ren ha scritto:Mi pare che voi siate dei nostalgici... C'è anche chi vuole andare avanti...
... qui non si tratta di essere nostalgici perche' i nostalgici aborrano gli spit, perche' i nostalgici preferiscono i chiodi vetusti, le corde di canapa, gli scarponi e gli ancoraggi autoprodotti in garage piegando le lamiere dei carter delle biciclette..... Qui c'e' gente che per una passione ha investito tanto tempo e tantissimo denaro per comperare materiali sempre piu' sicuri: vedi spit prodotti da aziende del settore, al posto delle nostalgiche lamiere piegate...vedi resine, vedi anelli inox, catene invece di cordini secchi, trapani che costano soldoni (vedi Hilti... trapano-due batterie-carica batteria=1250 euro circa!)!!!!!!!!!
Tutte queste persone hanno sempre guardato avanti, magari prima che, in maniera cosi' terroristica e spocchiosa, arrivassi tu a scrivere quello che fin'ora hai scritto.
Sei presuntuoso ed ignorante (nel senso che ignori!) e ti guardi ben dall'ascoltare gli altri continuando a predicare sicurezza e garanzie come se dall'altra parte si seminasse terrore e morte.
Per quello che mi riguarda ho chiodato quasi 1000 tiri (beh, di certo non sono all'altezza di maurizio ma qualche cosa l'ho fatta anche io...), ho attrezzato un intero settore d'arrampicata per bambini (presente dal 1998) quando in Italia non esistevano proprio aree cosi' grandi realizzate apposta per i piu' piccoli e ci vengono migliaia di persone a scalare da tutto l'arco alpino e dall'Olanda e dalla Germania e da chissa' ancora dove... e non e' mai venuto via nemmeno un granello di roccia.... figurati uno spit.
Ma tu vieni a terrorizzarci con il pericolo, con la morte, con gli incidenti, come se fossi (fossimo) una manica di sprezzanti spericolati che ogni fine settimana vanno a cercarsi i guai.
Tu NON SEI IL TENUTARIO della sicurezza. Ficcatelo bene in quella zucca.