ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ad ogni buon conto comincio a caricare 'na griglia in auto...
al posto della griglia carica un pò di quel pesce che peschivisto che sei diventato l'orso pinna gialla

da scheggia » ven lug 27, 2007 15:55 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ad ogni buon conto comincio a caricare 'na griglia in auto...
al posto della griglia carica un pò di quel pesce che peschivisto che sei diventato l'orso pinna gialla
da neon » ven lug 27, 2007 15:59 pm
najaru ha scritto:direi grigliata il 15 sera
ok....per la carne ognuno porta un po di roba cosi chi vuole si unisce....
pero bisogna regolarsi sulle griglie...io la mia la porto
lo stesso per il beveraggio
per le ragazze che non arrampicano direi che devono fare le foto a chi arrampica, cmq la mia un po arrampica ma dopo poco inizia a protestare che è troppo faticoso.....
cercheremo di installarci un po tutti nella stessa zona del campeggio? noi siamo 2 tende ed un camper (che pero rimarra un po piu lontano perche ci sono i miei che tengono il pupo)
da ste_manto » ven lug 27, 2007 16:01 pm
neon ha scritto:najaru ha scritto:direi grigliata il 15 sera
ok....per la carne ognuno porta un po di roba cosi chi vuole si unisce....
pero bisogna regolarsi sulle griglie...io la mia la porto
lo stesso per il beveraggio
per le ragazze che non arrampicano direi che devono fare le foto a chi arrampica, cmq la mia un po arrampica ma dopo poco inizia a protestare che è troppo faticoso.....
cercheremo di installarci un po tutti nella stessa zona del campeggio? noi siamo 2 tende ed un camper (che pero rimarra un po piu lontano perche ci sono i miei che tengono il pupo)
![]()
![]()
![]()
Questa del troppo faticoso l'ho già sentita... idem la mia scalicchia ma dopo pochissimo inizia a lagnare! Ottima idea per le foto! Foto + legna!
da scheggia » ven lug 27, 2007 16:38 pm
da scheggia » ven lug 27, 2007 18:44 pm
Dieghi ha scritto:è libera?
da berni » ven lug 27, 2007 18:45 pm
da scheggia » sab lug 28, 2007 6:33 am
Dieghi ha scritto:saranno 2-3-5-7 giorni e ci divertiremo un sacco!!!!
da najaru » lun lug 30, 2007 7:47 am
da ste_manto » lun lug 30, 2007 8:55 am
berni ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:ad ogni buon conto comincio a caricare 'na griglia in auto...
...è blu Ste...la pinna è blu...
da najaru » lun lug 30, 2007 9:54 am
da ste_manto » lun lug 30, 2007 10:40 am
.najaru ha scritto:di vino direi di base una bottiglia a testaio porto nebbiolo che con la carne ci sta bene
da scheggia » lun lug 30, 2007 12:43 pm
ste_manto ha scritto:.najaru ha scritto:di vino direi di base una bottiglia a testaio porto nebbiolo che con la carne ci sta bene
ho capito quasi tutto di questo *incontro* tra furimisti tranne un paio di particolarichi c'è e in che giorni
![]()
da ste_manto » lun lug 30, 2007 13:52 pm
najaru ha scritto:15-19 najaru tony e er patata!
da najaru » lun lug 30, 2007 14:09 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:15-19 najaru tony e er patata!
va a finire che prima del 15 sarei il solo![]()
![]()
da scheggia » mer ago 01, 2007 9:29 am
najaru ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:15-19 najaru tony e er patata!
![]()
no no
cé dieghi da domenica
forse berni.....
da berni » mer ago 01, 2007 10:32 am
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:15-19 najaru tony e er patata!
![]()
da ste_manto » mer ago 01, 2007 10:47 am
berni ha scritto:ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:15-19 najaru tony e er patata!
![]()
...e lo sai che mai ti lascerei solo...ci sono dall'11 al 18, forse oltre, chissà?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.