da minetto » ven mar 23, 2007 19:45 pm
da Roberto » ven mar 23, 2007 20:23 pm
Hai mai fatto un conto, se pur sommario, per quel che ti riguarda?alter-ego ha scritto:maddai, solo 500?![]()
![]()
Devi uscire da lumignano!![]()
![]()
da savsav » ven mar 23, 2007 20:23 pm
minetto ha scritto:mi piacerebbe sapere chi ha aperto piu tiri in falesia o in montagna... a me vengono in mente beppo zannini, sergio coltri, eugenio cipriani, maurizio oviglia, sicuramente tutti oltre quota 1000 poi forse gallo, il sottoscritto( poco sopra i 500 ) se qualcuno ha notizie mi farebbe piacere saperlo
ciao a tutti
andrea
da Davide62 » ven mar 23, 2007 20:24 pm
stefano91 ha scritto:anche qui un altro big![]()
![]()
![]()
chi sei in vero???
da stefano91 » ven mar 23, 2007 20:27 pm
Davide62 ha scritto:stefano91 ha scritto:anche qui un altro big![]()
![]()
![]()
chi sei in vero???
Cesare Maestri
da savsav » ven mar 23, 2007 20:30 pm
savsav ha scritto:minetto ha scritto:mi piacerebbe sapere chi ha aperto piu tiri in falesia o in montagna... a me vengono in mente beppo zannini, sergio coltri, eugenio cipriani, maurizio oviglia, sicuramente tutti oltre quota 1000 poi forse gallo, il sottoscritto( poco sopra i 500 ) se qualcuno ha notizie mi farebbe piacere saperlo
ciao a tutti
andrea
ALPINEMAN!
STA' PER USCIRE LA LISTA COMPLETA...PREPARATI!!!!
da alter-ego » ven mar 23, 2007 20:32 pm
Roberto ha scritto:Hai mai fatto un conto, se pur sommario, per quel che ti riguarda?alter-ego ha scritto:maddai, solo 500?![]()
![]()
Devi uscire da lumignano!![]()
![]()
da paolo s4 » ven mar 23, 2007 20:34 pm
alter-ego ha scritto:certo, lo so al centesimo...ma mica scemo che lo posto qui, vuoi vedermi morto!![]()
54 vie in montagna, trad, senza neanche uno spit
da alter-ego » ven mar 23, 2007 20:37 pm
savsav ha scritto:savsav ha scritto:minetto ha scritto:mi piacerebbe sapere chi ha aperto piu tiri in falesia o in montagna... a me vengono in mente beppo zannini, sergio coltri, eugenio cipriani, maurizio oviglia, sicuramente tutti oltre quota 1000 poi forse gallo, il sottoscritto( poco sopra i 500 ) se qualcuno ha notizie mi farebbe piacere saperlo
ciao a tutti
andrea
ALPINEMAN!
STA' PER USCIRE LA LISTA COMPLETA...PREPARATI!!!!
da Roberto » ven mar 23, 2007 20:42 pm
Ti battoalter-ego ha scritto:...
...54 vie in montagna, trad, senza neanche uno spit
da alter-ego » ven mar 23, 2007 20:43 pm
Roberto ha scritto:Ti battoalter-ego ha scritto:...
...54 vie in montagna, trad, senza neanche uno spit![]()
da Roberto » ven mar 23, 2007 20:54 pm
Io quelle dal 7calter-ego ha scritto:Roberto ha scritto:Ti battoalter-ego ha scritto:...
...54 vie in montagna, trad, senza neanche uno spit![]()
ho contato solo quelle dal 7b in su...![]()
da EYDENET » sab mar 24, 2007 17:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.