ATTENZIONE APPRODO DEI PROCI - GROTTONE

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Messaggioda crimp » mar set 19, 2006 3:29 am

Lo Scafo ha scritto:
crimp ha scritto:
Lo Scafo ha scritto:
crimp ha scritto:qui sarebbe durata venti minuti l'estorsione. Se quello ti stringeva il braccio poi andava dentro diretto.

Crimp, qui invece alla fine rischio di passare io per stronzo (che forse lo sono ma per altri motivi)!!!
Non per ripetermi ma quello dopo il braccio ma preso pure per il collo (graffiandomi....) mentre c'avevo il suo amico davanti che mi parlava.
Sabato poi manco c'erano le lesbiche quindi i due euro non se li meritava.
Mo tutto apposto, me so sfogato.. non so se v'è mai capitato che qualcuno vi saltasse addosso per menarvi e dover limitare la reazione ad una blanda difesa... 4 vie in grotta non ti scaricano...

Scafo...
Alla prossima perche' non lo denunci? Prendi il cellulare e chiami i caramba davanti a lui, e vediamo.
La grotta non credo la chiudano, le scale c'erano anche quando ci andavo io ma non si pagava. Se fai le doppie ti fanno pagare lo stesso?
La spiaggia e' di tutti, no solo delle lesbicone e frocioni vari (niente in contrario ma un motel pe pomicia' non e' meglio?)

Lo stronzo non sei tu, se le scale sono abusive vanno tolde, non pagato un pedaggio. Assurdo.

Grazie Crimp,
Il fatto è che dare le mie generalità ad un mezzo camorrista squilibrato mi pesa più che fare il sentiero.. c'ho pensato tutto ieri.
Alla fine li chissà che c***o di situazione c'è dietro, i carabinieri poi li avevo chiamati ma non sono venuti (c'ho l'auto occupata m'ha detto).
Fare una denuncia, dargli le mie generalità sapendo già che la questura di gaeta o chi per lei la metterà o nel tritaccarte o nel mucchio delle altre non mi va.
Ho un amico (che scala tra l'altro) che lavora su diverse riviste alcune delle quali si occuopano dell'ambiente. Stiamo valutando come far uscire bene questa storia, denunciando magari lo stato di totale abbandono del posto.
Un altra cosa che mi da fastidio è che uno dei posti più noti dell'arrampicata nel Lazio sia l'unico posto tra quelli dove sono stato (non tantissimi, ma un po' in 3 anni che scalo ho girato) dove devo pagare per accedere alla falesia.

Ma pensa te.

E il bello e' che lo so benissimo. Ho vissuto le stesse cose fino a 7 anni fa.
Non e' che adesso faccio il superiore, ma vivendo qui leggi una cosa come " c'ho l'auto occupata" e non esiste. Come l'auto occupata?? E se era grave? Ma porco...!
MI rode cosi il culo a sapere di queste cose..eppure lo so che quando torno dopo i primi 2 giorni di shock a Roma mi ri-sembra tutto normale. E riguido quasi come priima ecc.

Pensa che ai tempi invece Guido il mozzarellaro (che era pure chiromante) ci scavo' lui i gradini del sentiero per salire a Sperlonga, solo perche' era contento che gli arrampicatori andassero da lui.
Altra gente eh?
crimp

Images: 18

Messaggioda Booo » mar set 19, 2006 7:46 am

Lo Scafo ha scritto:Booo un giorno sotto mentite spoglie ti farò sicura... e li consumerò la mia vendetta... no non ti farò cadere a terra... ma quando ti mancherà l'ultimo semplice passaggio per farti a vista un 8c+ (se l'hai già fatto allora sarà un 9a, se hai fatto un 9a allora sei Jolly) tirerò la corda a morte facendoti perdere dalle mani l'ultima ronchia dalle mani, e urlando il più ipocrtia dei "nooooo" salterò per farti una bella sicura dinamica.

Ci si becca in grotta allora!!

Vabbè, me fa piacere che non te la sei presa più di tanto con il mio modo diretto di esprimermi! :wink: A proposito, ma chi eri sabato? Ce stavo pure io.
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Booo » mar set 19, 2006 7:52 am

crimp ha scritto:Pensa che ai tempi invece Guido il mozzarellaro (che era pure chiromante) ci scavo' lui i gradini del sentiero per salire a Sperlonga, solo perche' era contento che gli arrampicatori andassero da lui.
Altra gente eh?

