da gug » ven set 16, 2005 17:46 pm
da Buzz » ven set 16, 2005 17:54 pm
gug ha scritto:Volevo intervenire, poi non l'ho fatto subito e ora....il topic si è svaccato!
da lavoisier » dom set 18, 2005 20:05 pm
Buzz ha scritto:Buzz ha scritto:lavoisier in 3 mesi è arrivato al 7a ma è un eccezione... di solito uno normodotato ci mette un annetto
ho detto che lavoisier ci è arrivato in 3 mesi ma lui ha una struttura scimmiesca![]()
da Buzz » dom set 18, 2005 20:21 pm
lavoisier ha scritto:Buzz ha scritto:Buzz ha scritto:lavoisier in 3 mesi è arrivato al 7a ma è un eccezione... di solito uno normodotato ci mette un annetto
ho detto che lavoisier ci è arrivato in 3 mesi ma lui ha una struttura scimmiesca![]()
a Buzz ma che te stai a 'nventà:!::!::!:
![]()
Io al 7a c'arrivo in 1 oretta scarsa...con la macchina da Velletri, c'arrivo!![]()
Nun je date retta...il 7a lo faccio in sogno (e raramente: in genere preferisco sognare altro...).
Struttura scimmiesca...si, m'attacco ai monoditi con la coda
da lavoisier » dom set 18, 2005 20:26 pm
Buzz ha scritto:dai non fare il modesto
da Buzz » dom set 18, 2005 20:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.