da luianta » gio giu 05, 2014 20:49 pm
da brando » gio giu 05, 2014 21:41 pm
da EvaK » ven giu 06, 2014 8:16 am
da giudirel » ven giu 06, 2014 8:26 am
da ncianca » ven giu 06, 2014 8:33 am
da OdinEidolon » ven giu 06, 2014 8:37 am
da paolocar88 » ven giu 06, 2014 9:04 am
da OdinEidolon » ven giu 06, 2014 9:10 am
paolocar88 ha scritto:le galileo hanno la onyx, non la c4.. c'è una bella differenza secondo me
da brando » ven giu 06, 2014 9:59 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven giu 06, 2014 10:01 am
da Babbuccio » ven giu 06, 2014 10:17 am
da sö drèc » ven giu 06, 2014 10:44 am
da paolocar88 » ven giu 06, 2014 10:46 am
OdinEidolon ha scritto:paolocar88 ha scritto:le galileo hanno la onyx, non la c4.. c'è una bella differenza secondo me
Pardon, c'hai raggione. Stealth onyxx, non stealth C4. Comunque sempre stealth è![]()
Non so di quale parlasse ncianca.
Ho pure delle Anasazi Verde ma pure quelle, a memoria, hanno Onyxx.
da tu » ven giu 06, 2014 11:00 am
giudirel ha scritto:La scarpetta fa. Ma di più fa l'abitudine. Chi non è abituato, specie all'inizio, pare un tavolino a tre gambe sul pavè...
Quando incontro "orientali" alle prime esperienze melliche nemmeno io riesco a fare a meno di essere empatico da quanto è palese il loro disagio...
da ncianca » ven giu 06, 2014 12:22 pm
OdinEidolon ha scritto:Non so di quale parlasse ncianca
da OdinEidolon » ven giu 06, 2014 12:36 pm
ncianca ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Non so di quale parlasse ncianca
Provato tutte le Vibram tranne la Edge... o forse anche la Edge... chi lo sa? Sono nomi... Si è più volte anche discusso del fatto che anche mescole con lo stesso nome possono avere differenze sostanziali. La perfezione è prerogativa non degli umani. Stealth: sto provando C4. Mi piace, buon feeling. Che altro dire? Mi connette bene alla roccia, ma sono convinto che il lavoro lo faccia la scarpa, il modo in cui calza le mie zampe e il mio istinto di sopravvivenza. Ovvero è la sinergia (volano paroloni...) piede/scarpa che ci fa scalare sulle placche vere oltre alla nostra capacità di... scalare. Per non parlare della componente psicologica. Spesso più psicotica che psicologica. Se sei convinto che è colpa della scarpa o della mescola o degli dei... non sali. Invece mi permetto di insistere sui lacci. Anche perché la critica più comune che sento è: "mi rompo i coglioni a slacciare e allacciare le scarpe tutte le volte". Che, per carità, è anche una motivazione valida, ma... la pazienza è la virtù dei forti...
da PIEDENERO » ven giu 06, 2014 13:01 pm
tu ha scritto:giudirel ha scritto:La scarpetta fa. Ma di più fa l'abitudine. Chi non è abituato, specie all'inizio, pare un tavolino a tre gambe sul pavè...
Quando incontro "orientali" alle prime esperienze melliche nemmeno io riesco a fare a meno di essere empatico da quanto è palese il loro disagio...
stessa sensazione che si prova quando qualche granitoide mellico si confronta con qualche marcione (giallo-grigio) dolomitico
da pablo75 » ven giu 06, 2014 13:05 pm
tu ha scritto:giudirel ha scritto:La scarpetta fa. Ma di più fa l'abitudine. Chi non è abituato, specie all'inizio, pare un tavolino a tre gambe sul pavè...
Quando incontro "orientali" alle prime esperienze melliche nemmeno io riesco a fare a meno di essere empatico da quanto è palese il loro disagio...
stessa sensazione che si prova quando qualche granitoide mellico si confronta con qualche marcione (giallo-grigio) dolomitico
da rf » ven giu 06, 2014 13:11 pm
giudirel ha scritto:La scarpetta fa. Ma di più fa l'abitudine. Chi non è abituato, specie all'inizio, pare un tavolino a tre gambe sul pavè...
Quando incontro "orientali" alle prime esperienze melliche nemmeno io riesco a fare a meno di essere empatico da quanto è palese il loro disagio...
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