indicativamente o a metà Settembre o i primi di Ottobre vorrei fare un weekend lungo con gli amici dalle parti di Cresciano.
Dal momento che avremo venerdì pomeriggio, tutto sabato e domenica mattina per fare blocchi pensavo di stare i primi due giorni a Cresciano o Chironico e il terzo nell'altro posto (o in alternativa a Magic Wood o Gottardo).
Dove mi consigliate di andare? Il granito di Cresciano dovrebbe limare i polpastrelli più in fretta rispetto al gneiss di Chironico e quindi sarebbe forse meglio optare per due giorni a Chironico. Ma anche Magic Wood per il terzo giorno mi ispira non poco.. ma come non andare a Cresciano?!
ahhhhh.... aiutatemi!!!

Invece per il pernottamento avevo letto in qualche vecchio post che dei locals stavano aprendo un ristorante/pensione vicino ai blocchi di Cresciano.
Sapete qualcosa in merito? Perché guardando i posti che venivano consigliati in altri topic (tipo "La finca") mi sembra che i prezzi siano altini; più di 20? per dormire sulla paglia!

E come periodo, si arrampica bene o è ancora troppo caldo? valutate che siamo delle mezze pippe e quindi non abbiamo bisogno del miglior grip possibile.. una cosa giusta diciamo..

Grazie!!!