da Alby » lun mag 25, 2009 15:59 pm
da eugen » lun mag 25, 2009 16:52 pm
da tatone » lun mag 25, 2009 17:58 pm
eugen ha scritto:
A quell'età alpine man faceva la nord della presolana slegato...
da giorgiolx » lun mag 25, 2009 18:06 pm
tatone ha scritto:dove stà il trucco?
dai dai .... ditemi che c'è un trucco
da Kinobi » mar mag 26, 2009 8:52 am
da al-bi » mar mag 26, 2009 9:34 am
da ICE&DRY » mar mag 26, 2009 11:54 am
Kinobi ha scritto:Ci sono stati tanti "crack" in passato da piccoli che parevano bionici. Lama, Lindner, Sharma, Ondra, Marin, Andrada...
Più passa il tempo (con l'eccezione di Ondra) e più diventano "normali" rispetto che agli altri. Ovviamente molto forti, ma non così fenomeni da baraccone coma sembrano.
Vediamo sti bimbi tra 10 anni...
E
[/code]
da brando » mar mag 26, 2009 12:46 pm
giorgiolx ha scritto:tatone ha scritto:dove stà il trucco?
dai dai .... ditemi che c'è un trucco
mah.. pesare 30 kg aiuta parecchio, complimenti comunque
da Kinobi » mar mag 26, 2009 13:11 pm
ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:Ci sono stati tanti "crack" in passato da piccoli che parevano bionici. Lama, Lindner, Sharma, Ondra, Marin, Andrada...
Più passa il tempo (con l'eccezione di Ondra) e più diventano "normali" rispetto che agli altri. Ovviamente molto forti, ma non così fenomeni da baraccone coma sembrano.
E
[/code]
A me personaggi come Sharma, non sembrano affatto "normali", ma dei fuoriclasse indiscussi..
Sharma ha una tecnica veramente impressionante.
da monteleone » mar mag 26, 2009 13:39 pm
da ICE&DRY » mar mag 26, 2009 16:09 pm
Kinobi ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:Ci sono stati tanti "crack" in passato da piccoli che parevano bionici. Lama, Lindner, Sharma, Ondra, Marin, Andrada...
E
[/code]
A me personaggi come Sharma, non sembrano affatto "normali", ma dei fuoriclasse indiscussi..
ù
Quando erano bambini parevano la "generazione futura".
Ora, che sono maturi, come loro, ce ne sono una 15, più o meno li.
Ovviamente molto forti, ma non così fenomeni da baraccone coma sembrano.
E visto che sono veri bionici, si guardano bene dall'andare a fare gare (alcuni).
Non confodere la mediatizzazzione di video e news a go-go, con i reali valori in campo.
Ciao,
E
da Cubo » mar mag 26, 2009 19:12 pm
monteleone ha scritto:Ma voi arrampicatori andate tutti su così veloci e nervùs?
Io mi sono stressato solo a guardarla! Va bene il gesto atletico, ma si sarà goduta un minimo la parete?
da angelo1981 » mer mag 27, 2009 12:34 pm
ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:ICE&DRY ha scritto:Kinobi ha scritto:Ci sono stati tanti "crack" in passato da piccoli che parevano bionici. Lama, Lindner, Sharma, Ondra, Marin, Andrada...
E
[/code]
ù
Quando erano bambini parevano la "generazione futura".
Ora, che sono maturi, come loro, ce ne sono una 15, più o meno li.
Ovviamente molto forti, ma non così fenomeni da baraccone coma sembrano.
E visto che sono veri bionici, si guardano bene dall'andare a fare gare (alcuni).
Non confodere la mediatizzazzione di video e news a go-go, con i reali valori in campo.
Ciao,
E
Io credo che arrampicatori come Sharma ce ne siano molto pochi in giro (ovviamente mi riferisco a quelli "famosi"),mi spiego meglio:
Sharma coniuga forza, classe, tecnica. Quando scala sembra che danzi.
Ovviamente il mio è un punto di vista personale..
da ales » mer mag 27, 2009 12:45 pm
angelo1981 ha scritto:ma te hai mai visto kinobi arrampicare?
non sara'come sharma ma io ci farei la firma a scalare come lui....
da L'avvoltoio » mer mag 27, 2009 13:17 pm
ICE&DRY ha scritto:Sharma ha una tecnica veramente impressionante.
da pastorino » mer mag 27, 2009 13:58 pm
da alemaiale » mer mag 27, 2009 14:06 pm
in val daone su un blocco ho visto finalmante come si fa a scalare con stile ....
da c.caio » mer mag 27, 2009 15:26 pm
pastorino ha scritto::D d'accordo con angelo81.
e soprattutto con kinobi esistono molti modi di scalare .
l'eta' poi c'è il momento per tutti della max realizzazione della vita e poi si impara a scalare non si smette mai di imparare .
un video è sempre un video . chissa' quanti tentativiprecedono la realizzazione.
giulio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.