da ICE&DRY » dom feb 21, 2010 23:04 pm
da al-bi » lun feb 22, 2010 12:48 pm
da giorgiolx » lun feb 22, 2010 12:49 pm
al-bi ha scritto:Ciao,
sul lato arrampicatorio non ti posso aiutare perchè quando ci
andai ero solo e in moto, ma visto che ipotizzi di andarci anche
per turismo mi sento di spezzare una lancia per un viaggio nel
Pais Vasco.
Grandioso e potente come il mar cantabrico che ti gela la pelle
quando ti tuffi nelle sue acque.
E le sue Fiestas...mammamia!!!!
da Kinobi » lun feb 22, 2010 12:54 pm
da ICE&DRY » lun feb 22, 2010 13:00 pm
da Kinobi » lun feb 22, 2010 13:02 pm
ICE&DRY ha scritto:Ok grazie delle info.
Spero che magari la sera all'ombra si riesca a scalare..
da ICE&DRY » lun feb 22, 2010 14:42 pm
Kinobi ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Ok grazie delle info.
Spero che magari la sera all'ombra si riesca a scalare..
A Etxauri non credo proprio. Quando tornavo al camper era meno 2, ed in falesia scalavo a torso nudo o in maglietta.
Puoi provare ad Appellaniz e Araoz.
http://it.wikipedia.org/wiki/Navarra
Poi correggi il titolo? E' come dare a un veneto del trentino.
Ciao,
E
PS: Etxauri ha da solo più tiri di tutta la Corsica messa assieme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ICE&DRY » lun feb 22, 2010 14:51 pm
Kinobi ha scritto:"Di là" ma anche qui ho postato varie volte news su Etxauri.
Funzione cerca...
In estate friggi.
Puro inverno.
Posto a cinque stelle.
L'Euskadi offe più possibilità d'estate che d'inverno. Anche se in piena estate, fa caldo comunque. Prova nelle Asturie per il fresco
Ciao,
E
da ICE&DRY » lun feb 22, 2010 15:00 pm
Kinobi ha scritto:Per me Etxauri compete a testa alta con Ceuse.
E
da Kinobi » lun feb 22, 2010 15:01 pm
ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:Per me Etxauri compete a testa alta con Ceuse.
E
Ottimo, fremo di già!!
![]()
da ICE&DRY » lun feb 22, 2010 15:04 pm
Kinobi ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:Per me Etxauri compete a testa alta con Ceuse.
E
Ottimo, fremo di già!!
![]()
Si, ma d'inverno...
E
da adrianovskj » lun feb 22, 2010 17:49 pm
Kinobi ha scritto:Poi correggi il titolo? E' come dare a un veneto del trentino.
Ciao,
E
da giorgiolx » lun feb 22, 2010 18:27 pm
da Kinobi » lun feb 22, 2010 21:08 pm
adrianovskj ha scritto:Kinobi ha scritto:Poi correggi il titolo? E' come dare a un veneto del trentino.
Ciao,
E
Mmmm, hai ragione, Etxauri e in Navara.
Ma e anche vero che la Navarra (aka Nafarroa in basco) e una regione in parte culturalmente Basca ed Etxauri resta nella zona culturalmente Basca.
Poi non voglio fare polemiche e meno su questo tema che e molto complesso dal punto di vista politico.
Comunque, tanto i Paesi baschi come Navarra somo molto belli, si mangia da dio e meritano un viaggio.
da adrianovskj » lun feb 22, 2010 22:27 pm
da Kinobi » mar feb 23, 2010 12:09 pm
adrianovskj ha scritto:Kinobi, come mai conosci cosi bene quest'altra peninsola (iberica)?
Sei mai passato dalla Galizia?
da pasasò » mar feb 23, 2010 12:28 pm
l padre eterno ha dato tutta la roccia (calcare) alla Spagna. Poi gli scarti alla Francia, e le briciole all'Italia
da ICE&DRY » mar feb 23, 2010 13:40 pm
Kinobi ha scritto:adrianovskj ha scritto:Kinobi, come mai conosci cosi bene quest'altra peninsola (iberica)?
Sei mai passato dalla Galizia?
No, ho battuto ogni angolo della Catgalunya (indipendente), Navarra, Euskadi (indipendente), Aragona. In Galizia, visto che ci vado d'inverno, non ci sono mai stato.
Sono posti belli, bella gente, non nascondo che cerco di andare a vivere li.
Una storia dice che...
il padre eterno ha dato tutta la roccia (calcare) alla Spagna. Poi gli scarti alla Francia, e le briciole all'Italia.
Ciao,
E
da giorgiolx » mar feb 23, 2010 13:45 pm
ICE&DRY ha scritto:
Non posso ahimè che confermare per l'area di Firenze e dintorni, solo roccia marcia e avariata...menomale che c'è il camaiorese, la mecca dell'arrampicata toscana ad un'ora di macchina..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.