da Amelia » mer giu 01, 2005 16:26 pm
da Amelia » mer giu 01, 2005 16:33 pm
yinyang ha scritto:cioè Amelia ha fatto kundalini??? e il trad-man no???
da federica602 » mer giu 01, 2005 16:37 pm
da yinyang » mer giu 01, 2005 17:07 pm
Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:cioè Amelia ha fatto kundalini??? e il trad-man no???
schiappa!!!
Mi sottovaluti un po' troppo...![]()
da fscazzol » mer giu 01, 2005 20:59 pm
federica602 ha scritto:io mi son sempre calata dallo spuntone...tranne una volta che abbiamo saltato l'arco perchè bagnato...
se puo interessare qui c'è una relazione abbastanza particolareggiata
http://scuolaguidodellatorre.interfree.it/relazioni/roccia/Mello-viaKundalini.html
ciao e buon ponte![]()
f.
da HappyFra » mer giu 01, 2005 21:23 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:cioè Amelia ha fatto kundalini??? e il trad-man no???
schiappa!!!
ma no non dicevo per la difficoltà tecnica (ho visto sul sasso remenno come svolazzi sui 6a di aderenza), ma per l'opportunità che hai avuto
da Feo » gio giu 02, 2005 4:32 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:cioè Amelia ha fatto kundalini??? e il trad-man no???
schiappa!!!
ma no non dicevo per la difficoltà tecnica (ho visto sul sasso remenno come svolazzi sui 6a di aderenza), ma per l'opportunità che hai avuto
Dai Ginz'ho, fai il bravo che ti porto :wink:![]()
![]()
da flaviop » gio giu 02, 2005 10:39 am
da yinyang » lun giu 06, 2005 9:32 am
Feo ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:cioè Amelia ha fatto kundalini??? e il trad-man no???
schiappa!!!
![]()
Portare od accompagnare?![]()
da Daffi » lun giu 06, 2005 10:46 am
yinyang ha scritto:Feo ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:yinyang ha scritto:cioè Amelia ha fatto kundalini??? e il trad-man no???
schiappa!!!
![]()
Portare od accompagnare?![]()
dopo l'esperienza di ierimi sa portare!!!
![]()
![]()
da yinyang » lun giu 06, 2005 10:50 am
Daffi ha scritto:Racconta racconta!
da HappyFra » lun giu 06, 2005 21:26 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Racconta racconta!
dico solo tre parole:
"placche del giardino"![]()
![]()
![]()
da HappyFra » lun giu 06, 2005 22:12 pm
da trivi » lun giu 06, 2005 22:15 pm
da HappyFra » lun giu 06, 2005 22:18 pm
trivi ha scritto:Ginzo alla fine l'hai fatta?
Fra... caschetto optional!
da yinyang » mar giu 07, 2005 9:14 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:Racconta racconta!
dico solo tre parole:
"placche del giardino"![]()
![]()
![]()
che sarà mai? una via lunga è una falesia messa in verticale, con le protezioni un pò più lontane e la roccia un pò meno pulita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » mar giu 07, 2005 9:21 am
Donatello ha scritto:A proposito di Kundalini... venerdì scorso...
[immagine]
Donat.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.