da ncianca » mer dic 26, 2012 10:54 am
da PIEDENERO » mer dic 26, 2012 11:23 am
da Slowrun » mer dic 26, 2012 14:26 pm
da ncianca » mer dic 26, 2012 16:43 pm
da ncianca » mer dic 26, 2012 16:49 pm
Slowrun ha scritto:Se riesci a scalare fammi sapere dove sei stato ... mi spiace non esserci, ti avrei accompagnato molto volentieri.
da Slowrun » mer dic 26, 2012 17:03 pm
da ncianca » mer dic 26, 2012 17:26 pm
Slowrun ha scritto:Parete stoppani, molto bella, e' una falesia dove ci sono anche vie di qualche tiro, consigliata.
Per una vietta di piu tiri allora ti direi Antimedale.
Ps: quale grazia ... Non mi prendere in giro ...
da Slowrun » mer dic 26, 2012 18:11 pm
ncianca ha scritto:Slowrun ha scritto:Parete stoppani, molto bella, e' una falesia dove ci sono anche vie di qualche tiro, consigliata.
Per una vietta di piu tiri allora ti direi Antimedale.
Ps: quale grazia ... Non mi prendere in giro ...
Su quali delle due pareti ho più chanches di trovare roccia asciutta?
da Beppe CM » mer dic 26, 2012 18:58 pm
da ncianca » mer dic 26, 2012 19:54 pm
da ncianca » mer dic 26, 2012 19:57 pm
PIEDENERO ha scritto:vista la tua predilezione per l' unto direi galbiate![]()
altrienti dipende da quanto tempo hai a disposizione e a che ora vai in falesia... ma...faccio prima a spiegarti a voce..
da Callaghan » mer dic 26, 2012 20:37 pm
da PIEDENERO » mer dic 26, 2012 21:27 pm
ncianca ha scritto:PIEDENERO ha scritto:vista la tua predilezione per l' unto direi galbiate![]()
altrienti dipende da quanto tempo hai a disposizione e a che ora vai in falesia... ma...faccio prima a spiegarti a voce..
Bene. Mi hai provocato. Ti porto sull'unto vero... So dove trovarlo
Comunque se domani sei libero fammi un fischio
da Danilo » mer dic 26, 2012 23:12 pm
ncianca ha scritto:Domani sono nel lecchese a trovare un amico ed ovviamente DEVO arrampicare. Quali falesie mi consigliate? E se piove?
da ncianca » gio dic 27, 2012 13:22 pm
da Slowrun » gio dic 27, 2012 13:28 pm
ncianca ha scritto:Sono a Torrette. Tempo eccellente (per i miei standard) e ottima roccia (sempre per i miei standard).
da PIEDENERO » gio dic 27, 2012 15:36 pm
Slowrun ha scritto:ncianca ha scritto:Sono a Torrette. Tempo eccellente (per i miei standard) e ottima roccia (sempre per i miei standard).
Sono in ufficio.... Guardo fuori e ... vedo la grignetta che si è appena liberata dalle nubi
![]()
Buona scalata ...
da ncianca » gio dic 27, 2012 22:09 pm
da Slowrun » gio dic 27, 2012 22:28 pm
ncianca ha scritto:Siamo stati a Torrette settori Primo Piano e Cuore Alpino. Effettivamente ancora a Lecco c'era un nebbione esagerato ed una fastidiosa pioggerellina tipo spray, che ci ha messi un po' di cattivo umore. Arrivati a Ballabio, un altro mondo. Un mondo sicuramente molto freddo, ma con cielo blu e cime innevate. Falesia molto carina che ha bastonato sia me sia il socio (che domani, non pago delle bastonate lecchesi, viene a prendersene anche un po' di finalesi). C'era da aspettarselo. Placca e muri non sono la nostra specialità, anche se al momento sono sicuramente la mia passione... dopo anni di strapiombi a zanche sto riscoprendo l'uso delle gambe. Il pomeriggio, dopo un generoso piatto di pizzoccheri, è stato particolarmente "pesante", ma il sole al tramonto ci ha rimessi in pace con il mondo. Nota a margine: non ho trovato la roccia per niente unta, anzi. Come viene considerata dai locals? Giusto per avere un metro. Grazie ancora a tutti quanti dei preziosi consigli.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.