Lo Scafo ha scritto:crimp ha scritto:Lo Scafo ha scritto:crimp ha scritto:qui sarebbe durata venti minuti l'estorsione. Se quello ti stringeva il braccio poi andava dentro diretto.
Crimp, qui invece alla fine rischio di passare io per stronzo (che forse lo sono ma per altri motivi)!!!
Non per ripetermi ma quello dopo il braccio ma preso pure per il collo (graffiandomi....) mentre c'avevo il suo amico davanti che mi parlava.
Sabato poi manco c'erano le lesbiche quindi i due euro non se li meritava.
Mo tutto apposto, me so sfogato.. non so se v'è mai capitato che qualcuno vi saltasse addosso per menarvi e dover limitare la reazione ad una blanda difesa... 4 vie in grotta non ti scaricano...
Scafo...
Alla prossima perche' non lo denunci? Prendi il cellulare e chiami i caramba davanti a lui, e vediamo.
La grotta non credo la chiudano, le scale c'erano anche quando ci andavo io ma non si pagava. Se fai le doppie ti fanno pagare lo stesso?
La spiaggia e' di tutti, no solo delle lesbicone e frocioni vari (niente in contrario ma un motel pe pomicia' non e' meglio?)
Lo stronzo non sei tu, se le scale sono abusive vanno tolde, non pagato un pedaggio. Assurdo.
Grazie Crimp,
Il fatto è che dare le mie generalità ad un mezzo camorrista squilibrato mi pesa più che fare il sentiero.. c'ho pensato tutto ieri.
Alla fine li chissà che c***o di situazione c'è dietro, i carabinieri poi li avevo chiamati ma non sono venuti (c'ho l'auto occupata m'ha detto).
Fare una denuncia, dargli le mie generalità sapendo già che la questura di gaeta o chi per lei la metterà o nel tritaccarte o nel mucchio delle altre non mi va.
Ho un amico (che scala tra l'altro) che lavora su diverse riviste alcune delle quali si occuopano dell'ambiente. Stiamo valutando come far uscire bene questa storia, denunciando magari lo stato di totale abbandono del posto.
Un altra cosa che mi da fastidio è che uno dei posti più noti dell'arrampicata nel Lazio sia l'unico posto tra quelli dove sono stato (non tantissimi, ma un po' in 3 anni che scalo ho girato) dove devo pagare per accedere alla falesia.
Ma pensa te.
E il bello e' che lo so benissimo. Ho vissuto le stesse cose fino a 7 anni fa.
Non e' che adesso faccio il superiore, ma vivendo qui leggi una cosa come " c'ho l'auto occupata" e non esiste. Come l'auto occupata?? E se era grave? Ma porco...!
MI rode cosi il culo a sapere di queste cose..eppure lo so che quando torno dopo i primi 2 giorni di shock a Roma mi ri-sembra tutto normale. E riguido quasi come priima ecc.
Pensa che ai tempi invece Guido il mozzarellaro (che era pure chiromante) ci scavo' lui i gradini del sentiero per salire a Sperlonga, solo perche' era contento che gli arrampicatori andassero da lui.
Altra gente eh?