Silvio ha scritto:il Chris Sharma di Torpignattara, fa chic e non impegna.
Fico, fico

da smilzo » mar set 05, 2006 22:23 pm
Silvio ha scritto:il Chris Sharma di Torpignattara, fa chic e non impegna.
da quchibu » mar set 05, 2006 22:29 pm
Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:Oddio, ancora co ste cose.
E' meglio una panza calda in c@lo o un c@lo caldo in panza?
c@lo?
sta per ...?
culo, colo, cilo, calo, celo?
in ogni caso non ha senso.
ha senso, ha senso.
cosa è meglio :
avere un culo caldo sulla pancia (hai presente spegnimoccolo),
o una pancia calda sul culo (hai presente pagare le tasse) ????
hai una strana concezione della posizione degli organi sessuali e della pancia, credi a me
vabbè, lasciamo perdere.
![]()
![]()
da quchibu » mar set 05, 2006 22:30 pm
smilzo ha scritto:Silvio ha scritto:il Chris Sharma di Torpignattara, fa chic e non impegna.
Fico, fico
da Silvio » mar set 05, 2006 22:32 pm
da quchibu » mar set 05, 2006 22:39 pm
Silvio ha scritto:per la prima posizione possono essere contemplate delle varianti, come dire, rètrò....
da claudio1949 » mar set 05, 2006 23:15 pm
da fabio.bec » mar set 05, 2006 23:31 pm
da Silvio » mar set 05, 2006 23:31 pm
fabio.bec ha scritto:Allora, per dirla in termini più espliciti:
E' meglio avere la panza calda di Sax dietro al culo o il culo caldo di Choco davanti alla panza?
da claudio1949 » mar set 05, 2006 23:33 pm
da Tocci » mar set 05, 2006 23:39 pm
da Silvio » mar set 05, 2006 23:42 pm
Tocci ha scritto:Mmhhh non trascendiamo col linguaggio...![]()
![]()
![]()
allora superpippe, ci sono defezioni, superpippe ma sempre pacconari. Guadagnolo mi pare improprio perché ci sono minacce di piovaschi nel WE e se ci sono minacce li piove sicuro... e poi non è gran che bello.... se il grazzini mi fa avere notizie gola dei venti mi pare un'ottima scelta, anche come avvicinamento (che io non posso camminare gran che temo...) senno moneta, però certo fara gran caldo.... ma come gradi per superpippe non c'è di meglio.
da fabio.bec » mar set 05, 2006 23:42 pm
zamas ha scritto:Hai dimenticato claudio1949, che si era appena offerto (in senso arrampicatorio...).
Ecco la lista finora:
1) fabio.bec
2) tocci
3) zamas
4) mark12g
5) claudio1949
6) smilz.... no scusa, l'Edlinger di Guadagnolo
Altri pronti a farsi avanti ?
(astenersi forti)
da Tocci » mar set 05, 2006 23:44 pm
Silvio ha scritto:Tocci ha scritto:Mmhhh non trascendiamo col linguaggio...![]()
![]()
![]()
allora superpippe, ci sono defezioni, superpippe ma sempre pacconari. Guadagnolo mi pare improprio perché ci sono minacce di piovaschi nel WE e se ci sono minacce li piove sicuro... e poi non è gran che bello.... se il grazzini mi fa avere notizie gola dei venti mi pare un'ottima scelta, anche come avvicinamento (che io non posso camminare gran che temo...) senno moneta, però certo fara gran caldo.... ma come gradi per superpippe non c'è di meglio.
moneta a settembre = girarrosto.
fidati.
da Tocci » mar set 05, 2006 23:45 pm
fabio.bec ha scritto:zamas ha scritto:Hai dimenticato claudio1949, che si era appena offerto (in senso arrampicatorio...).
Ecco la lista finora:
1) fabio.bec
2) tocci
3) zamas
4) mark12g
5) claudio1949
(astenersi forti)
da Silvio » mar set 05, 2006 23:46 pm
Tocci ha scritto:fabio.bec ha scritto:zamas ha scritto:Hai dimenticato claudio1949, che si era appena offerto (in senso arrampicatorio...).
Ecco la lista finora:
1) fabio.bec
2) tocci
3) zamas
4) mark12g
5) claudio1949
(astenersi forti)
guarda che l'edlinger di guadagnolo fa l'8a+....![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » mar set 05, 2006 23:47 pm
da sax » mer set 06, 2006 0:19 am
quchibu ha scritto:Silvio ha scritto:per la prima posizione possono essere contemplate delle varianti, come dire, rètrò....
non continuare che mi dimostri di conoscere assai poco la materia ...
e poi se arriva sax s'ingrifa a leggere sti discorsi, poi rompe le palle anche alle immagini religiose
da Silvio » mer set 06, 2006 0:22 am
sax ha scritto:quchibu ha scritto:Silvio ha scritto:per la prima posizione possono essere contemplate delle varianti, come dire, rètrò....
e poi se arriva sax s'ingrifa a leggere sti discorsi, poi rompe le palle anche alle immagini religiose
chiamato?![]()
Eccomi!
da fabio.bec » mer set 06, 2006 0:31 am
Silvio ha scritto:sax ha scritto:quchibu ha scritto:Silvio ha scritto:per la prima posizione possono essere contemplate delle varianti, come dire, rètrò....
chiamato?![]()
Eccomi!
cuccia, tu. CAJANO!
![]()
![]()
![]()
da fabio.bec » mer set 06, 2006 2:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.