http://www.traversella.net/comixsett.html
da c.caio » ven ott 05, 2007 14:52 pm
da Roberto » ven ott 05, 2007 15:12 pm
da Vigorone » ven ott 05, 2007 15:34 pm
da c.caio » ven ott 05, 2007 15:59 pm
Vigorone ha scritto:Caio... ho usato un tuo comix come avatar... neh che posso??!!
con quella panza di fuori sembro proprio io!!!
neh che non ti arrrabbi??!!
da Davide62 » ven ott 05, 2007 18:38 pm
da c.caio » ven ott 05, 2007 20:53 pm
Davide62 ha scritto:Ma com'è che uno spirito tanto ironico quanto raffinato alberga in un corpaccione da lottatore![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Caiosei veramente ispirato
![]()
Mi fai sin rabbia
da Davide62 » ven ott 05, 2007 21:15 pm
c.caio ha scritto:Davide62 ha scritto:Ma com'è che uno spirito tanto ironico quanto raffinato alberga in un corpaccione da lottatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fai sin rabbia
... in un armonioso e leggiadro corpaccione volevi dire, vero?
da Roberto » ven ott 05, 2007 21:18 pm
A me sembrava un tronco pieno di pennarelliDavide62 ha scritto:c.caio ha scritto:Davide62 ha scritto:Ma com'è che uno spirito tanto ironico quanto raffinato alberga in un corpaccione da lottatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fai sin rabbia
... in un armonioso e leggiadro corpaccione volevi dire, vero?
Esatto
da erricoilfico » ven ott 05, 2007 23:47 pm
da Tato » sab ott 06, 2007 6:38 am
da c.caio » sab ott 06, 2007 8:08 am
Tato ha scritto:Caio sei forte! A quando un libro con tutta la rockolta?
da Vigorone » sab ott 06, 2007 12:28 pm
c.caio ha scritto:Vigorone ha scritto:Caio... ho usato un tuo comix come avatar... neh che posso??!!
con quella panza di fuori sembro proprio io!!!
neh che non ti arrrabbi??!!
... io non mi arrabbio... sappi solo che quello disegnato e' il mitico Buzz... non so se lo conosci e se scrivevi prima della scissione PM/FuoriVia...
da c.caio » sab ott 06, 2007 14:27 pm
Gian ha scritto:
ciao caio come stai?
da Tato » sab ott 06, 2007 19:42 pm
c.caio ha scritto:Tato ha scritto:Caio sei forte! A quando un libro con tutta la rockolta?
![]()
![]()
... lo sto facendo proprio in questo periodo, credo che lo pubblichero' a breve.
da Vigorone » dom ott 07, 2007 21:35 pm
Lo voglio! con autografo!!!c.caio ha scritto:Tato ha scritto:Caio sei forte! A quando un libro con tutta la rockolta?
![]()
![]()
... lo sto facendo proprio in questo periodo, credo che lo pubblichero' a breve.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.