Dolmen ha scritto:Per quale altro motivo si può andare in palestra se non per bere in compagnia???
Giusto!
Grazie

PS Per stasera m'han tirato tutti pacco, verrò a rompervi le scatole.

da kala » mar gen 26, 2010 16:53 pm
Dolmen ha scritto:Per quale altro motivo si può andare in palestra se non per bere in compagnia???
da Lub66 » mar gen 26, 2010 18:26 pm
da kala » mar gen 26, 2010 18:29 pm
Lub66 ha scritto:Fregato anch'io all'ultimo momento, sfiga
Magari recupero domani
da Lub66 » mer gen 27, 2010 0:36 am
da kala » mer gen 27, 2010 1:03 am
da Lub66 » mer gen 27, 2010 8:54 am
da Kinobi » mer gen 27, 2010 10:52 am
Lub66 ha scritto:Hai ragione ma tra un compare comprensivo, cha mi ha tirato pacchi in passato, ed una ex moglie "contrariata" non si tratta di una scelta
da Vigorone » mer gen 27, 2010 13:26 pm
Kinobi ha scritto:Lub66 ha scritto:Hai ragione ma tra un compare comprensivo, cha mi ha tirato pacchi in passato, ed una ex moglie "contrariata" non si tratta di una scelta
Il compare, una volta scelto, non lo puoi cambiare, la moglie si
da kala » mer gen 27, 2010 15:52 pm
Kinobi ha scritto:Lub66 ha scritto:Hai ragione ma tra un compare comprensivo, cha mi ha tirato pacchi in passato, ed una ex moglie "contrariata" non si tratta di una scelta
da Lub66 » mer gen 27, 2010 19:36 pm
da Drugo Lebowsky » mer gen 27, 2010 20:28 pm
Elisetta ha scritto:Domani cè qualcuno allo sportler? Cercasi compagno/a
da kala » mer gen 27, 2010 21:11 pm
da Kinobi » mer gen 27, 2010 21:31 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Elisetta ha scritto:Domani cè qualcuno allo sportler? Cercasi compagno/a
te xi scaturìa....![]()
come che co' te 'ndaxi là, no te catàxi sùito xente smaniosa de tègnarte 'a corda...![]()
...xente co'e recère par no scoltàrte, ovviamente![]()
da Dolmen » gio gen 28, 2010 9:15 am
Kinobi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Elisetta ha scritto:Domani cè qualcuno allo sportler? Cercasi compagno/a
te xi scaturìa....![]()
come che co' te 'ndaxi là, no te catàxi sùito xente smaniosa de tègnarte 'a corda...![]()
ver, i ga la bava alla boca...
da Davide.DB » gio gen 28, 2010 10:14 am
Dolmen ha scritto:Kinobi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Elisetta ha scritto:Domani cè qualcuno allo sportler? Cercasi compagno/a
te xi scaturìa....![]()
ver, i ga la bava alla boca...
Pora putea! varda come che i la trata! mi dovaria essar la stasera e forse anca doman! Ma dalle 17:30/18 alle 19:30 questa sera.
da Elisetta » gio gen 28, 2010 14:11 pm
da kala » gio gen 28, 2010 14:36 pm
da Drugo Lebowsky » gio gen 28, 2010 16:36 pm
kala ha scritto:Spezzo un'arancia in favore del Drugo
Che non è vero che si fa i fatti suoi, prende solo l'arrampicata con filosofia e con molta distensione, da professionista consumato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.