suorplacida ha scritto:ma ragazzi, a ciampino hanno arrampicato centinaia di arrampicatori fino ad oggi, e di incidenti non se ne sono sentiti poi tanti.
Certamente non è troppo sicura, e nemmeno bella, ma se un giorno piove, soprattutto se è sabato o domenica, e si ha un pò di tempo, dove si và se nò????
Chiaramente con il recinto ora è molto problematico andarci, ma non penso sia un crimine grave

Il proprietario vuole solo togliersi eventuali responsabilità, può anche far finta di niente se scavalchiamo. Però così non si giunge ad una soluzione, bisogna riuscire a far toglierela rete o almeno a fargli aprire un varco.
Io ho provato a mandare qualche e mail alle Tv. Ho anche parlato con una giornalista di Canale 23 mi ha detto che proverà a parlarene con uno del comune in diretta Venerdì alle 14,15.
Mi ha detto anche che se voglio posso telefonare e parlare in diretta con questo... credo assessore.
Servirà a qualcosa? BOH!
Forse se mandiamo altre mail la nostra voce si fa più forte. Non lo so, lo spero solo. Comunque se ci vogliamo provare l'indizzo della trasmissione è
ingrandimenti@hotmail.com
Ciao a tutti non ci dobbiamo scoraggiare, l'unione fa la forza... non è solo un modo di dire