fabio.bec » sab set 09, 2006 20:55 pm
da fabio.bec » sab set 09, 2006 20:55 pm
da fabio.bec » sab set 09, 2006 21:02 pm
quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:Tocciiii??........ Toccinooooooooooo??........ Dove seiiiiiii??............. Alla cava di argillaaaaaaaa??
non lo chiamare quel gatto nero ... tacci sua![]()
![]()
da zamas » sab set 09, 2006 21:37 pm
fabio.bec ha scritto:Comunque i loschi figuri evitati si devono rodere il fegato, perchè il meteo è stato clemente, anzi favorevole, di gente ce n'era poca, ci siamo divertiti.
...... e chistà meje e noi!
da fabio.bec » dom set 10, 2006 0:46 am
zamas ha scritto:fabio.bec ha scritto:Comunque i loschi figuri evitati si devono rodere il fegato, perchè il meteo è stato clemente, anzi favorevole, di gente ce n'era poca, ci siamo divertiti.
...Vuoi dire... che potremmo... ehm...
Potremmo azzardarci...
...Azzardarci a dire loro (i loschi figuri)....
Dire...
VAFFANCULO ai pacconari !!!
![]()
![]()
![]()
da sax » dom set 10, 2006 2:39 am
fabio.bec ha scritto:zamas ha scritto:fabio.bec ha scritto:x Zamas ore 9,00-9,30 Stazione di Monte Mario, sono fuori con la macchina.
Confevmo. E' pvopvio un tipo molto bello e intevessante... peccato che sia sposato (dice) !
...Ah, peccato che sono sposato anch' io.
![]()
![]()
![]()
A parte le cazzate, ho avuto il piacere di conoscere Fabio, una persona gentilissima e di grande compagnia.
Abbiamo arrampicato tranquilli sulle viette alla nostra portata.
A Ferentillo, nei settori Isola e Mummie (che sia un riferimento alla nostra età ?)![]()
![]()
Il segreto del nostro successo ?
![]()
Evitare accuratamente il ritrovo al bar Glicine, dove si narra allignino loschi figuri...
![]()
![]()
Caro Stefano sei gentile a dire che sono gentile. In realtà sono 'na bbestia. E poi arrampicare mi sembra 'na parola grossa.
Comunque i loschi figuri evitati si devono rodere il fegato, perchè il meteo è stato clemente, anzi favorevole, di gente ce n'era poca, ci siamo divertiti.
da zamas » dom set 10, 2006 12:28 pm
sax ha scritto:Almeno con me avreste imparato QUALCOSA!![]()
da fabio.bec » dom set 10, 2006 12:44 pm
da fabio.bec » dom set 10, 2006 12:46 pm
da smilzo » lun set 11, 2006 9:54 am
fabio.bec ha scritto:....Insomma, i pacconari:
Luca Cavallari
Tocci
mark12g
claudio1949
Sastra
sono invitati a presentarsi con giustificazione ...
da fab » lun set 11, 2006 10:09 am
quel tiro sarà al massimo 4c+! 5a perchè ormai è lisciato và!fabio.bec ha scritto:Comunque, per l'onore della cronaca, ieri ho fatto il mio primo 5b+, Il compleanno di Janna.
.........naturalmente da secondo!
da quchibu » lun set 11, 2006 10:11 am
fab ha scritto:quel tiro sarà al massimo 4c+! 5a perchè ormai è lisciato và!fabio.bec ha scritto:Comunque, per l'onore della cronaca, ieri ho fatto il mio primo 5b+, Il compleanno di Janna.
.........naturalmente da secondo!![]()
da smilzo » lun set 11, 2006 10:17 am
quchibu ha scritto:fab ha scritto:quel tiro sarà al massimo 4c+! 5a perchè ormai è lisciato và!fabio.bec ha scritto:Comunque, per l'onore della cronaca, ieri ho fatto il mio primo 5b+, Il compleanno di Janna.
tiro...![]()
ora non esageriamo
diciamo che è un sentiero attrezzato
da Silvio » lun set 11, 2006 10:19 am
smilzo ha scritto:quchibu ha scritto:fab ha scritto:quel tiro sarà al massimo 4c+! 5a perchè ormai è lisciato và!fabio.bec ha scritto:Comunque, per l'onore della cronaca, ieri ho fatto il mio primo 5b+, Il compleanno di Janna.
tiro...![]()
ora non esageriamo
diciamo che è un sentiero attrezzato
Però audace e rischioso: ci sono dei pozzi, vicino a dove uno mette le mani, che se non stai attento ci precipiti dentro...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.