da Jester73 » gio nov 14, 2013 14:47 pm
da VinciFR » gio nov 14, 2013 15:40 pm
da BarmazJR » gio nov 14, 2013 16:07 pm
da Franz the Stampede » gio nov 14, 2013 16:44 pm
da giubi_pd » gio nov 14, 2013 16:57 pm
BarmazJR ha scritto:Quoto Vinci...scalare da secondo ti allena ad aver piu paura quando sei da primo! Meglio un Silent Partner se possibile
da gobbidimerda » ven nov 15, 2013 13:24 pm
da nuvolarossa » ven nov 15, 2013 14:50 pm
gobbidimerda ha scritto:scalare senza socio è un po' come trombare una bambola gonfiabile
se sei solo domandi a qualcuno se ti tiene, socializzi, magari è una bella bionda
per me bocciatissimo, oltretutto vai solo di secondo
da gobbidimerda » ven nov 15, 2013 15:04 pm
nuvolarossa ha scritto:gobbidimerda ha scritto:scalare senza socio è un po' come trombare una bambola gonfiabile
se sei solo domandi a qualcuno se ti tiene, socializzi, magari è una bella bionda
Dal nick (![]()
) presumo tu sia di Torino.
Al Palabraccini faticano ancora a togliere le macchie di quelli - tre mi sembra - che si sono schiantati a terra per via di sicure mal fatte.
Inoltre ogni volta che vado in giro a scalare indoor con la corda vedo cose che mi fanno accapponare la pelle.
Per cui dato che alla buccia tengo molto mille volte meglio arrampicare con la corda in faccia con quest'aggeggio che rischiarla facendomi tenere da uno sconosciuto.
Poi, una volta a terra tutto intero, nelle pause socializzo e mi offro IO di tenere quella bella tipa che non ha chi l'assicuri perchè gli amici sono impegnati a parlare di tacche svasi e canne.
da Vigorone » ven nov 15, 2013 15:05 pm
nuvolarossa ha scritto:gobbidimerda ha scritto:scalare senza socio è un po' come trombare una bambola gonfiabile
Dal nick (![]()
Al Palabraccini faticano ancora a togliere le macchie di quelli - tre mi sembra - che si sono schiantati a terra per via di sicure mal fatte.
Inoltre ogni volta che vado in giro a scalare indoor con la corda vedo cose che mi fanno accapponare la pelle.
Per cui dato che alla buccia tengo molto mille volte meglio arrampicare con la corda in faccia con quest'aggeggio che rischiarla facendomi tenere da uno sconosciuto.
Poi, una volta a terra tutto intero, nelle pause socializzo e mi offro IO di tenere quella bella tipa che non ha chi l'assicuri perchè gli amici sono impegnati a parlare di tacche svasi e canne.
da ncianca » ven nov 15, 2013 15:59 pm
da gobbidimerda » ven nov 15, 2013 16:10 pm
ncianca ha scritto:Al Palabraccini esistono cose che non esistono. Per fortuna questa girella non esiste ancora. C'era a Londra. L'ho usata. Servire serve. Ma mi ha sempre messo una tristezza immensa.
Aho! Ma qui ci sono palabraccianti che non si palesano in palestra? Palesatevi di grazia!
da ncianca » ven nov 15, 2013 16:16 pm
gobbidimerda ha scritto:ncianca ha scritto:Al Palabraccini esistono cose che non esistono. Per fortuna questa girella non esiste ancora. C'era a Londra. L'ho usata. Servire serve. Ma mi ha sempre messo una tristezza immensa.
Aho! Ma qui ci sono palabraccianti che non si palesano in palestra? Palesatevi di grazia!
palesati anche tu!![]()
io son lì (quasi) tutti i martedì e giovedì in pausa pranzo, saltuariamente mercoledì, mai di sera, se anche tu frequenti in quegli orari ci conosciamo di sicuro, visto che siamo pochi
da Vigorone » ven nov 15, 2013 16:34 pm
ncianca ha scritto:gobbidimerda ha scritto:ncianca ha scritto:Al Palabraccini esistono cose che non esistono. Per fortuna questa girella non esiste ancora. C'era a Londra. L'ho usata. Servire serve. Ma mi ha sempre messo una tristezza immensa.
palesati anche tu!![]()
io son lì (quasi) tutti i martedì e giovedì in pausa pranzo, saltuariamente mercoledì, mai di sera, se anche tu frequenti in quegli orari ci conosciamo di sicuro, visto che siamo pochi
Ci siamo visti di sicuro allora. Io sono RICONOSCIBILISSIMO. Quanti sudamericani hai visto in palestra? Ultimamente però frequento poco? taglio. Ero lì ieri sera. Informazione poco utile. Lo so?
Viene fuori che sei mio cognato. Sei mio cognato?![]()
da gobbidimerda » ven nov 15, 2013 16:41 pm
ncianca ha scritto:gobbidimerda ha scritto:ncianca ha scritto:Al Palabraccini esistono cose che non esistono. Per fortuna questa girella non esiste ancora. C'era a Londra. L'ho usata. Servire serve. Ma mi ha sempre messo una tristezza immensa.
palesati anche tu!![]()
Ci siamo visti di sicuro allora. Io sono RICONOSCIBILISSIMO. Quanti sudamericani hai visto in palestra? Ultimamente però frequento poco? taglio. Ero lì ieri sera. Informazione poco utile. Lo so?
da coniglio » ven nov 15, 2013 16:52 pm
da menestrello » ven nov 15, 2013 17:00 pm
gobbidimerda ha scritto:ncianca ha scritto:gobbidimerda ha scritto:ncianca ha scritto:Al Palabraccini esistono cose che non esistono. Per fortuna questa girella non esiste ancora. C'era a Londra. L'ho usata. Servire serve. Ma mi ha sempre messo una tristezza immensa.
palesati anche tu!![]()
mia moglie ha un fratello, mia sorella ha un marito, ma nessuno dei due è sudamericano![]()
ma per caso sei uno che arrampica quasi sempre con la camicia a scacchi?
è l'unico che mi viene in mente come probabile sudamericano a livello di fisionomia e in effetti è da un po' che non lo/ti vedo, prima veniva/i molto più spesso
se sei tu sei pure molto bravo e tecnico, sticazzi
sempre se sei tu dai l'impressione di essere uno molto riservato, infatti, sempre se sei tu, non ci siamo mai parlati
io sarei quello coi capelli leggermente lunghi che arrampico con un socio con l'ondrite, cioè che grida sotto sforzo, che lavoriamo i 6b come fossero 8a trad a vista
da Mork » ven nov 15, 2013 17:06 pm
VinciFR ha scritto:alla Salewa Cube a Bolzano ce ne sono un paio di autobylei...
l'ho usato un paio di volte quando ero senza compagno e nella sala boulder c'era un macello di gente ma personalmente non mi trovavo tanto! cioè, alla fin fine dis-arrampicavo anche in discesa perchè non mi convinceva il fatto di buttarsi e farsi calare da quell'aggeggio..
ma era una mia cagata mentale.. nella pratica andava benone!
senza contare che in tutti i casi arrampichi sempre da secondo e quindi serve e non serve..
da ncianca » ven nov 15, 2013 17:17 pm
gobbidimerda ha scritto:ma per caso sei uno che arrampica quasi sempre con la camicia a scacchi?
è l'unico che mi viene in mente come probabile sudamericano a livello di fisionomia e in effetti è da un po' che non lo/ti vedo, prima veniva/i molto più spesso
se sei tu sei pure molto bravo e tecnico, sticazzi
sempre se sei tu dai l'impressione di essere uno molto riservato, infatti, sempre se sei tu, non ci siamo mai parlati
io sarei quello coi capelli leggermente lunghi che arrampico con un socio con l'ondrite, cioè che grida sotto sforzo, che lavoriamo i 6b come fossero 8a trad a vista
da Jester73 » ven nov 15, 2013 18:42 pm
ncianca ha scritto: ...onestamente un po' di strizza me l'hanno sempre messa al momento di lasciarsi andare.
da Franz the Stampede » ven nov 15, 2013 19:29 pm
Vigorone ha scritto:nuvolarossa ha scritto:gobbidimerda ha scritto:scalare senza socio è un po' come trombare una bambola gonfiabile
Dal nick (![]()
Ti quoto. Mai con sconosciuti. PRIMA si socializza e POI eventualmente ci si fa fare sicura.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.