da tommy~ » sab ago 01, 2009 19:33 pm
da criceto » mer ago 05, 2009 22:44 pm
tommy~ ha scritto:E se c'è qualcuno che vuol venire a far vie sul 5b-5c-6a mi faccia un fischio!
da cruks » mar ago 11, 2009 14:03 pm
tommy~ ha scritto:E se c'è qualcuno che vuol venire a far vie sul 5b-5c-6a mi faccia un fischio!
da rocciaforever » mar ago 11, 2009 15:07 pm
da tommy~ » mar ago 11, 2009 21:12 pm
da cruks » mer ago 12, 2009 14:57 pm
rocciaforever ha scritto::smt095 ma non fa un pò troppo caldino alla Vela o in Celva?
..in Bondone c'è una falesietta frescafresca.....
da ccb » mer ago 12, 2009 15:08 pm
cruks ha scritto:rocciaforever ha scritto::smt095 ma non fa un pò troppo caldino alla Vela o in Celva?
... in Bondone??? e dove???
da criceto » mer ago 12, 2009 22:01 pm
cruks ha scritto:tommy~ ha scritto:E se c'è qualcuno che vuol venire a far vie sul 5b-5c-6a mi faccia un fischio!
ciao io oggi vado ad arrampicare a Besagno ma se ti va domani si potrebbe andare ad arrampicare a Vela ci sei mai stato??? naturalemtne dopo lavoro quindi intorno alle 17... che ne dici?
da cruks » gio ago 13, 2009 7:57 am
ccb ha scritto:cruks ha scritto:rocciaforever ha scritto::smt095 ma non fa un pò troppo caldino alla Vela o in Celva?
... in Bondone??? e dove???
gio de drè
da cruks » gio ago 13, 2009 7:58 am
criceto ha scritto:cruks ha scritto:tommy~ ha scritto:E se c'è qualcuno che vuol venire a far vie sul 5b-5c-6a mi faccia un fischio!
ciao io oggi vado ad arrampicare a Besagno ma se ti va domani si potrebbe andare ad arrampicare a Vela ci sei mai stato??? naturalemtne dopo lavoro quindi intorno alle 17... che ne dici?
Oggi sono stato alla Vela dalle 17.30 alle 18.30. Si stava bene al fresco perché c'era una leggera brezza. Speravo di trovare qualcuno (solo due ragazzi che provavano un 7a); ho fatto traversi un po' nella prima palestra, poi un po' nella seconda. Domani sono in val Lomasona Ciao a tutti
da paguro » gio ago 13, 2009 14:38 pm
tommy~ ha scritto:Oggi son stato in una micro falesia dalle mie parti
piene le scatole a far un 5b da secondo
mi do all'equitazione va!
da ccb » gio ago 13, 2009 17:13 pm
paguro ha scritto:tommy~ ha scritto:Oggi son stato in una micro falesia dalle mie parti
micro falesia dalle mie parti?
se ti te sei da vatar mi son da bosentin (il lato bello della valle). 'Ndo saresela sta roba?
da tommy~ » gio ago 13, 2009 23:07 pm
paguro ha scritto:tommy~ ha scritto:Oggi son stato in una micro falesia dalle mie parti
se ti te sei da vatar mi son da bosentin (il lato bello della valle). 'Ndo saresela sta roba?
da cruks » ven ago 14, 2009 8:37 am
tommy~ ha scritto:paguro ha scritto:tommy~ ha scritto:Oggi son stato in una micro falesia dalle mie parti
Località brusafer
Chi set de bosentin?
El ve cioca masa en testa a vioaltri...
da ilcastigo85 » ven ago 14, 2009 13:45 pm
da criceto » sab ago 15, 2009 21:16 pm
ilcastigo85 ha scritto:ciao... anch'io a volte ci vado... è una bella falesia roccia fantastica... mai arrampicato in val di cembra??? ci sono delle falesie e delle zone boulder interessani... tutto porfido xò...
da criceto » sab ago 15, 2009 21:31 pm
cruks ha scritto:criceto ha scritto:cruks ha scritto:tommy~ ha scritto:E se c'è qualcuno che vuol venire a far vie sul 5b-5c-6a mi faccia un fischio!
Oggi sono stato alla Vela dalle 17.30 alle 18.30. Si stava bene al fresco perché c'era una leggera brezza. Speravo di trovare qualcuno (solo due ragazzi che provavano un 7a); ho fatto traversi un po' nella prima palestra, poi un po' nella seconda. Domani sono in val Lomasona Ciao a tutti
mi doma de pomerigio som ala vela con n'amigo.. se te va
da ilcastigo85 » mar ago 18, 2009 13:38 pm
da rocciaforever » mar ago 18, 2009 13:41 pm
ilcastigo85 ha scritto:ci sono alcuni posti... il più bello è a Pra una frazione di Segonzano... sali fino a Cembra prosegui x 1 km prendi a dx x Segonzano e infondo alla valle trovi Piazzo, lo attraversi dopo 1 km arrivi a Pra lo attraversi e procedi fin che c'è strada ultimo pezzo sterrato... dall'altra pare del fiume (destra orografica e che traversi tramite un cordino) vedi la falesia... una trentina di tiri dal 5c al 7b... difficoltà dei tiri scritti alla partenza... diversi tiri di 30m o vie di 2 tiri... chiodatura ottima a spit o resinati... un'altra falesia più bassa (tiri sui 10m e piuttosto bulderosi) la trovi 100m prima di questa sulla sx orografica... ci sono poi 2 zone boulder xò è difficile spigare la strada... si scende tra le campagne quindi se ti ineressa un giono ci troviamo e ti porto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.