da tu » ven lug 22, 2011 11:24 am
aletonella ha scritto:Domani neve in quel di Padova!
Finalmente ho liberato sto cavolo di "Muro del Pianto"!![]()
Sarà stata la presenza della mia ragazza ad ispirarmi....comunque son soddisfazioni, piccole si, ma stasera mi berrò una birra più del solito!
da aletonella » sab lug 23, 2011 3:22 am
da tu » mar lug 26, 2011 13:30 pm
da elcanlapo » mar lug 26, 2011 14:30 pm
un vero caiano FF......tu ha scritto:no!
"liberare" significa essere il primo che percorre in continuità una via, cioè essere il primo che la percorre "in libera" (in libera non vuol dire "senza corda" -attenzione-; senza corda si dice "free solo")
tu se fai una via in continuità non è detto che tu l'abbia salita per primo (in continuità); solo chi la sale per primo in continuità (o rotpunk o in libera) può dire di aver "liberato" quell'itinerario.
gheto capio o no? zio canòn!
da elcanlapo » mar lug 26, 2011 14:31 pm
"liberare" significa essere il primo che percorre in continuità una via, cioè essere il primo che la percorre "in libera" (in libera non vuol dire "senza corda" -attenzione-; senza corda si dice "free solo")
tu se fai una via in continuità non è detto che tu l'abbia salita per primo (in continuità); solo chi la sale per primo in continuità (o rotpunk o in libera) può dire di aver "liberato" quell'itinerario.
da elcanlapo » mar lug 26, 2011 14:31 pm
da elcanlapo » mar lug 26, 2011 14:32 pm
da ales » mar lug 26, 2011 18:36 pm
aletonella ha scritto:mi no go capio....insomma alla fine cosa ho fatto?!!?
da casoclinico » mar lug 26, 2011 20:56 pm
da tu » mer lug 27, 2011 8:39 am
aletonella ha scritto:Quindi ho ripetuto il tiro in libera..suona strano
da aletonella » gio lug 28, 2011 20:47 pm
da casoclinico » gio lug 28, 2011 22:07 pm
aletonella ha scritto:Peccato per la pioggia finale che gli ha impedito di raggiungere il top del "muro del pianto"! La prox volta te lo mangi!
da aletonella » sab ago 06, 2011 6:06 am
da smauri » sab ago 06, 2011 14:12 pm
aletonella ha scritto:Ciao ragazzi, circa dieci giorni che non arrampico e sono in crisi di astinenza!Peró ho un buon motivo: http://www.5pazziontheroad.com
![]()
Un saluto da Toronto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.