Falesie di Rocca Pendice/Lumignano

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda frasauro » mar dic 13, 2011 9:40 am

@ frasauro: parafrasando giorgiolx, bevi poco che devi scalare!

caso mai mangio poco...i miei 76-77 chili sono ancora troppi..devo arrivare almeno a 72! :lol: anche se dopo Natale mi sa che arriverò a 82... :roll:
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Q » mar dic 13, 2011 9:46 am

frasauro ha scritto:comunque Q, guardando le previsione mi sembra che piova sia mercoledì che venerdì e danno giovedì nebbioso... :?

Quando si tratta di arrampicare il mio ottimismo rasenta la stupidità :D
Chiedi a Sammy... Stiamo a vedere domani.
Stamattina da casa mia si vedevano il Carega e il Pasubio belli imbiancati. Che sia finalmente venuto il momento di tirar fuori gli sci?
Q

Images: 5

Messaggioda frasauro » mar dic 13, 2011 9:57 am

Quando si tratta di arrampicare il mio ottimismo rasenta la stupidità
Stamattina da casa mia si vedevano il Carega e il Pasubio belli imbiancati. Che sia finalmente venuto il momento di tirar fuori gli sci?

si stasera dovrei vederlo in palestra con quell'altro pippone di Cru.. :D

sarebbe ancora ora che facesse un pò di neve, l'altro giorno a folgaria si stava in maglietta! quest'anno volevo farmi una giornata alla pista delle Fratte tra Tonezza e i fiorentini...ma c'è ancora la seggiovia che va su?
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda frasauro » mar dic 13, 2011 9:58 am

Quando si tratta di arrampicare il mio ottimismo rasenta la stupidità

si stasera dovrei vederlo in palestra con quell'altro pippone di Cru.. :D

sarebbe ora che facesse un pò di neve, l'altro giorno a folgaria si stava in maglietta! quest'anno volevo farmi una giornata alla pista delle Fratte tra Tonezza e i fiorentini...ma c'è ancora la seggiovia che va su?
frasauro

Messaggioda Hal9000 » mar dic 13, 2011 13:50 pm

frasauro ha scritto:colpa della pioggia e dello studio..
comunque ho visto che te hai fatto alcune vie in piccole dolomiti..se una volta vieni a Rocca o a Lumi e ci becchiamo mi racconti...

Ci si può mettere d'accordo, vengo una volta apposta...
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda aletonella » mar dic 13, 2011 14:04 pm

Tornato dalla fredda ma bella Dublino! (chissenefrega direte voi)

Quando si scala?! 8) Giovedì la vedo dura.. :roll:

Fra vai al Plebiscito stasera? Allora ci iscriviamo per la gara all'intellighenzia?! :roll:
"You call and it's all over, baby!" Scotty Nguyen
aletonella

Messaggioda fondei » mar dic 13, 2011 18:13 pm

grazie alla testardaggine del mio compare oggi ci abbiamo cacciato un uscita a lumignano...quasi tutto incredibilmente asciutto 8) 8)
ma soprattutto.......ciao Befana :smt023
fondei

Messaggioda Q » mar dic 13, 2011 18:34 pm

Grande Fondei!!! :smt023
Adesso tocca a Durlindana...
Q

Messaggioda frasauro » mar dic 13, 2011 22:18 pm

daje Fondeiiiiii!!!!
frasauro

Messaggioda cru » mer dic 14, 2011 3:34 am

frasauro ha scritto:daje Fondeiiiiii!!!!

hai chiuso qualche blocco di riccardo, capitan ghisa?
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda frasauro » mer dic 14, 2011 9:36 am

ahahaha..si uno..gli altri Gian non si ricordava le prese!giovedì vedi di ricordarle almeno te che ci passiamo il pomeriggio... :wink:
frasauro

Messaggioda cru » mer dic 14, 2011 13:28 pm

frasauro ha scritto:

ahahaha..si uno..gli altri Gian non si ricordava le prese!giovedì vedi di ricordarle almeno te che ci passiamo il pomeriggio... :wink:

ok fatta! ...speriamo di non trovare i due fenomeni che si allenavano nel tettino di sopra con due belle picche grievel.
Sul marso te ghè da 'ndare a roda alta!
cru

Messaggioda frasauro » mer dic 14, 2011 14:17 pm

ok fatta! ...speriamo di non trovare i due fenomeni che si allenavano nel tettino di sopra con due belle picche grievel.

si me l'ha detto gian!
ti ho scritto su fb per la gara di boulder...vedi che poi fà..!
frasauro