Giusto per far chiarezza: non fa pagare per andare al grottone, fa pagare solo durante la stagione estiva a chi usa la scala, siano essi arrampicatori che bagnanti o frosci e lesbiche. Finita la stagione estiva anche se il tamarro è nel suo "ufficio", non ti chiede nulla. Ed anzi ti saluta pure cordialmente quando lo incontri.
Booo

Messaggioda quchibu » mar set 19, 2006 9:20 am

booo falla finita

lo sanno tutti che sei ai mezzi col tamarro :roll:
quchibu

Images: 14

Messaggioda cat » mar set 19, 2006 9:31 am

quchibu ha scritto:booo falla finita

8O ehi quchibu, dovevi fare l'investigatore, altrochè!!! :lol: :lol:
secondo me il presidente aumma aumma c'ha accordi hot col tizio!!! :P :lol: :lol: :lol:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda quchibu » mar set 19, 2006 9:35 am

cat ha scritto:

secondo me il presidente aumma aumma c'ha accordi hot col tizio!!! :P :lol: :lol: :lol:

come presidente ha delle "entrature" che noi nemmeno immaginiamo :roll:

da come si è scagliato addosso a "lo scafo" (minchia però che c***o di nome che ti sei preso!! ) sembrava fosse lui il tamarro!!

se non avessi conosciuto entrambi avrei avuto forti sospetti :) :lol:
quchibu

Images: 14

Messaggioda dom » mar set 19, 2006 10:31 am

[quote="quchibu"][quote="cat"][quote="quchibu"]booo falla finita

come presidente ha delle "entrature" che noi nemmeno immaginiamo :roll:

Cercate di capire il presidente.......è tutta l'estate che alla modica cifra di 2 euro assiste allo spettacolino lesbo pomeridiano "della tenda blu"!!!!!
:wink:
dom

Messaggioda Booo » mar set 19, 2006 10:33 am

cat ha scritto:

Si, si! Mi manda tutti i filmini che gira la notte sulla spiaggi! :lol: :lol: :lol:

Poi ci si lamenta dei due euro durante la stagione estiva: se non vai ad orari da gs e te tocca parcheggiare ad un parcheggio a pagamento, sapete quanto vi chiedono? 17 euro! 8O 8O 8O 8O
Booo

Messaggioda Booo » mar set 19, 2006 10:35 am

dom ha scritto:Cercate di capire il presidente.......è tutta l'estate che alla modica cifra di 2 euro assiste allo spettacolino lesbo pomeridiano "della tenda blu"!!!!!
:wink:

Esatto! Ai bei tempi del volturno, giusto er giornale ce compravo co du piotte! 8)
Booo

Messaggioda fab » mar set 19, 2006 10:37 am

Booo ha scritto:
cat ha scritto:

Si, si! Mi manda tutti i filmini che gira la notte sulla spiaggi! :lol: :lol: :lol:

Poi ci si lamenta dei due euro durante la stagione estiva: se non vai ad orari da gs e te tocca parcheggiare ad un parcheggio a pagamento, sapete quanto vi chiedono? 17 euro! 8O 8O 8O 8O
17 euri hai parcheggio... 2 lettini un ombrellone ... e il famoso accesso alla spiaggia... in 2 persone non penso sia un cifrone! E in più hai la possibilità di spostarti di 20m e andare a vedere lo spettacolo nella tenda blu! :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Booo » mar set 19, 2006 10:41 am

fab ha scritto:17 euri hai parcheggio... 2 lettini un ombrellone ... e il famoso accesso alla spiaggia... in 2 persone non penso sia un cifrone! E in più hai la possibilità di spostarti di 20m e andare a vedere lo spettacolo nella tenda blu! :roll:

Se in realtà frega na cippa delle sditalanti, lettino, ombrellone, panino cor tonno ammazza alito e sei lì solo pe fà ciccio formaggio... bè allora è n'affarone! 8)

BTW come giustamente mi facevano notare, se parte la guerra di religione ne avremo da rimetterci solo noi o meglio i nostri poveri automezzi parcheggiati... :roll:
Booo

Messaggioda Lo Scafo » mar set 19, 2006 12:53 pm

crimp ha scritto:Guido il mozzarellaro (che era pure chiromante) ci scavo' lui i gradini del sentiero per salire a Sperlonga, solo perche' era contento che gli arrampicatori andassero da lui.
Altra gente eh?

