c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
Ma ho tempo per preparare la vendetta... a si....
![]()
La tua vendetta su di me la considero retroattiva.
Volano Melanzane docet

Quindi sono a posto

da abrax » mar gen 17, 2006 11:09 am
c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
![]()
da c.caio » mar gen 17, 2006 16:51 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
![]()
Volano Melanzane docet![]()
Quindi sono a posto
da lingerie » mar gen 17, 2006 19:39 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
![]()
Quindi sono a posto
da Gibolla » mer gen 18, 2006 8:19 am
lingerie ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
![]()
Quindi sono a posto
ma dai volano melanzane non è poi cosi' dura.......![]()
![]()
![]()
pero' è il piu' bel V di traversella![]()
da abrax » mer gen 18, 2006 9:27 am
lingerie ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
![]()
Quindi sono a posto
![]()
![]()
da lingerie » mer gen 18, 2006 10:06 am
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
![]()
Quindi sono a posto
![]()
![]()
E' un tiro che userò con qualche compagno d'arrampicata un po' banfone....:
- che grado è questo?
- 5a, vai tranquillo, fallo per scaldarti
da lingerie » mer gen 18, 2006 10:11 am
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:... ecco, appunto... non esite riconoscenza alcuna, solo il dileggio!
![]()
Quindi sono a posto
![]()
![]()
Concordo in pieno
da Gibolla » mer gen 18, 2006 10:16 am
lingerie ha scritto:
.....ma non so ho come la sensazione di conoscerti....![]()
sei della VALLE DELL'ORCO....![]()
da lingerie » mer gen 18, 2006 10:19 am
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:
.....ma non so ho come la sensazione di conoscerti....![]()
sei della VALLE DELL'ORCO....![]()
Beh....quasi.... 'n brua
da Gibolla » mer gen 18, 2006 10:21 am
da Karl » mer gen 18, 2006 11:14 am
da c.caio » mer gen 18, 2006 11:35 am
Karl ha scritto:...vi ringrazio...così quando verrò a Traversella saprò da quale via guardarmi bene (Volano Melanzane) o meglio vedrò di farla quando non mi guarda nessuno.....per evitare che la gente a forza di ridere si senta male...
da Buzz » mer gen 18, 2006 11:39 am
c.caio ha scritto:Karl ha scritto:...vi ringrazio...così quando verrò a Traversella saprò da quale via guardarmi bene (Volano Melanzane) o meglio vedrò di farla quando non mi guarda nessuno.....per evitare che la gente a forza di ridere si senta male...
... ma non stare ad ascoltare questi ciarlatani...
La via in questione e' un bel monotiro di 21 metri, molto estetico e con tutto quello che serve per poterlo salire senza problemi, con l'imbarazzo della scelta per gli appigli per mani e piedi, tanti ce ne sono...
Quindi non te lo perdere e vai tranquillo...
da abrax » mer gen 18, 2006 11:41 am
lingerie ha scritto:mi ricordo la prima volta che con Caio provai la via in questione (volano melanzane) ....arrivato alla lama guardai nella fessura e capii che non sarebbe stata una passeggiata......![]()
da lingerie » mer gen 18, 2006 11:49 am
Gibolla ha scritto:Ujane![]()
E ti?
da lingerie » mer gen 18, 2006 11:55 am
Karl ha scritto:...vi ringrazio...così quando verrò a Traversella saprò da quale via guardarmi bene (Volano Melanzane) o meglio vedrò di farla quando non mi guarda nessuno.....per evitare che la gente a forza di ridere si senta male...
da Karl » mer gen 18, 2006 12:16 pm
da c.caio » mer gen 18, 2006 12:25 pm
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:mi ricordo la prima volta che con Caio provai la via in questione (volano melanzane) ....arrivato alla lama guardai nella fessura e capii che non sarebbe stata una passeggiata......![]()
Sì, e pensa che io non me la ricordavo. Sabato quando l'ho rivista ho pensato che Caio anche in questo modo ci mette del suo nelle vie. Io un po' mi intendo di 'ste cose e si riconosce chiarmanete "la mano".
Del resto, da chi disegna vignette ben fatte e divertenti come le sue, non ci si può che aspettare un 5a da Volano Melanzane......
da c.caio » mer gen 18, 2006 12:27 pm
abrax ha scritto:Del resto, da chi disegna vignette ben fatte e divertenti come le sue, non ci si può che aspettare un 5a da Volano Melanzane......
da lingerie » mer gen 18, 2006 13:10 pm
Karl ha scritto:...allora avevo capito bene, valutabile in gradi 5D (5 Difficile)![]()
per Psicologico cosa intendi? La chiodatura è forse un pò lunghetta? oppure gli i moschettonaggi sono molto impegnativi da fare?
...a proposito mi è caduto l'occhio sulla foto di Skanner su Sunny è Luna, comlimenti a voi...ma che c'avete gli artigli per tenervi su quegli strapiombi o mangiate pane e Bostik
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.