da Lub66 » mer gen 20, 2010 10:48 am
da grip » mer gen 20, 2010 11:22 am
Lub66 ha scritto:C'ero anch'io ieri sera e mi piacerebbe riconoscervi.
Dolmen eri per caso quello con cui si parlava del fatto che non si riesce a trovare l'eddy durante la dimostrazione?
Drugo vorrei trovarti solo per farti i complimenti, di fronte alla scelta di un nickname come il tuo non posso che inchinarmi rispettosamente.
da Dolmen » mer gen 20, 2010 11:50 am
Lub66 ha scritto:C'ero anch'io ieri sera e mi piacerebbe riconoscervi.
Dolmen eri per caso quello con cui si parlava del fatto che non si riesce a trovare l'eddy durante la dimostrazione?
Drugo vorrei trovarti solo per farti i complimenti, di fronte alla scelta di un nickname come il tuo non posso che inchinarmi rispettosamente.
da grip » mer gen 20, 2010 11:55 am
Dolmen ha scritto:Lub66 ha scritto:C'ero anch'io ieri sera e mi piacerebbe riconoscervi.
Mi raccomando segui il consiglio del grip!
l'eddy non ho idea di chi o cosa sia! dimostrazione di che? mi sa che non ero io o non ho ascoltato la discussione!
da Dolmen » mer gen 20, 2010 11:58 am
grip ha scritto:Dolmen ha scritto:Lub66 ha scritto:C'ero anch'io ieri sera e mi piacerebbe riconoscervi.
l'eddy non ho idea di chi o cosa sia! dimostrazione di che? mi sa che non ero io o non ho ascoltato la discussione!
un pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.adrianoamalfi.com/public/eddy.jpg
da grip » mer gen 20, 2010 12:29 pm
Dolmen ha scritto:grip ha scritto:Dolmen ha scritto:Lub66 ha scritto:C'ero anch'io ieri sera e mi piacerebbe riconoscervi.
un pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.adrianoamalfi.com/public/eddy.jpg
non pensare troppo che ti fa male il neurone!
da Dolmen » gio gen 21, 2010 9:30 am
da Davide.DB » sab gen 23, 2010 11:56 am
da kala » sab gen 23, 2010 23:49 pm
da Lub66 » dom gen 24, 2010 13:16 pm
da kala » dom gen 24, 2010 15:23 pm
da Dolmen » lun gen 25, 2010 9:17 am
kala ha scritto:Porco cane, m'ero dimenticato 'sto topic e non so perché non ero stato notificato prima.![]()
Son stato poi venerdì 15 e ieri: mi spiace non avervi visto (e sì che, Dolmen, dovrei riconoscerti!).
Probabilmente torno martedì o mercoledì sera. Domani (domenica) a che ora siete lì?
Io vado sempre vestito con braghette al ginocchio grigie e rosso vivo e maglietta in genere sul grigio o nero (la maglia ogni tot mesi la cambio, le braghette ce le ho sempre addosso).
da kala » lun gen 25, 2010 23:39 pm
da ciocco » mar gen 26, 2010 13:58 pm
da arteriolupin » mar gen 26, 2010 14:01 pm
da kala » mar gen 26, 2010 14:28 pm
ciocco ha scritto:Giusto per farmi un pò i cozzi vostri...
Dopo 6 (dico sei) pagine di topic non siete ancora riusciti a trovarvi nella palestra nella quale andate tutti???
da kala » mar gen 26, 2010 14:50 pm
da Dolmen » mar gen 26, 2010 15:20 pm
arteriolupin ha scritto:Cerca di capire...
Prima, durante e dopo, da quelle parti, girano bire, spritz e prosecchini...
Abbi comprensione anche tu...
Quando escono manco sanno come si chiamano certe persone...
(non sto parlando del Drugo, noooo......)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.