Guido è un grande, dicevo proprio in questi giorni che mi sorprende no aver mai sentito nessuno dire "ah da Guido, 5 anni fa era meglio...".
Pensa alla differenza tra Sperlonga e Ferentillo, garantiamo un numero discreto di presenze per tutta la bassa stagione e solo Guido ne "approfitta". A sperlonga se fossero un minimo furbi organizzerebbero qualche manifestazione gagliarda tra Febbraio e Marzo, ci verrebbero da tutta europa.

Booo ha scritto:A proposito, ma chi eri sabato? Ce stavo pure io.

Sabato ero quello che si provava la via che sta alla destra dei due 6a. stavamo con un telo più o meno al centro della grotta. Sono arrivato verso le 14 comunque...
Tu chi eri????

quchibu ha scritto: "lo scafo" (minchia però che c***o di nome che ti sei preso!! )

Quchibu.. i nomi non te li scegli te li danno i tuoi più cari amici... in realtà sarei Capitan Scafista (in onore di un vecchio mercedes 190 rosso bordò con cui mi muovo) ma mi sembrava altezzoso presentarmi così...
Lo Scafo

Messaggioda Maxxo » mar set 19, 2006 13:22 pm

Lo Scafo ha scritto:in onore di un vecchio mercedes 190 rosso bordò con cui mi muovo

aò, qcbù, poi stai a pijarmi pò culo per il mio forno da pizza? :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq a fine mese lo "termino"......il forno :(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda cat » mar set 19, 2006 14:13 pm

Lo Scafo ha scritto:

Sabato ero quello che si provava la via che sta alla destra dei due 6a. stavamo con un telo più o meno al centro della grotta. Sono arrivato verso le 14 comunque...
Tu chi eri????

te lo dico iiiiio chi eeeera!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
uno forte che se tiene na cifra, nun guarda 'n faccia a nessuno e se sei fortunato te saluta!!! :P

sicuramente avrai capito, il suo stile è inconfondibile!!! :lol: :lol: :lol:
cat

Messaggioda Booo » mar set 19, 2006 14:41 pm

Lo Scafo ha scritto:

Tu chi eri????

Io o me stavo a provà Aditus (la via 2 a sinistra dei due 6a) o stavo sbracato su un telo tailandese blu al centro der grottone! :lol: :lol: :lol:
Booo

Messaggioda cat » mar set 19, 2006 14:43 pm

:roll: a Scafo, ma mò che ce penso...booo è quello della foto!!! :wink:
guardalo al contrario e il gioco è fatto!!! :lol:
cat

Messaggioda Booo » mar set 19, 2006 14:44 pm

A Scafo, ma fosse fosse che eri quello che sfoggiava quel pantalone rosa anni 80? :lol: :lol: :lol:

Nel caso er tamarro mica t'ha menato pe li du euro! :twisted:
Booo

Messaggioda cat » mar set 19, 2006 14:46 pm

Booo ha scritto:A Scafo, ma fosse fosse che eri quello che sfoggiava quel pantalone rosa anni 80? :lol: :lol: :lol:

Nel caso er tamarro mica t'ha menato pe li du euro! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
cat

Messaggioda fab » mar set 19, 2006 15:01 pm

cat ha scritto::roll: a Scafo, ma mò che ce penso...booo è quello della foto!!! :wink:
no! non la girare che rischi il vomito!!!! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Lo Scafo » mar set 19, 2006 15:13 pm

cat ha scritto::roll: a Scafo, ma mò che ce penso...booo è quello della foto!!! :wink:

Sono andato pure sul suo sito, ma non l'ho riconosciuto, mo giro il monitor aspe'...

fab ha scritto:no! non la girare che rischi il vomito!!!! :twisted:

oddio.. oddio ecco che me se ripropone lo spezzatino....

Booo ha scritto:A Scafo, ma fosse fosse che eri quello che sfoggiava quel pantalone rosa anni 80? :lol: :lol: :lol:

Rosa anni '80???? Mhmhm direi rossi XXI secolo...
Qui al lavoro ho sta foto dove ho gli stessi pantaloni di sabato, mi ritrae durante una perfetta esecuzione della nobile tecnica "molla il blocco però prima guarda 'ndo stanno i crash"
Se li vedi rosa anni '80 credo di cominciare a capire molte cose...

Ma non è che stavi a scala' con Pino??? (capirei ancora più cose)...

Immagine
Lo Scafo

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder