[/quote]...e poi una volta finito una buona cena non me la nego!!
...parole sante......

da lingerie » mer mag 10, 2006 10:52 am
[/quote]...e poi una volta finito una buona cena non me la nego!!
da Mago del gelato » mer mag 10, 2006 11:08 am
Herman ha scritto:Murdok ha scritto:Ho iniziato ad arrampicare nel secolo scorso (1990) con le mitiche Mariacher
Ti tirarono bidone allora, a quel tempo già ci stavano le mega, le tao e forse anche le mytohs
da gomax » mer mag 10, 2006 11:12 am
Murdok ha scritto:Non so voi...ma dopo 8 pagine di topic io mi sono perso.
Ho iniziato ad arrampicare nel secolo scorso (1990) con le mitiche Mariacher.Dopo 3 anni ho iniziato ad arrampicare anche durante l'anno invece che solo ad agosto.
Il mio top è stato un 6a+ da primo e un 7a+ in top rope in falesia,mentre in parete 6a da primo e 6c da secondo.
Allenamento-tecnica-forza-resistenza....sono elementi che devono coesistere per esser funzionanti.
Poi di base ci sta la divisione tra "arrampico per divertirmi" ed "arrampico per scelta di vita"
Non so voi...io sono per la prima scelta...e poi una volta finito una buona cena non me la nego!!
da MarcoS » mer mag 10, 2006 11:16 am
Mago del gelato ha scritto:Herman ha scritto:Murdok ha scritto:Ho iniziato ad arrampicare nel secolo scorso (1990) con le mitiche Mariacher
Ti tirarono bidone allora, a quel tempo già ci stavano le mega, le tao e forse anche le mytohs
Forse anche le Kendo.
P.S. Oggi un paio di Mariacher nuove le pagherei più delle five ten! mi piacerebbe provare cosa voleva dire fare certi tiri con quelle scarpe.
da giannimiao » mer mag 10, 2006 11:32 am
MarcoS ha scritto:heh! erano fantastiche...rispetto a quello che c'era PRIMA....
da lingerie » mer mag 10, 2006 11:56 am
da Murdok » mer mag 10, 2006 13:53 pm
da Murdok » mer mag 10, 2006 13:56 pm
Herman ha scritto:Murdok ha scritto:Ho iniziato ad arrampicare nel secolo scorso (1990) con le mitiche Mariacher
da cialtrone » mer mag 10, 2006 15:21 pm
Dove le trovi?Murdok ha scritto:Red Chili...Le mie ultime
da Topocane » mer mag 10, 2006 15:45 pm
cialtrone ha scritto:Dove le trovi?Murdok ha scritto:Red Chili...Le mie ultime
Grazie!
da Buzz » mer mag 10, 2006 15:46 pm
da Topocane » mer mag 10, 2006 15:48 pm
Buzz ha scritto:topocanne come mai scrivi nel topic del "6a" ?
è come se io scrivessi in quello del friraider![]()
da cialtrone » mer mag 10, 2006 15:49 pm
42... Cacchio, Topone! Maddove le avei trovate le RedChili?Topocane ha scritto:ke piedinodifata hai,
cialtry?!?!![]()
Topocane
da Buzz » mer mag 10, 2006 15:50 pm
Topocane ha scritto:io, almeno... qlc volta ai tempi che furono
so'ndato pure ben oltre,
da Topocane » mer mag 10, 2006 15:56 pm
cialtrone ha scritto:42... Cacchio, Topone! Maddove le avei trovate le RedChili?Topocane ha scritto:ke piedinodifata hai,
cialtry?!?!![]()
Topocane
E, in ogni caso, se i numeri tra piede e scarpa combaciassero, vedrò che posso fare per permetterti di umiliare Buzz su qualche tirello...
Ho conoscenze altolocate, in fatto di climb...
da Bitot » mer mag 10, 2006 16:49 pm
Murdok ha scritto:Eccole!!![]()
![]()
![]()
da ragnux » mer mag 10, 2006 16:59 pm
da cialtrone » mer mag 10, 2006 17:03 pm
Ma lo immagino. Uno curioso è bravo, per definizione. Ed il Topo è curiosissimo...ragnux ha scritto:Guarda cialtry che il topo si lamenta ma a scalare è in gamba...un po' come quando andava a scuolaù
*il ragazzo ha le capacità ma non si applica*![]()
![]()
da Topocane » mer mag 10, 2006 17:08 pm
da ragnux » mer mag 10, 2006 17:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.