da Nastro » lun set 01, 2003 22:03 pm
da Zio Vare » lun set 01, 2003 23:48 pm
da aculnaig » mar set 02, 2003 8:22 am
da pietrodp » mar set 02, 2003 10:28 am
aculnaig ha scritto:Sapete dove posso trovare sulla rete dei video di questo claex chabot (allievo dello zio mi pare d'aver capito)
da Davide62 » mar set 02, 2003 10:28 am
Nastro ha scritto:il primo 8c flash del mondo per alex Chabot con una via di quelle dure dure oltretutto, la Cadre a Ceuse ripetuta e confermata da moltissimi big!
Dominatore di tutte le gare finalmente fa vedere di cosa e capace anche su roccia!
da aculnaig » mar set 02, 2003 10:32 am
Davide62 ha scritto:Nastro ha scritto:il primo 8c flash del mondo per alex Chabot con una via di quelle dure dure oltretutto, la Cadre a Ceuse ripetuta e confermata da moltissimi big!
Dominatore di tutte le gare finalmente fa vedere di cosa e capace anche su roccia!
Ma che flash ha usato?
da Zio Vare » mar set 02, 2003 10:34 am
pietrodp ha scritto:Suo Zio (Vare) avra' sicuramente dei video8 filmati quando alex era piccino.. che so i primi passettini, la comunione etc. Se glieli domandi magari li mette in divX e te li puoi scaricare.
da boozyfede » mar set 02, 2003 11:05 am
da pietrodp » mar set 02, 2003 11:07 am
boozyfede ha scritto:sicuramente e una prestazione di rilievo, ma per chi mastica il francese qui c'e una dichiarazione piuttosto importante http://escalade-alsace.ifrance.com/esca ... tml#cadre2.
da boozyfede » mar set 02, 2003 11:12 am
da pietrodp » mar set 02, 2003 11:19 am
boozyfede ha scritto:in pratica e uscita una tipa, Isabelle Bihr, che dice di aver fatto sicura a Chabot su questa via nel 1999, annullando quindi la sua prestazione flash. in replica, Chabot dice che in quel periodo la sua tecnica non era tale da permettergli di concatenare la via e di eseguirne correttamente (quindi di "immagazzinare" nella testa) i movimenti, per cui ora la sua salita e stata sicuramente in flash. fate voi
da pf » mar set 02, 2003 11:20 am
da aculnaig » mar set 02, 2003 11:20 am
pietrodp ha scritto:boozyfede ha scritto:in pratica e uscita una tipa, Isabelle Bihr, che dice di aver fatto sicura a Chabot su questa via nel 1999, annullando quindi la sua prestazione flash. in replica, Chabot dice che in quel periodo la sua tecnica non era tale da permettergli di concatenare la via e di eseguirne correttamente (quindi di "immagazzinare" nella testa) i movimenti, per cui ora la sua salita e stata sicuramente in flash. fate voi
Be', se le cose stanno cosi', mi pare inequivocabilmente che per la prima 8c flash bisognera' aspettare ancora a stappare lo spumante. Di sicuro la prestazione di Chabot e' eccezzionale, ammetto anche la sua buona fede nel "non ricordarsi i passaggi" e nel "non avere la tecnica sufficiente per capirli"... ma tecnicamente NON e' una salita flash.
da boozyfede » mar set 02, 2003 11:23 am
da ram| » mar set 02, 2003 12:18 pm
da aculnaig » mar set 02, 2003 12:21 pm
da gug » mar set 02, 2003 14:16 pm
da boozyfede » mar set 02, 2003 16:10 pm
da Zio Vare » mar set 02, 2003 19:58 pm
boozyfede ha scritto:on sight: si fa la via, sempre senza resting, senza mai averla provata prima e senza mai averne visto i movimenti.
da andreag » mar set 02, 2003 20:08 pm
aculnaig ha scritto:AAA offresi assicuratore per climber donne, forti e gnokke.
Dietro compensa in natura si assicura totale silenzio.
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