da ncianca » lun mag 27, 2013 19:58 pm
da Vigorone » lun mag 27, 2013 23:03 pm
da giudirel » mar mag 28, 2013 8:25 am
da PIEDENERO » mar mag 28, 2013 9:18 am
giudirel ha scritto:feci un bel baltone
da grizzly » mar mag 28, 2013 15:11 pm
da Vigorone » mar mag 28, 2013 16:00 pm
grizzly ha scritto:Se non ricordo male con due cumpari... siamo finiti sul secondo tiro di Tuono... dove si capisce subito che non si è sul 6b del Risveglio...![]()
Dopo aver testato le nostre capacità alpinistiche (leggi ogni sorta di trucchetto poco etico, inclusa la piramide umana...) abbiamo invece sfoderato la nobiltà dei cavalieri della libera: doppia su fittone...
da grizzly » mar mag 28, 2013 16:11 pm
Vigorone ha scritto:grizzly ha scritto:Se non ricordo male con due cumpari... siamo finiti sul secondo tiro di Tuono... dove si capisce subito che non si è sul 6b del Risveglio...![]()
Dopo aver testato le nostre capacità alpinistiche (leggi ogni sorta di trucchetto poco etico, inclusa la piramide umana...) abbiamo invece sfoderato la nobiltà dei cavalieri della libera: doppia su fittone...
...ricordo anche un paio di maniglie prese in prestito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da brando » mar mag 28, 2013 17:21 pm
da ncianca » mar mag 28, 2013 17:55 pm
da Vigorone » mar mag 28, 2013 18:40 pm
ncianca ha scritto:Datemi almeno qualche indizio...
Per chi mi conosce... potrei chiamarlo "collega"?
da grizzly » mar mag 28, 2013 19:10 pm
ncianca ha scritto:Datemi almeno qualche indizio...
Per chi mi conosce... potrei chiamarlo "collega"?
da SENZASOSTA » mar mag 28, 2013 22:05 pm
ncianca ha scritto:Ho buttato l'occhio sulle altre vie, richiodate anche loro, ma penso non così di recente e sicuramente più expo del "Risveglio". Se qualcuno è interessato a provare le altre (tutte dal 7a in su) e gli serve un socio, io c'è.
da Vigorone » mar mag 28, 2013 22:18 pm
da EvaK » mar mag 28, 2013 23:14 pm
SENZASOSTA ha scritto:ncianca ha scritto:Ho buttato l'occhio sulle altre vie, richiodate anche loro, ma penso non così di recente e sicuramente più expo del "Risveglio". Se qualcuno è interessato a provare le altre (tutte dal 7a in su) e gli serve un socio, io c'è.
Aspetta una settimana, dieci giorni, così vado ancora una o due volte in palestra poi la corda su "tuono" te la porto io.
Va bene?
Grazie per la compagnia socio! Arrampicare di lunedì non ha prezzo!
da ncianca » mer mag 29, 2013 9:10 am
SENZASOSTA ha scritto:ncianca ha scritto:Ho buttato l'occhio sulle altre vie, richiodate anche loro, ma penso non così di recente e sicuramente più expo del "Risveglio". Se qualcuno è interessato a provare le altre (tutte dal 7a in su) e gli serve un socio, io c'è.
Aspetta una settimana, dieci giorni, così vado ancora una o due volte in palestra poi la corda su "tuono" te la porto io.
Va bene?
Grazie per la compagnia socio! Arrampicare di lunedì non ha prezzo!
da Payns » mer mag 29, 2013 10:47 am
ncianca ha scritto:Vi ho persi. Di chi state parlando, di grazia?
da Vigorone » mer mag 29, 2013 12:06 pm
Payns ha scritto:ncianca ha scritto:Vi ho persi. Di chi state parlando, di grazia?
Quei tre rimbambiti di Brando, Grizzly e Vigorone stanno parlando di me.![]()
Ma tu ignora, sono solo invidiosi della mia perfetta memoria.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.