da ncianca » lun mag 09, 2011 17:48 pm
da Giorgio Travaglia » lun mag 09, 2011 18:38 pm
da granparadiso » lun mag 09, 2011 19:10 pm
da dani80 » lun mag 09, 2011 19:18 pm
da giudirel » lun mag 09, 2011 19:25 pm
da Danilo » lun mag 09, 2011 19:46 pm
Giorgio Travaglia ha scritto:agosto muori...anche all'ombra....ne so qualcosa fidati![]()
settembre gia meglio....
da Giorgio Travaglia » lun mag 09, 2011 20:49 pm
dani80 ha scritto: a cala gonone
da Callaghan » lun mag 09, 2011 23:42 pm
da ncianca » mar mag 10, 2011 1:51 am
dani80 ha scritto:ncianca, scusa ma risponderei alla tua domanda con un'altra domanda: anche in sardegna a inizio settembre non e' comunque troppo caldo? (sto programmando vacanzina a cala gonone con amici e io non sopporto il caldo normalmente, figuriamoci se devo anche arrampicare)
da Sbob » mar mag 10, 2011 8:32 am
da EasyMan » mar mag 10, 2011 9:01 am
da grizzly » mar mag 10, 2011 9:16 am
da EasyMan » mar mag 10, 2011 14:18 pm
da ncianca » mar mag 10, 2011 15:58 pm
grizzly ha scritto:Comunque da Finale non ci va molto a raggiungere falesie da iperbastunà a l'umbra... ncianca... quanti 8 te servono?
da granparadiso » mar mag 10, 2011 16:01 pm
ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque da Finale non ci va molto a raggiungere falesie da iperbastunà a l'umbra... ncianca... quanti 8 te servono?
Tu si pazz. A Finale vengo regolarmente castigato dai "6". Schersuma nen...Ma ho capito, insomma a volere arrampicare, e con un po' di fortuna, si arrampica sempre e magari anche bene. Ho chiesto perche' invece esistono posti nel mondo dove d'estate non si arrampica proprio a quanto pare... Non mi resta che tenere d'occhio i prezzi dei voli.
Grazie a tutti per le info!
da grizzly » mar mag 10, 2011 16:13 pm
ncianca ha scritto:Tu si pazz. A Finale vengo regolarmente castigato dai "6". Schersuma nen...![]()
da ncianca » mar mag 10, 2011 16:26 pm
granparadiso ha scritto:ncianca ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque da Finale non ci va molto a raggiungere falesie da iperbastunà a l'umbra... ncianca... quanti 8 te servono?
Tu si pazz. A Finale vengo regolarmente castigato dai "6". Schersuma nen...Ma ho capito, insomma a volere arrampicare, e con un po' di fortuna, si arrampica sempre e magari anche bene. Ho chiesto perche' invece esistono posti nel mondo dove d'estate non si arrampica proprio a quanto pare... Non mi resta che tenere d'occhio i prezzi dei voli.
Grazie a tutti per le info!
hai già qualche idea dove alloggiare?
lo chiedo perchè sto cercando in zona campeggi o agritur vicino al mare ma trovo poco in rete
da JB » mar mag 10, 2011 20:52 pm
granparadiso ha scritto:
hai già qualche idea dove alloggiare?
lo chiedo perchè sto cercando in zona campeggi o agritur vicino al mare ma trovo poco in rete
da granparadiso » mar mag 10, 2011 21:30 pm
ncianca ha scritto:La guida di Finale e' pero' piena di campeggi e B&B inserzionisti. Non ho controllato
JB ha scritto:domenica fosso o Perticara ?
da granparadiso » mar mag 10, 2011 21:35 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.