andiamo a farla?!cosi' magari qualcuno tira al mio posto i tiri piu' duri

paolo vergognati a dire chi ti ci porta!

da matteo. » lun feb 23, 2004 23:17 pm
da Roberto » lun feb 23, 2004 23:24 pm
da Herman » lun feb 23, 2004 23:35 pm
matteo. ha scritto:andiamo a farla?!cosi' magari qualcuno tira al mio posto i tiri piu' duri
da Paolo Marchiori » mar feb 24, 2004 8:32 am
matteo. ha scritto:paolo vergognati a dire chi ti ci porta!![]()
![]()
![]()
![]()
da matteo. » mar feb 24, 2004 10:28 am
Paolo Marchiori ha scritto:matteo. ha scritto:paolo vergognati a dire chi ti ci porta!![]()
![]()
![]()
![]()
oooo beh, insomma, andiam a farla e io me la tiro tutta! Basta che andiamo.
da Paolo Marchiori » mar feb 24, 2004 10:30 am
matteo. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:matteo. ha scritto:paolo vergognati a dire chi ti ci porta!![]()
![]()
![]()
![]()
aggiudicata!sei mai stato in procinto?ho sentito parlare bene pure delle vie delmonte forato...magari qualcuno come antille potrebbe illuminarci...
da Michele Bz » mar feb 24, 2004 10:31 am
Paolo Marchiori ha scritto:matteo. ha scritto:paolo vergognati a dire chi ti ci porta!![]()
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar feb 24, 2004 10:34 am
Fantastica 6a, 7a+, 6c+, 6a, 6c, 6b, 6c, 6c+, 6a+, 6a+ 250 metri
da Michele Bz » mar feb 24, 2004 10:51 am
Paolo Marchiori ha scritto:Fantastica 6a, 7a+, 6c+, 6a, 6c, 6b, 6c, 6c+, 6a+, 6a+ 250 metri
da Roberto » mar feb 24, 2004 11:48 am
Su Pareti si parla di 7B, non dfi 7A+... sti gradi fluttuanti mi fanno una rabbiaMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fantastica 6a, 7a+, 6c+, 6a, 6c, 6b, 6c, 6c+, 6a+, 6a+ 250 metri
..neppure troppo difficile..![]()
da Paolo Marchiori » mar feb 24, 2004 11:54 am
Roberto ha scritto:Su Pareti si parla di 7B, non dfi 7A+... sti gradi fluttuanti mi fanno una rabbiaMichele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fantastica 6a, 7a+, 6c+, 6a, 6c, 6b, 6c, 6c+, 6a+, 6a+ 250 metri
..neppure troppo difficile..![]()
da Michele Bz » mar feb 24, 2004 11:55 am
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Su Pareti si parla di 7B, non dfi 7A+... sti gradi fluttuanti mi fanno una rabbia
bah, poco cambia...
da Paolo Marchiori » mar feb 24, 2004 13:21 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Su Pareti si parla di 7B, non dfi 7A+... sti gradi fluttuanti mi fanno una rabbia
bah, poco cambia...
..si infatti quel tiro lo avresti comunque tirato tu..
da Roberto » mar feb 24, 2004 13:25 pm
Faremo tutto a vistaPaolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Su Pareti si parla di 7B, non dfi 7A+... sti gradi fluttuanti mi fanno una rabbia
bah, poco cambia...
..si infatti quel tiro lo avresti comunque tirato tu..
infatti "tirerò" tutti i rinvii..![]()
da Antille » mar feb 24, 2004 19:26 pm
da Roberto » mar feb 24, 2004 22:11 pm
Se veniamo mica ci fermiamo alla FantasticaAntille ha scritto:Premetto che non l'ho ancora fatta...![]()
Va be', non posso mica fare tutto io!!!![]()
Cmq, la via è sicurissima, con un obbligatorio di 6a+/6b; solo il terzo tiro (il traverso) è delicato, specialmente x il secondo. Poi tranquilli, almeno così mi hanno detto fonti di cui mi fido.![]()
Ma se venite in zona e vi va di andare in zona "Forato" non puo' mancare "Superforato" gradazione originale di 6a+ e A3... Niente di tutto cio', questa l'ho percorsa, la libera la spingi abbastanza, ma sei su chiodi a pressione, xcui..., e il famoso tetto di A3 con chiodi a pressione non va oltre A1, ma molta esposizione e chiodi a pressione dubbi. Soste buone. Artif classico e roccia stupenda, mi è piaciuta moltissimo.
![]()
Ciao.
da andrex » mer feb 25, 2004 14:30 pm
da Roberto » mer feb 25, 2004 15:25 pm
da Feo » mer feb 25, 2004 15:29 pm
da Roberto » mer feb 25, 2004 15:32 pm
Vabbè, scusa, mi è sfuggita, non volevo fare l'Aculnaig della situazione, ma non MatannamiFeo ha scritto:C'è un Matanna...![]()
![]()
e se non la smetti con queste freddure te Matanna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.