Messaggioda sammy » mer dic 14, 2011 17:44 pm

sono tutto un dolore,ma giovedi voglio rifarmi!!! ma la roccia mi manca molto... :(
p.s. chi pratica la danza del sole? :idea:
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda Q » mer dic 14, 2011 18:43 pm

sammy ha scritto:sono tutto un dolore,ma giovedi voglio rifarmi!!! ma la roccia mi manca molto... :(
p.s. chi pratica la danza del sole? :idea:

Io andrei domani se trovassi qualcuno che non si fosse inesorabilmente convertito alla plastica. Purtroppo posso solo fino alle 12:30
Q

Messaggioda sammy » gio dic 15, 2011 2:10 am

[quote="Q"][quote="sammy"]sono tutto un dolore,ma giovedi voglio rifarmi!!! ma la roccia mi manca molto... :(
p.s. chi pratica la danza del sole? :idea:[/quote]

Io andrei domani se trovassi qualcuno che non si fosse inesorabilmente convertito alla plastica. Purtroppo posso solo fino alle 12:30[/quote]

Q mi dispiace,ma al mattino non riesco... ormai le mie uscite sono rimandate alla set. prossima!!! :x
passione boulder... ;)
sammy

Messaggioda frasauro » gio dic 15, 2011 9:47 am

irriducibile Q!!!anche con l'umidità al 100% propone l'uscita! :lol: ...stamattina comunque non potevo.

oggi pomeriggio verso le 17 io e Ale siamo al Plebiscito che siamo in fase di carico pregara... :roll: :roll:

:smt044 :smt044
frasauro

Messaggioda Q » gio dic 15, 2011 10:57 am

Ma quale irriducibile?! :evil:

Nell'ultimo mese ho fatto pochissime uscite e tanto pannello. Risultato: il livello è calato. Non fraintendetemi, me lo aspettavo. Lo dicono tutti che durante il periodo di allenamento a secco il livello su roccia cala. Però faccio fatica ad abituarmi all'idea :cry: La forza c'è ma manca la testa e la scioltezza del movimento.

Ieri sera poi ho toccato il fondo. Mia moglie per cena aveva preparato lasagne al forno e torta =P~
Non ho resistito e mi sono abbuffato. Un'ora dopo sono andato in palestra... Non mi ero mai sentito così debole. Non riuscivo proprio ad alzarmi. Il culmine l'ho raggiunto ghisandomi e non riuscendo a chiudere un percorso che di solito faccio per riscaldamento 8O

La prossima settimana torna il sereno :D
E io torno sulla roccia 8)

Divertitevi alla gara di boulder! Purtroppo per motivi famigliari (la recita dell'asilo, siete pregati di astenervi da ogni commento :evil: ) devo saltare anche quella della mia palestra: http://www.monkeyislandclimbing.com
:cry: :cry: :cry:
Q

Messaggioda frasauro » gio dic 15, 2011 14:59 pm

qualcuno ha ripetuto recentemente la via "Legati ma liberi" a Punta della Croce? è una bella vietta o è parecchio sporca? ci si riesce a proteggere discretamente?

stavo guardando la relazione sulla guida di Rocca i mi ispira..
frasauro

Messaggioda sammy » ven dic 16, 2011 20:55 pm

[quote="Q"]Ma quale irriducibile?! :evil:

Nell'ultimo mese ho fatto pochissime uscite e tanto pannello. Risultato: il livello è calato. Non fraintendetemi, me lo aspettavo. Lo dicono tutti che durante il periodo di allenamento a secco il livello su roccia cala. Però faccio fatica ad abituarmi all'idea :cry: La forza c'è ma manca la testa e la scioltezza del movimento.

Ieri sera poi ho toccato il fondo. Mia moglie per cena aveva preparato lasagne al forno e torta =P~
Non ho resistito e mi sono abbuffato. Un'ora dopo sono andato in palestra... Non mi ero mai sentito così debole. Non riuscivo proprio ad alzarmi. Il culmine l'ho raggiunto ghisandomi e non riuscendo a chiudere un percorso che di solito faccio per riscaldamento 8O

La prossima settimana torna il sereno :D
E io torno sulla roccia 8)

Divertitevi alla gara di boulder! Purtroppo per motivi famigliari (la recita dell'asilo, siete pregati di astenervi da ogni commento :evil: ) devo saltare anche quella della mia palestra: http://www.monkeyislandclimbing.com
:cry: :cry: :cry:[/quote]

Q se può consolarti,io dopo non so quante ore di palestra ho mangiato 2 kebab... :P io penso ke in primavera a rocca faremo numeri,non abbattiamoci,l'inverno porta la pigrizia e l'ingrasso... :P spero di riuscire settimana prossima x qualke tiro...
passione boulder... ;)
sammy

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder