da ska » lun set 24, 2012 18:07 pm
da giorgiolx » lun set 24, 2012 18:13 pm
da VYGER » lun set 24, 2012 18:44 pm
da undertaker777 » lun set 24, 2012 18:55 pm
giorgiolx ha scritto:mi viene in mente la leggenda metropolitana del wwf che lancia le vipere dall'elicottero...
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun set 24, 2012 19:47 pm
da gatto alpestro » lun set 24, 2012 21:26 pm
da ska » lun set 24, 2012 22:20 pm
da EvaK » lun set 24, 2012 22:20 pm
VYGER ha scritto:Se è un carbonasso [o bis bastoner, o hierophis viridiflavus], non è una vipera.
A me è capitato qualcosa di simile a Villanuova sul Clisi: un viperino di 5-6 cm, probabilmente appena "partorito" dalla madre.
Dalle pareti cade di tutto...
da Drugo Lebowsky » lun set 24, 2012 22:32 pm
EvaK ha scritto: quando ti avvicini cominciano a ronzarela prima volta ho rischiato di volare io per lo spavento
da giubi_pd » lun set 24, 2012 22:41 pm
EvaK ha scritto:VYGER ha scritto:Se è un carbonasso [o bis bastoner, o hierophis viridiflavus], non è una vipera.
A me è capitato qualcosa di simile a Villanuova sul Clisi: un viperino di 5-6 cm, probabilmente appena "partorito" dalla madre.
Dalle pareti cade di tutto...
un attimo OT ma sempre su animaletti in falesia....
a Villanuova ho preso un paio di coccoloni nei pressi di due soste: tane di ghiri, che quando ti avvicini cominciano a ronzarela prima volta ho rischiato di volare io per lo spavento
da giorgiolx » lun set 24, 2012 23:11 pm
da giorgiolx » lun set 24, 2012 23:13 pm
undertaker777 ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi viene in mente la leggenda metropolitana del wwf che lancia le vipere dall'elicottero...
![]()
![]()
![]()
la leggenda vera... e sul cimo gli sarà pure caduto il sacchetto di vipere qualche anno fa'
poi non si è mica obbligati a crederci eh, leggende
da frasauro » lun set 24, 2012 23:21 pm
da giorgiolx » lun set 24, 2012 23:37 pm
da VYGER » mar set 25, 2012 0:10 am
giorgiolx ha scritto:a lecco c'è ivo in mutande...![]()
![]()
da EvaK » mar set 25, 2012 7:37 am
giorgiolx ha scritto:a lecco c'è ivo in mutande...![]()
![]()
da giubi_pd » mar set 25, 2012 8:08 am
frasauro ha scritto:a Rocca ci sono i ghiri..a Lumi ci sono i serpenti..a Schievenin c'è il Drugo..
non so cosa sia peggio..![]()
da bondagnente » mar set 25, 2012 9:15 am
ska ha scritto:domenica vado a lumignano dopo 2 mesi di stop... si rinizia !!
(tralasciando commenti sulla prestazione)
sono al naso di bicio che aspetto i soci che stanno arrivando .... alle mie spalle a meno di 3mt. sento un tonfo... istintivamente penso ad un sasso mi giro e vedo questo boh ..... carbonasso ?! incazzatissimo con fauci spalancate che velocissimo si dirige giù per il sentiero..... dopo un volo di credo 20mt.
Questa mi mancava..... pensandoci poi a freddo realizzo che se ero 2 mt. più in la' mi cadeva giusto in testa !!!!
Tralascio le varie disquisizioni sul caso e le varie paranoie ..... del dopo carbonasso.... vi risulta che a lumignano ci siano vipere ? senza creare falsi allarmismi.... a me non sembrava.... ma avrei bisogno di una rassicurazione più che altro psicologica.....
ps: comunque bel flash !!!! ,
fortuna che è successo tutto nel giro di 2 secondi.
da giorgiolx » mar set 25, 2012 9:59 am
EvaK ha scritto:giorgiolx ha scritto:a lecco c'è ivo in mutande...![]()
![]()
e le zanzare alla discoteca
da Rampegon » mar set 25, 2012 11:40 am
Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto: quando ti avvicini cominciano a ronzarela prima volta ho rischiato di volare io per lo spavento
ronzare?
RONZAREEE???
chiamalo ronzare te quel c***o di versoanche due mesi fa a schievenin ho tirato un rosario della madonna...
![]()
dopo aver rischiato di saltar giù, ovviamente![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.