volevo sapere se in zona ci sono falesie accessibili con marmocchi oppure posti x fare boulder
grazie ...

da lingerie » mar giu 09, 2009 9:01 am
da Drugo Lebowsky » mar giu 09, 2009 9:18 am
lingerie ha scritto:eh si mi tocchera' un giretto su di li' ...
volevo sapere se in zona ci sono falesie accessibili con marmocchi oppure posti x fare boulder
grazie ...
da teuz » mar giu 09, 2009 9:41 am
lingerie ha scritto:eh si mi tocchera' un giretto su di li' ...
grazie ...
da lingerie » mar giu 09, 2009 10:33 am
Drugo Lebowsky ha scritto:lingerie ha scritto:eh si mi tocchera' un giretto su di li' ...
grazie ...
sassi non so
ma le falesie più vicine le becchi sopra ad agordo (farenzena e calleda) e cencenighe (bogo).
per tutte quante devi camminare un pò, ma niente di lungo ed alla base hai spazio per i bambini.
calleda è quella più comoda e "produttiva" dopo 20 minuti di camminata: classica bastionata con vie in batteria, mediamente belle (almeno per quelle che sapevo fare).
farenzena e bogo presentano le vie su "sassi" di frane storiche e, soprattutto bogo, presenta un ambiente particolarmente suggestivo... se ti "carburi" a sufficienza potresti anche vedere gnomi&affini.![]()
unico neo: talvolta girano zecche...![]()
altra falesia non molto distante e che per te chetitieni è DOVEROSA, la trovi su a laste (cencenighe->alleghe->caprile->digonere... segui i cartelli)
da lingerie » mar giu 09, 2009 10:36 am
teuz ha scritto:lingerie ha scritto:eh si mi tocchera' un giretto su di li' ...
grazie ...
lavora, lavora
da Drugo Lebowsky » mar giu 09, 2009 10:45 am
lingerie ha scritto:pero volevo sapere da voi locals un parere in piu' ...
...
da lingerie » mar giu 09, 2009 11:38 am
da julius » mar giu 09, 2009 12:20 pm
da Drugo Lebowsky » mar giu 09, 2009 15:22 pm
julius ha scritto:Un posto ideale per portarci i bambini è la falesia dei laghetti,a Frassenè: posto super sicuro, a due passi dalla strada, l'unico "neo" (ma per qualcuno potrebbe essere un pregio!) è che non c'è nulla sopra il 6b e la maggior parte delle vie sta fra il IV e il 5 c.
da robyfox » lun giu 29, 2009 19:09 pm
da AlbertAgort » lun giu 29, 2009 19:27 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:permetti julius, ma adesso che il parchetto è abbandonato il posto fa assai schifìo.
e solo per la croda non vale la pena d'andarci.
da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 29, 2009 21:20 pm
AlbertAgort ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:permetti julius, ma adesso che il parchetto è abbandonato il posto fa assai schifìo.
e solo per la croda non vale la pena d'andarci.
mica vero. L'erba è tagliata, ci sono le panchine e anche un tavolo da picnic. le vie sono facili, ben appigliate in un contesto rilassante. che vuoi di più?
da lingerie » mar giu 30, 2009 7:50 am
da robyfox » mar giu 30, 2009 15:53 pm
da lingerie » mar giu 30, 2009 16:52 pm
da smauri » mar giu 30, 2009 18:29 pm
da grenoble » mar giu 30, 2009 18:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:almeno per quelle che sapevo fare
da lingerie » mer lug 01, 2009 7:57 am
smauri ha scritto:...sai modificare il grigri...
quindi vai in autoassicura![]()
sta nelle domande di rito, se non rispondi tu che sei un veterano
![]()
![]()
![]()
dai che forse va meglio a me che vado a valverde, però ho iniziato a sondare a dicembre...
in bocca al lupo per la ricerca
da grip » mer lug 01, 2009 8:42 am
Drugo Lebowsky ha scritto:lingerie ha scritto:pero volevo sapere da voi locals un parere in piu' ...
...![]()
local lo sarai te!![]()
![]()
... diomadonna... ha fatto più danni AGD della scala francese!
![]()
![]()
![]()
(non te l'ho dato un parere? la guida la hai......
.
se hai solo un giorno da palestrare -nota il temine retrò- va su a laste dove hai le vie più belle!).
da Drugo Lebowsky » mer lug 01, 2009 9:28 am
grip ha scritto:[DA CHIOGGIA:![]()
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.